Perché finché ci mandi un collega in sala VAR, con le inevitabili gelosie professionali sono più bravo io / quello è un pallone gonfiato eccetera, ci saranno sempre quelli che non andranno a rivedere perché hanno visto loro...
Perché finché ci mandi un collega in sala VAR, con le inevitabili gelosie professionali sono più bravo io / quello è un pallone gonfiato eccetera, ci saranno sempre quelli che non andranno a rivedere perché hanno visto loro...
DK
Ragà ma siamo veramente a credere alla favoletta delle gelosie mo? O so scarsi o sono in malafede, e siccome la VAR sta li per quello, cosa è più probabile? Quali possono essere i motivi?
Aspettiamo l'hombre vertical Gravina che tempo fa disse di voler fornire gli audio. Tanto è stato sempre molto fermo e rigido su queste cos...ah no.
Uno può essere scarso. Uno si.
Ma se sta gente che sta lì apposta a fare quelle 2-3 cose, e non viene fatto in una situazione del genere posso capiire che l'arbitro sia uno preso fuori dallo stadio 10 minuti prima della partita...l'intera squadra no. Allora significa altro, perchè stanno lì apposta.
Ammettiamo di credere alla favoletta che è stato l'arbitro a dire di "no" alle segnalazioni (cosa che boh, ricordo il primo anno di VAR, oggi uno a questi livelli che arbitra deve essere celebroleso o colluso secondo me) allora questo va spedito ad arbitrare i pulcini .
Ci fanno sentire gli audio del VAR, non solo di questa partita ovviamente, ma di tutte, allora si. Se è stato annunciato, anche da un ciarlatano come Gravina, perchè non farlo?
Fammici riflettere un po'...
DK
Attenzione, la cosa che sia stato Di Bello ad essere un masochista, uno "poco lucido", o "sinapsicamente poco fortunato" o qualsiasi altro motivo a non aver chiamato o declinato le richieste del VAR, è possibile, magari è pure l'opzione più valida.
Ma chi può dirlo? Potrebbero farlo loro stessi, o chiunque sia disposto a controllare i controllori. Se questi non vanno, si va di "punizioni". Ma perchè non è così assurdo pensare che non accadrà un cazzo di niente, o comunque niente di rilevante?
Io vorrei veramente pensare che è Di Bello sia impazzito oppure per le motivazioni di cui sopra, sarebbe la cosiddetta "mela marcia" che è una scappatoia comoda, ma realisticamente c'è qualcuno che può metterci la mano sul fuoco?
Perchè, se al VAR ci metti un non-collega... che cambia?
Se sei uno di quelli che "hanno visto loro", rimani uno di quelli che "hanno visto loro".
Vabbè, questo è complottismo da web, nient'altro .
La cosa più semplice da pensare è che si siano incrociati un arbitro che ha preso un abbaglio clamoroso e una sala VAR incapace.
Entrambi da sanzionare ma, per arrivare ai complotti, ci passano due o tre oceani.
Specie se i complotti vengono smentiti da successivi (o precedenti) episodi a sfavore della Juve .
La cosa più semplice è che il flusso di danaro dalla Juventus FC agli arbitri, provato e già giudicato, continui oggi come ieri.
Comunque se volevano favorirci perchè hanno annullato il goal di Vlahovic e non hanno dato il rigore sul fallo di mano quando il giocatore cadendo del Bologna tocca la palla con la mano.
Restarting
:gifdilronardodicapriocheindicalatv:
Eccolo li l'ehmaglialtrismo
Però questa è una conferma dell’ottusità dell’ambiente. Lo rivedevo, davi il rigore, finita là.
Invece ora shitstorm e probabile “punizione”.
È vero che gli arbitri mi sembra abbiano un superego però così sono idioti
In realtà sbagliano pro Juve per essere sicuri di evitare di essere designati ad arbitrali per qualche mese visto che anche loro si distruggono le palle a vedere il calcio di Allegri
Che magari non te lo vuoi sentire dire da un collega che ti sta sul cazzo, che ritieni un pallone gonfiato, che "è convinto di essere più bravo di me ma manco per il cazzo, mo' gli faccio vedere come si arbitra in campo" eccetera, soprattutto se la correzione del var viene vista come "debolezza" come hai fatto notare anche tu.
DK
E' un complotto degli arbitri per salvare Allegri alla Juve
Restarting
Beh che io sappia sta cosa che l'arbitro che va al var non sia visto bene mi pare abbastanza conclamata... a quel punto ci sta che tu voglia dimostrare al collega che ti ha "corretto" che invece hai ragione e sai arbitrare "bene" (dove bene significa appunto in campo)
DK