vero
vero
Non era un messaggio utile ma l’ho ribadito quelle quattro volte necessarie
Vabbè per compensare i post che mancheranno di qui a una settimana
ovviamente i bonobi bianconeri sono impazziti
per aver detto juve merda? ma da dove venite
Ma ha ragione Angels
A me fregauncazzo, tra l'altro la bimba è bellissima, ma l'ambiente ci fa una figura di merda che la metà basta.
Tutti i discorsi sugli ideali nobili dello sport ecc ecc sbriciolati da una ragazzina a cui evidentemente sono stati insegnati bene
Ma d'altronde so fiorentini, da questo punto di vista delle mezze bestie..
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
l'ambiente, gli ideali
uscite di casa
Hai ragione, una volta tanto.
Sticazzi dello "juve merda" ma là i casi sono due: o a quell'età ha già imparato a offendere gratuitamente, oppure ripete come un macaco con la sindrome di down quel che sente dire a casa.
Magari a casa si sono anche raccomandati che lo dicesse e che facesse attenzione a farlo proprio mentre era inquadrata dalla telecamera... sarebbe veramente la ciliegina sulla torta del disagio .
L'avesse detto un fiorentino adulto, con tutti i problemi che si riconoscono a questa categoria, sarebbe stato diverso.
L'avesse detto anche un qualunque altro tifoso adulto, sarebbe stato anche diverso.
Ma una bambina è un altro paio di maniche.
- - - Aggiornato - - -
Beh, questo è vero.
"Juve merda", quest'anno, è più cronaca che sfottò.
eeeeeeh eeeeeeeeeeeh per una bambina di 9 anni
madonna vi ha fatto impazzire
siamo anche noi macachi con la sindrome di down
non andrebbe bannato per aver usato quell'espressione offensiva?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Io ce l'avevo detto
Sapete leggere?
Ho scritto "ripetere come un macaco con la sindrome di Down".
Non ho detto che lo è, ho detto che in quell'occasione si è comportata in quel modo.
Peraltro, ho detto che è una delle DUE spiegazioni possibili...