in b4 bannano a me
Mi preoccupa vedere un adulto usare la sindrome di down come insulto. È proprio una roba per cui i bambini vanno sgridati, al pari di quelli che dicono "juve merda" in diretta tv. Sentirlo dire da un adulto è veramente deprimente. È altrettanto deprimente la ridicola ginnastica mentale che stai facendo per cambiare le carte. "Ho insultato i macachi" rotfl, pensi davvero che siamo tutti idioti
Chiaramente il tuo ego non ti permetterà mai di dire "ho detto una cazzata" o anche solo lasciar perdere, quindi l'unica strada è continuare a insultare chi ti bacchetta, sentendoti sempre più fiero sul piedistallo del tuo senso di superiorità.
Ma la bambina non ha nessuna responsabilità... a quell'età sono spugne che ripetono quello che dicono gli altri.
C'è un amichetto del figlio di un mio collega il cui padre è un romanista di quelli con la merda nel cervello.
Risultato: ad otto anni se ne esce con degli insulti verso i laziali che darebbero fastidio pure in bocca ad un adulto, figuriamoci ad un bambino di quell'età.
Però non è mica colpa sua: ripete a pappagallo quello che dice quel coglione del padre.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
1) Te l'ho già detto, se riesci a malapena a leggere e quindi afferrare la parola "Down" ti manda in fibrillazione non è colpa mia. E' che sei limitato, tutto qua.
2) Non credo che siano tutti idioti. Qualcuno sì, però, ne sono assolutamente certo .
3) Ci vuol poco a sviluppare un "senso di superiorità", quando si parla con te. Ma, anche qua, non dipende da me.
4) Se avessi scritto "ripetere acriticamente" anzichè "ripetere come un macaco con la sindrome di Down", probabilmente non ti saresti agitato tanto. E se adesso ti senti un idiota... beh, fai bene.
Sì, è una delle due ipotesi che facevo prima.
Allora qualcuno che l'ha capita c'è .
Comunque, questa tutto sommato è l'ipotesi migliore.
Quella peggiore è che capisca quel che sta dicendo e lo fa perchè le hanno insegnato che la Juve è brutta e cattiva, ecc. e quindi trova giusto insultarla così, gratis.
il processo ad una bambina di 9 anni
siete i leghisti del calcio
Ma quale processo, abbiamo solo detto che qualcuno l'ha condizionata e non è una bella cosa, mica abbiamo detto che deve essere arrestata.
Restarting
ma vorrei anche vedere
"La bambina ripete i comportamenti idioti dei genitori o, peggio, che le hanno insegnato a odiare la Juve" ---> "è un processo alla bambinaaaaaaahhh".
E' incredibile come c'è chi riesca a capire sempre il contrario di ciò che viene detto.
Cioè, a un certo punto è solo questione di leggere...
è colpa di kemper boyd, mi ha detto lui di scriverlo
Confermo