Vabbè dai archiviamo la parentesi Tom, che come direbbe il buon Generale Vannacci andrebbe messo in classi separate.
Volevo dirvi che sono al bar e ho preso in mano la gazzetta, noto giornale filo interista e le prime TREDICI pagine parlano di Juve.
E vabbé, se non ora quando?
solo perché non possono parlare dell'inter
I forum sono luoghi di discussione, per tua informazione... i semafori, di solito, no
Avevano finito gli esempi sensati al mercato?
Vabbeh, non son cose che succedono tutti i giorni...
Senza contare che il campionato delle milanesi è finito da un pezzo.
come ho detto ieri serve per far innervosire il portiere e fargli sbagliare il rinvio, non mi sembra tanto difficile da capire
una decina d'anni fa andai allo stadio a vedere pescara-modena, in porta per il modena c'era pinsoglio (tra l'altro un ex) che per tutto il secondo tempo venne insultato e fischiato in tutti i modi possibili
sai com'è finita la partita? 1-0 per il pescara con gol di politano nei minuti finali e papera di pinsoglio che si fece scappare la palla sotto alle gambe tra gli sberleffi di tutto lo stadio
mission accomplished
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Tom, scrivo tanti post, discuto con tante persone
Boh, sto dialogo sta diventando surreale
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Bravo, ti sei risposto da solo.
Non solo al momento del rinvio, lo hanno insultato per tutto il tempo. Quel che non quadra è l'insulto a intermittenza, solo in determinati momenti.
Però pare che sia una cosa difficile da far capire, quindi va bene... avete ragione voi .
- - - Aggiornato - - -
E che cacchio c'entra?
Boh, vabbè .
50 post sull'urlo Merda.
Urlo che sui rinvii del portiere esiste almeno da 30 anni.
Io la prima volta che l'ho sentito è stato nel 96 o 97 a Pistoia in un Pistoiese-Foggia finito 2 a 3.
Poi francamente di tutte le schifezze che vengono urlate allo stadio, fare polemica per il "Merda" è comico.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Grande pioli che mette dentro leao a pascolare così mi becco un 5 gratis invece di far entrare gente un po' meglio dalla panchina
Mi tocca odiarlo per il calcio vero e il fantacalcio assieme
Io fare un punto più della seconda per arrivare al secondo posto visto che siamo a pari merito
Sto già prendendo gol da Scamacca e ilic