Spalletti ha già sbroccato o rilasciato dichiarazioni imbarazzanti?
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Comprendo tutto, tranne l'utilità dei retropassaggi e il torello davanti alla porta.
Per il resto siamo scarsi, ok, ma in quel caso siamo anche fessi
La Spagna è più forte e avrebbe dovuto vincere almeno 3-0.
Però vedere il centrocampo totalmente dominato, Williams umiliare Di Lorenzo per tutta la partita e Cucurella spadroneggiare ovunque non fa piacere lo stesso.
Ha, quindi abbiamo perso solo 1-0... Direi che c'e' da festeggiare...
Quindi la prossima dobbiamo difendere il pareggio con una croazia che fara' la paritita della muerte?
Sai le risate
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
https://www.corriere.it/sport/24_gen...c646ef40.shtml
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
Chiesa ha subito un grosso stop al suo percorso di maturazione con l'infortunio.
Poteva diventare un giocatore davvero importante, attualmente è un buon giocatore che ha delle fiammate da campione.
Credo sia l'unico della rosa titolare che può realmente inventarsi un gol dal nulla... però va a fiammate o a singole partite in cui decide di giocare più in alto della propria media.
Probabilmente quella attuale è una delle nazionali più scarse di cui abbia memoria
Perchè è capitato di avere un attacco di merda ma una difesa della madonna, è capitato di avere un attacco di semi-merda ma un centrocampo di qualità... ma se vediamo chi è sceso in campo stasera c'è da mettersi le mani nei capelli.
Proprio sotto se la son fattaIl pregara
Adani, Antinelli e Stramaccioni: "Gli spagnoli ci temono"
Un tecnico, un ex giocatore e il capo delegazione di Rai Sport a Gelsenkirchen 'ribaltano' il pronostico: "Ma se fossero gli iberici ad aver paura di noi?"
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|