E correndo la Georgia riesce a fare gol in contropiede, manco quello potevamo fare.
Trentesimo autogol dell europeo ?
Dopo il pareggio al 95’ degli inglesi, questo europeo non ha più senso, meglio non seguirlo più ed evitare altri dispiaceri
Rodri ha segnato lo stesso goal che segnò all'Inter
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
E penso a quelli che ancora credono al "momentum" di Pes e Fifa A prescindere da come finirà, e dubito che la Georgia possa riuscire nell'impresa, nello sport come nella vita, serve anche tanto "culo"....
Guardare giocare le altre squadre e poi fare paragoni con l’Italia ə qualcosa di estremamente pietoso.
Come già detto da alcuni, i ruoli abituali di Darmian da quando è all'Inter sono l'esterno destro a centrocampo e il braccetto destro in difesa. Occasionalmente ha fatto spezzoni di partita anche a sinistra (più da esterno che da braccetto) perché è molto adattabile, ma erano soluzioni temporanee.
E questo aggrava ancora di più la questione Spalletti: davvero la prima alternativa a Dimarco, con tutti i giocatori italiani a disposizione, era un Darmian adattato? Tra l'altro, Cambiaso non gioca proprio a sinistra?
Fra l'altro, anche dimarco a 4 non è che abbia fatto faville...
DK
Banale ma Germania Spagna proprio finale anticipata
Lo so, che il suo ruolo è a destra, ma io lo ricordo a giocare anche a sinistra. Forse era l'anno scorso.
Cambiaso non ha una fascia preferita, è mediocre su entrambe.
Il livello è più o meno quello di Darmian.
Se non si fosse portato Darmian, come alternativa a Di Marco, chi doveva portare?
Vabbè, stare a cercare chi ha "fatto faville" nella nazionale del 2024 ...
- - - Aggiornato - - -
Quelli giocano sempre maluccio ma arrivano sempre in fondo.
Per me l'europeo è tra loro, la spagna e la germania (l'inghilterra prima o poi affonda, il belgio uscirà con la francia, il portogallo non mi pare granchè finchè Leao non si deciderà a cominciare a giocare).
Restarting
Darmian a sinistra è stata proprio una rarità, fidati. Nell'Inter l'alternativa a Dimarco è stata prima Gosens e poi Carlos Augusto.
Io pensavo proprio a Cambiaso come prima alternativa a sinistra, a Genova e Bologna aveva fatto bene. Sul suo rendimento nell'ultima stagione pensavo pesasse molto Allegri. Tra l'altro, ma Spinazzola che fine ha fatto?
Parlavo del ruolo di braccetto, Gosens e Augusto giocano da esterni.
E lo so, che è una rarità vederlo su quel lato del campo. Era per dire che comunque non è una cosa che si è inventato Spalletti.
Già detto, Cambiaso è un mediocre che corre. Ogni tanto gli riesce anche qualcos'altro (un gol, un cross fatto bene).Io pensavo proprio a Cambiaso come prima alternativa a sinistra, a Genova e Bologna aveva fatto bene. Sul suo rendimento nell'ultima stagione pensavo pesasse molto Allegri. Tra l'altro, ma Spinazzola che fine ha fatto?
Nient'altro.
Infatti.
Non credo che gli infortuni ripetuti abbiano niente a che vedere col tendine d'achille che si ruppe all'europeo (se ci ripenso ...), però è vero che è continuamente soggetto a infortuni.
Ex-calciatore, ormai, ed è veramente un peccato: senza tutta la miriade di problemi fisici che ha SEMPRE avuto (e in mezzo ci sono stati anche un paio di infortuni molto gravi), staremmo parlando di un terzino con una carriera di livello mondiale.