Vabbè ma i rigori in genere sono 5, gli altri non si sono offerti perché c'era già il numero minimo.
Comunque grande gestore del gruppo, poteva fare i nomi già che c'era. Ci credo davvero che gli hanno giocato contro.
va beh ma lo ha fatto DOPO la prestazione con la Svizzera, quindi ha fatto bene, io gli avrei chiusi nello spogliatoio e dato fuoco ai locali, poi sarei scappato a santo Domingo per non pagare le conseguenze e cioè la prestazione di merda della squadra non quelle penali
Buciano è riuscito a creare un mix tra cringe e fail tattici che a nessun ct era mai capitato.
La verita' e' che Mastrolindo non ci ha capito un cazzo dall'inizio alla fine
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
beh non è facile darsi fuoco, poi non vuole nemmeno dare le dimissioni figurati, io dico che come ai giocatori probabilmente sta sul cazzo perché non li ha messi tatticamente nella condizione ideale continuando a cambiare, per me pure lui ha il dente avvelenato perché ha fatto cagare lui ma han fatto cagare anche i giocatori, il fatto che fossero confusi non giustifica la prestazione ignobile, camminavano ste merde.
Andrebbero puniti tutti, il punto è che uno come barella, che gol a parte ha fatto cagarissimo, che fai lo togli dalla nazionale?
- - - Aggiornato - - -
mi ricordo che dopo Italia Germania, conte non ha detto "la lotteria dei rigori è crudele, i ragazzi son stati fantastici", ha detto "i rigori si segnano" e per poco non aggiungeva un ziocane, da quanto era giustamente incazzato con quei due esseri inutili di Zaza e soprattutto pelle'
Ultima modifica di Artyus; 02-07-24 alle 10:43
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
assolutamente, sta cosa che devono motivare i giocatori è veramente da
- - - Aggiornato - - -
con il metodo Saddam "se perdete poi vi faccio giocare col pallone di ferro" l'iraq raggiunse una storica qualificazione, il gioco era sempre un po' improvvisato ma hai voglia se correvano
mi piace che qui stiamo reinventando il ruolo dell'allenatore a colpi di boomerismo
non è un motivatore, vince anche senza idee perché basta avere i calciatori forti, praticamente sta lì per fare le interviste
secondo te conte in 4 partite avrebbe fatto 4 formazioni diverse?
Conte solita formazione, tigna in campo e correre come dannati.
La differenza sta li, Conte ti fa RENDERE ma hai pure voglia di correre per lui, tu correresti per spalletti? per uno che ti smerda davanti a tutti dopo che non c'ha capito un cazzo per primo lui? convochi gente per giocare in un modo e in quattro partite non hai giocato mai cosi, però si lamenta della PLAYSTATION
- - - Aggiornato - - -
Togliamo l'allenatore
Autogestione, vediamo quante partite vincono