che devono introdurre una regola che obblighi i calciatori a fare una rincorsa senza passettini e saltelli
che devono introdurre una regola che obblighi i calciatori a fare una rincorsa senza passettini e saltelli
Belle ste partite con le squadre schierate col 9-1-0
dice che non possono fermarsi ma in realtà si fermano tutti
io dico proprio di vietare le rincorse da ritardati, è una questione di dignità sportiva
la rincorsa deve essere continua e non più di X passi, tutto qui
- - - Aggiornato - - -
non come quello di cr7 però si sta esagerando un poco
Ci ho pensato pure io proprio prima, è troppo comodo così, ma nel calcio prima di cambiare ste cose passano gli anni.
In più credo che ci vogliano molto presto altre regole sopratutto sulla possibilità di difendere in 10 in area perchè il calcio così' lo uccidi, ormai fisicamente le squadre han capacità di correre per 120 minuti anche grazie ai 5 +1 cambi possibili, il calcio dopo il covid con quella regola è cambiato tanto e non so se alla Fifa se ne siano accorti.
Falli tattici a gogo, trattenute al primo contropiede, difese sempre fresche.
A parte Pioli che ha regalato gioie a tutti con una tattica nonsense, le squadre ormai schierate in un certo modo rendono il calcio uno sport difficile da guardare a livello nazionali, ma abbastanza noioso anche a livello di club con la costruzione dal basso e conseguente gioco di scacchi che sta allevando un sacco di puledri intelligenti ma coi piedi quadrati.
qualsiasi tentativo di regolamentare il calcio avrà come risultato il DISASTRO
Depay sembra un'ala dei New York Knicks
Ma il regolamento sui rigori c’è e c’era
É diventato lasso o permissivo boh
ma come "gli è venuta una roba brutta" ma se ha fatto un cross perfetto sul secondo palo?
Turchia avanti con l'Olanda, non me l'aspettavo.
Restarting
Dentro weghorst
weghorst ha un nome da orco di qualche rpg
Si quoto, basta queste rincorse da ritardati nei rigori. Parti e tiri, stop
DK
Pareggio Olanda De Vraj
Restarting
Olanda avanti 2-1 Gakpo
Restarting
Cmq questa almeno si è fatta guardare, di partita.