Spagna tutta la vita, infatti.
In second'ordine, Inghilterra: cosa cazzo vuoi che "la smenino", chè sono i calimero del calcio mondiale e in 150 anni di calcio hanno vinto solo un mondiale e BASTA (mai neanche un'altra finale, mi pare)? E' un timore senza senso: dovessero fare gli sgargianti, con la loro non-storia fatta di fallimenti, si attirerebbero solo le risate del resto del pianeta (anche se, va detto, a loro probabilmente non importerebbe più di tanto).
Tra Olanda e Francia è dura scegliere chi schifare: dovesse essere la finale, sarei davvero in crisi.
Ma magari potrebbe essere perchè glielo chiedono... che dici?
Dico "potrebbe", eh .
Non aver paura di farci una figura barbina, rispondi pure liberamente.
Tra l'altro, io Donnarumma l'ho sentito dichiarare pochi mesi fa che sarà milanista a vita... anche questo, rientra nel "parlare del Milan"?
anche qui, l'ho già detto prima.
Lasciamo stare Donnarumma e confrontiamo le dichiarazioni (durante la carriera) di un QUALSIASI calciatore (presente e passato) che si è trasferito da una big all'altra con la frequenza e il tono delle dichiarazioni di Chalanoglu degli ultimi 3 anni.
C'è lo storico che parla, e in modo piuttosto inequivocabile.
Con tutto che le interviste al giorno d'oggi sono praticamente delle conferenze stampa preimpostate, di solito il calciatore sa in anticipo le domande.
Stasera Spagna - Francia
Restarting
Oddio, "lasciamo stare Donnarumma" quando a ogni errore ricominciate con le stesse solfe... ok, lasciamolo stare. Cioè, LASCIATELO, più che altro .
Sul turco, ripeto: se ce l'ha con il milan perché pensa di essere stato trattato male e ogni volta glielo vanno a chiedere, cosa pensa del milan... cioè, che ti aspetti che dica?
Ma comunque, alla fine, cosa dice di così malvagio sul milan? Perché io ho la netta impressione che il problema sia piuttosto il fatto che si milanisti rode tantissimo la consapevolezza di non aver saputo sfruttarlo manco lontanamente (cosa nella quale Inzaghi è stato bravissimo, invece).
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Vinto uno scudetto esattamente l'anno dopo la sua partenza ,con la sua riserva promossa a titolare.
Su chi stesse rosicando e abbia iniziato tutto il circo mi sa che ti sei perso qualcosa...
Che sia migliorato e maturato come calciatore sotto Inzaghi non c'è dubbio, però al Milan è stato 4 anni e gli ho visto fare delle cose abominevoli a prescindere dall'aspetto tattico.
Ma che risposta è, scusa?
Si stava facendo il "giochino" delle preferenze sulla base delle simpatie/antipatie verso le altre nazioni/nazionali.
Io ho solo espresso la mia, facendo notare che, se gli inglesi dovressero vincere, quasi sicuramente finirebbero per comportarsi in quel modo.
E' altrettanto ovvio che, al lato pratico, non mi cambia nulla se vincessero loro o qualcun altro
anche qui, cosa c'entrano le mie aspettative?
Io ho solo riportato i fatti. E, ripeto, lo "storico" delle dichiarazioni è a portata di tutti
Chalanoglu è quello che, dopo tre anni, anzichè esultare per aver (finalmente) vinto uno scudetto, si premura di far pubblicare al 90mo sul suo IG il post polemico (e qui i giornalisti che fanno domande c'entrano poco o nulla)
è quello che "dio voleva che vincessi lo scudetto nel derby" come se i tifosi beceri e zotici fossero di casa solo al Milan, mentre invece all'inter la tifoseria è notoriamente di lord affabili e dai modi di fare irreprensibili
è quello che ha passato tre anni a parlare ogni 3x2 salvo poi ripetere ciclicamente "no ma adesso basta, non ne parlo più" intervallato da "eh ma io sono sempre stato zitto"
Francia l'ipotesi peggiore, a poca distanza l'Inghilterra, che la spocchia dei maestri del calcio anche no, grazie. Mi va bene la Spagna perché è quella più bella da vedere, ma preferirei come campione l'Olanda, che nella sua storia ha vinto troppo poco rispetto ai suoi meriti (e in particolare al mondiale 2010 mi è dispiaciuto un casino per loro).
è anche quello che è passato di là per mezzo milione di differenza di stipendio e al primo derby giocato contro ha voluto battere a tutti i costi il rigore andando ad esultare sotto la curva con le mani alle orecchie, di certo la "faida" non l'hanno iniziata i tifosi del milan
che poi parlano gli juventini che ancora adesso dopo 20 anni sputano merda addosso ad ancelotti
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
sull'andare di la per 500mila € la colpa non è certo sua ma di qualcun altro.