"centomila scozzesi hanno invaso la scozia"
iniziamo bene con le gaffe dei telecronisti
"maledetti scozzesi hanno invaso la scozia" (cit)
"centomila scozzesi hanno invaso la scozia"
iniziamo bene con le gaffe dei telecronisti
"maledetti scozzesi hanno invaso la scozia" (cit)
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Moglie di beckencoso grandissima gilf
scozia son tutti bianchi, è legale?
beh adesso è single se ti interessa
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
titolo topic tutto minuscolo, mi piace, iscritto
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
volevo pintTe
volevo puntare sulla Germania antepost, mi sa che è già troppo tardi, domani la quota scende ancora
questa finisce 8-0
"Palla piena, signor arbitro"
DK
Porca troia che intervento
Germania sul Belgio come previsto
Ha cantato ancora Albano ?
grealish non convocato? mah... è vero che l'Inghilterra ha centrocampisti più forti ed è (era, in un anno ha dimezzato il valore) sopravvalutato ma ha caratteristiche particolari, mi sembra una scelta un po' strana
- - - Aggiornato - - -
porcaputtana Paola Ferrari fa sempre più paura, per fortuna che è nella fascia protetta
Lol ero sicuro di aver scritto sul velluto , chissà cos ho digitato per arrivare a Belgio
Manco mia madre con lo smartphone ormai
mi iscrivo al topic con un primo, semplice commento: maglia tedesca bellerrima
Pronti alla prima figura di melma all'europeo?
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
https://www.ilnapolista.it/2024/06/l...-pais-e-mundo/
A me sto articolo (e i relativi riferimenti a el mundo e el pais) pare una minchiata. Si potrebbero fare gli stessi discorsi fra sud e nord Italia, e lì di anni ne sono passati 160 invece di 30... una parte del Paese c'ha meno soldi e sta più indietro come infrastrutture, ha meno squadre in A eccetera. Quindi? Non c'è un'Italia? Poi la lega direbbe di no, ma...
Vostro pensiero?
DK
mah
Mah. La proporzione tra popolazione ex DDR e popolazione totale tedesca non è poi tanto distante.Solo 3 dei 26 calciatori sono nati nella parte orientale: