[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 3669

Pagina 3669 di 7207 PrimaPrima ... 266931693569361936593667366836693670367136793719376941694669 ... UltimaUltima
Risultati da 73.361 a 73.380 di 144126

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #73361
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    Sì quella juve di conte non aveva l'obbligo di fare bene in europa e infatti un conte bis sarebbe sicuramente più difficile. Ma la rosa è avanti anni luce rispetto a quella che lasciò conte in quel giorno di luglio.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    Oggi la rosa è avanti anni luce, soprattutto per la qualità elevata della panchina (l'11 titolari sono più o meno equivalenti). Ma lo è in questi ultimi anni, almeno nei primi due anni era del tutto simile, sia nella qualità dei titolari che in quella della panchina.
    Però ha saputo già allora gestire la rosa su fronti diversi.

    Quindi sì, vincere lo scudetto con la Juve non è chissà che impresa...ma farlo giocando anche le coppe da protagonisti è ben più difficile che farlo concentrandosi solo e soltando su quell'obiettivo. Non sono risultati perfettamente comparabili.
    Poi, ovvio, con passare delle stagioni la qualità complessiva della rosa è aumentata e questo discorso si è semplificato. E senza entrare nel discorso Conte, visto che al di là dei risultati, la gestione della squadra era quella perché la dimensione di quella Juve era ancora quella. Anche passando il girone col Galatasaray, la Juve avrebbe giocato gli ottavi solo per diletto. Un po' come il Napoli in questi anni.

  2. #73362
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    Sì quella juve di conte non aveva l'obbligo di fare bene in europa e infatti un conte bis sarebbe sicuramente più difficile. Ma la rosa è avanti anni luce rispetto a quella che lasciò conte in quel giorno di luglio.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    Conte ha sempre avuto problemi con il triplo impegno, pure al Chelsea dove la rosa ce l'aveva eccome ha preso le pizze dalla Roma del DiFra.

    E poi se vogliamo un gioco più frizzante ancora dobbiamo tornare al dreginguedue? Ma cambiamo aria per carità.

  3. #73363
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Sapevo che sarebbe venuto fuori il commento sulla premier di quest'anno (caso unico nella storia), in un discorso in cui si parlava della premier in generale.
    Peraltro, proprio nell'anno in cui le inglesi monopolizzano le due finali di coppe europee.

    Evidentemente, è fisiologico .
    L'unica cosa fisiologica, qui dentro, è la tua supponenza

    La Premier è sempre stato un campionato equilibrato e di qualità, e lo è ancor di più quest'anno in cui le inglesi stanno dominando il calcio europeo.
    Alta qualità ed equilibrio NON precludono alle prime di raggiungere punteggi elevati e creare squilibri in classifica; e, viceversa, punteggi elevati delle prime non sono indicatori esclusivi della scarsa competitività del campionato.
    Ci sono tanti fattori che possono influenzare le performance delle squadre nel corso della stagione e la formazione della classifica finale. E andrebbero analizzati caso per caso.

    Altro esempio contrario alla tua "teoria": lo scorso anno Juventus e Napoli hanno fatto tanti punti perché la sfida scudetto si è protratta fino alla fine; quest'anno faranno meno punti perché mancano gli stimoli in questa fase finale di stagione, visto che la sfida scudetto e posto in cl sono già decisi da gennaio. Secondo la tua teoria, quest'anno Napoli e Juventus stanno giocando in un campionato più competitivo dello scorso anno. In realtà, la qualità complessiva del campionato è simile allo scorso anno, o addirittura inferiore Semplicemente hanno tirato i remi in barca da mesi
    Ma sarà pure questa un'eccezione. Un'altra

    Il problema è sempre il solito: vuoi far passare una tua opinione - legittima - basata su pochi eventi, in una sorta di teoria universale. sempre valida e che nessuno può mettere in discussione. E tutto ciò che contrasta è sempre e solo l'eccezione che conferma la regola. Anche quando le eccezioni sono più frequenti degli eventi "regolari"
    Ultima modifica di Zuma; 18-05-19 alle 13:20

  4. #73364
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.944

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    Certi utenti sono accecati dall'odio
    mi sta sui coglioni e non lo nascondo , ma che prima di essere contattato dalla juve era stato cercato unicamente dalla lazio e dalla roma è un dato di fatto,
    e cosa avrebbe vinto in queste 2 squadre? forse una coppa italia o una supercoppa italiana esattamente come hanno fatto gli allenatori che sono in queste squadre,
    se oggi allegri è un'allenatore che può ambire a squadre di vertice europeo e resta comuinque da vedere chi lo prenderà deve dire grazie alla juve più di quanto noi dobbiamo ringraziare lui,
    Trapattoni prima di venire da noi aveva allenato le giovanili del milan, lippi squadrette di serie A E B, conte idem ,
    quindi sta fissa di dover prendere un grande allenatore per sostituire allegri è più una fissa dei tifosi che un dato oggettivo
    anzi la volta che si è preso un'allenatore top vedi capello con uno squadrone migliore forse dell'atttuale come gioco si è fatto ancora più cagare di adesso ed in europa peggio,
    a me sta bene chiunque ci darà un gioco degno di tale nome, e non parlo di calcio champagne,
    quindi che si chiami de zerbi, o guardiola poco mi frega, ma non voglio più vedere giocatori tecnicamente mortificati
    Ultima modifica di -jolly-; 18-05-19 alle 13:35

  5. #73365
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.944

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Allegri stava facendo una conferenza stampa commovente ,
    tanto che quasi mi convinceva ad andare da Agnelli è chiederne il rinnovo,
    poi ha iniziato a parlare di calcio bel giuoco e cose tecniche, la sconfitta di Cardiff etc. etc. e sono subito rinsavito,
    fora da i ball

  6. #73366
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Ma infatti la Juve è talmente superiore che anche topolino le fa vincere gli scudetti.
    Per dire, l'Inter di mourinho fresca di triplete e dopo 5 anni di scudetti consecutivi (ma li le avversarie c'erano? Non ricordo), appena cambiato il mister ha continuato a vincere a ripetizione.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  7. #73367
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.944

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Ma infatti la Juve è talmente superiore che anche topolino le fa vincere gli scudetti.
    Per dire, l'Inter di mourinho fresca di triplete e dopo 5 anni di scudetti consecutivi (ma li le avversarie c'erano? Non ricordo), appena cambiato il mister ha continuato a vincere a ripetizione.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    stai portando un esempio totalmente sbagliato che con la juve attuale centra come un mandingo nel buco di culo di un toporagno,
    quell'inter era nella stessa situazione della juve post Trapattoni e platini, 10-11 di squadra palesemente alla frutta rinnovati da denti gialli per gratitudine, che non avevano più nulla emotivamente e fisicamente da dare, clan interni fronde agli allenatori e chi più ne ha più ne metta, chiunque l'avesse allenata anche lo stesso mourinho avrebbe fallito, ed infatti mou che l'aveva capito in anticipo se la filò quatto quatto senza neanche festeggiare la Champions
    e continuando con allegri, il quale sapendo di non avere più in mano lo spogliatoio ha chiesto la cessione di mezza rosa , avremmo fatto la stssa fine dell'inter, costringendo di fatto Agnelli a silurarlo

  8. #73368
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Quindi dalla conferenza si è capito che fosse stato per Agnelli non avrebbe mai mandato via Allegri....

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  9. #73369
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Cazzo, Reri...sei andato a beccare l'eccezione




    'ste eccezioni spuntano fuori come funghi

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Quindi dalla conferenza si è capito che fosse stato per Agnelli non avrebbe mai mandato via Allegri....
    Sì. Ho capito questo anche io, più o meno.

    Agnelli era per continuare con Allegri ma è stato convinto dalla dirigenza a cambiare idea.
    Ora sono possibili milioni di letture diverse:
    - Agnelli è stato messo da parte e ridimensionato e ha vinto la linea Nedved e Paratici...
    - Agnelli ha accettato la decisione altrui, ma ora vuole essere lui a dettare la linea sul prossimo tecnico.
    - Agnelli ha accettato la decisione altrui perché è stato convinto con un nome di primo piano (klopp, pep, etc.)

  10. #73370
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.944

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Cazzo, Reri...sei andato a beccare l'eccezione




    'ste eccezioni spuntano fuori come funghi
    perché vuoi dire che l'inter post triplete era all'apice del suo fulgore e non una squadra palesemente spremuta che avrebbe potuto continuare a mietere successi se mou avesse continuato?
    economicamente al collasso con faide interne tra argentini e gli altri e campagne acquisti ridicole?
    per favore portate altri esempi per avallare altri 5 anni con acciuga per continuare a vincere

  11. #73371
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Quindi dalla conferenza si è capito che fosse stato per Agnelli non avrebbe mai mandato via Allegri....

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    È una delle cose più positive di questa vicenda, il presidente ha dato delle deleghe e rispetta e tiene conto il parare dei dirigenti preposti alle varie aree.

    La cosa negativa è che ad oggi sembra che la Juve prima abbia provato a rinnovare e ora deve trovare un sostituto.

    Quindi la programmazione del prossimo anno era iniziata a gennaio con i vari Romero e ramsey e di fatto ora reinizia

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  12. #73372
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    È una delle cose più positive di questa vicenda, il presidente ha dato delle deleghe e rispetta e tiene conto il parare dei dirigenti preposti alle varie aree.

    La cosa negativa è che ad oggi sembra che la Juve prima abbia provato a rinnovare e ora deve trovare un sostituto.

    Quindi la programmazione del prossimo anno era iniziata a gennaio con i vari Romero e ramsey e di fatto ora reinizia

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Se davvero le decisioni le prendono nedved e soprattutto paratici, o arriva davvero guardiola o sarà uno tra conte e inzaghi

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  13. #73373
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Leggo di una frecciatina di Agnelli a Conte, che viene vista come una pietra tombale sulla possibilità di ritorno del leccese. Qualcuno l'ha notata? Io no (ma non ho certo visto tutta la conferenza )

  14. #73374
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    perché vuoi dire che l'inter post triplete era all'apice del suo fulgore e non una squadra palesemente spremuta che avrebbe potuto continuare a mietere successi se mou avesse continuato?
    economicamente al collasso con faide interne tra argentini e gli altri e campagne acquisti ridicole?
    per favore portate altri esempi per avallare altri 5 anni con acciuga per continuare a vincere
    Ah perché questa Juve non va rifondata? O l'anno prossimo con gli stessi 24 (o quanto sono), basta un guardiola qualsiasi e si vince tutto a mano basse?
    Davvero questo pensate?

    E poi scusa jolly, ti stai dando la zappa sui piedi: quell'inter aveva giocatori palesemente alla frutta dopo appena un quinquennio di vittorie (e una sola Champions eh) mentre questa Juve che sono otto anni che vince in Italia (e di finali ne ha fatte comunque due) viene data come comunque la vincitrice per definizione. Eh ma sto cazzo di pirla di allegri qualche merito ce lo avrà pure per aver mantenuto la fame di vittorie nonostante tutto.
    Ah no, il pirla sono io, non avevamo avversari, cioè se hai appena una contendente al titolo non fa testo, ce ne servono almeno tre o quattro.
    Quindi il Bayern e il psg che cazzo giocano a fare?
    OH alla fine pure guardiola quest'anno che cazzo fa fatto? Giusto il liverpool ha provato a contendergli la premier, le altre hanno partecipato per gioco, non avevano di meglio da fare.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Reri; 18-05-19 alle 14:26

  15. #73375
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.944

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Ah perché questa Juve non va rifondata? O l'anno prossimo con gli stessi 24 (o quanto sono), basta un guardiola qualsiasi e si vince tutto a mano basse?
    Davvero questo pensate?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    va ritoccata non rifondata, 3 acquisti ed il defenestramento dei matusa, volgio vedere dybala ,anche se credo partirà ,Douglas costa e cancelo e pure sandro sotto un altro allenatore prima di conclamarli pippe, anche perché prima del trattamento allegri avevano mostrato ben altro, Douglas e cancelo sopratutto

  16. #73376
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    va ritoccata non rifondata, 3 acquisti ed il defenestramento dei matusa, volgio vedere dybala ,anche se credo partirà ,Douglas costa e cancelo e pure sandro sotto un altro allenatore prima di conclamarli pippe, anche perché prima del trattamento allegri avevano mostrato ben altro, Douglas e cancelo sopratutto
    Tolto eto'o mi dici quali altri giocatori erano 'finiti' sportivamente parlando all'Inter?
    No dai sono curioso.
    Se, come probabile, questa Juve con il nuovo allenatore l'anno prossimo non raccoglierà nulla a chi la daremo la colpa? Alla società che ha sbagliato il sostituto? Ad allegri perché si? O diremo: "eh beh era arrivata al limite".
    Sono curioso.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  17. #73377
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    va ritoccata non rifondata, 3 acquisti ed il defenestramento dei matusa, volgio vedere dybala ,anche se credo partirà ,Douglas costa e cancelo e pure sandro sotto un altro allenatore prima di conclamarli pippe, anche perché prima del trattamento allegri avevano mostrato ben altro, Douglas e cancelo sopratutto
    E cosa avrebbero mostrato prima di Allegri Douglas e Cancelo?
    Il primo faceva la riserva di lusso del Bayern, il secondo è arrivato dal Valencia in prestito all'Inter che ha preferito non riscattarlo a fine anno (nonostante il prezzo vantaggioso).

    Due ottimi giocatori, senza dubbio. Ma non è che prima di Allegri vivevano una situazione tanto diversa da quella attuale

  18. #73378
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.944

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Tolto eto'o mi dici quali altri giocatori erano 'finiti' sportivamente parlando all'Inter?
    No dai sono curioso.
    Se, come probabile, questa Juve con il nuovo allenatore l'anno prossimo non raccoglierà nulla a chi la daremo la colpa? Alla società che ha sbagliato il sostituto? Ad allegri perché si? O diremo: "eh beh era arrivata al limite".
    Sono curioso.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    zanetti già 36enne, difesa tutta oltre i 32-33 mezzo centrocampo di ultratrentenni cambiasso stankovic vieirà che se andò a metà stagione portati allo stremo da mou
    che l'aveva capito e se ne andò, milito rinnovato per riconoscenza e che non si seppe più ripetere copme l'anno precedente,
    metti balotelli arnautovic e pandev ma do cazzo volevano più andare dato che erano economicamente al collasso?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    E cosa avrebbero mostrato prima di Allegri Douglas e Cancelo?
    Il primo faceva la riserva di lusso del Bayern, il secondo è arrivato dal Valencia in prestito all'Inter che ha preferito non riscattarlo a fine anno (nonostante il prezzo vantaggioso).

    Due ottimi giocatori, senza dubbio. Ma non è che prima di Allegri vivevano una situazione tanto diversa da quella attuale
    prima della ura allegri cancelo era il regista aggiunto che partiva da dietro e sino all'inforunio ci ha fatto strabuzzare gli occhi, Douglas costa ma metà della scorsa stagione in poi ci ha fatto semplicemente vincere il campionato a suon di assist, dybala negli ultimi 2 anni si è appesantito fisicamente di almeno 6-7 kg, sandro l'ha fatto diventare un piccolo culturista, poca cosa poca condizione tanti infortuni devo continuare o mi fermo?
    e stranamente sono i giocatori che più ce l'hanno con allegri, oltre a benta e qualcun altro, forse solo de ciglio ed altri 2-3 si butterebbero nel fuoco per lui, un po' pochi su una rosa di 22-23 alementi

  19. #73379
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS



    Orgoglioso.

  20. #73380
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Sempre più convinto quindi che la cacciata di allegri sia farina del sacco di paratici-nedved che in qualche modo e dando qualche garanzia avranno convinto agnelli. Lui sarebbe rimasto così magari facendo un altro colpo alla Ronaldo ma con lo stesso tecnico loro invece hanno capito che rinforzare la squadra con questo tecnico sarebbe stato inutile.

    Secondo voi quando verrà annunciato il sostituto?

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su