[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 3720

Pagina 3720 di 7213 PrimaPrima ... 272032203620367037103718371937203721372237303770382042204720 ... UltimaUltima
Risultati da 74.381 a 74.400 di 144256

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #74381
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.287

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Tenendo in considerazione nome, prestigio, fama internazionale, direi Zidane, Deschamps, Pochettino, Mufrigno, Simeone, Conte. Sarri per me sta dietro tutti questi qua.
    Sì ma se parli di "terza scelta" vuol dire che la Juventus avrebbe voluto uno di questi prima, e a me non sembra proprio sia andata così (tranne forse per Zidane).
    Non capisco poi la delusione per Sarri, non è che ce ne siano tanti più bravi di lui, fra quelli elencati solo Simeone, Mourinho (sempre che non sia bollito definitivamente) e Conte. Nessuno dei quali è mai stato un candidato per la panchina bianconera.

    Citazione Originariamente Scritto da RioImmagina Visualizza Messaggio
    Oddio, rivoluzionò di molto il gioco, e schierò spesso Lahm e Alaba centrocampisti. C'è da dire secondo me che a Monaco, benchè i soldi ci fossero, non ne spendevano moltissimi (alla fine il mercato si chiudeva sempre con saldi negativi contenuti, 20/25 milioni). A manchester invece è festa grande
    Io parlavo a livello di giocatori, non è che con l'arrivo di Guardiola il Bayern fece chissà che cambiamenti.
    Ultima modifica di felaggiano; 04-06-19 alle 15:51

  2. #74382
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Kean, non solo gol: ora fa il trapper con Boro Boro

    https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...05466367.shtml




    Sento puzza di balotelli 2..

  3. #74383
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Cos?

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  4. #74384
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.059

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Questa cosa non mi piace vuol dire che ci hanno già rimbalzati alcuni e non sanno chi prendere marca male, Cosmi si avvicina.

    500px.com/andream - Delenda Acciughina
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  5. #74385
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.986

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    cmq era meglio quando un tempo non si sapeva chi veniva ad allenare la juve,ora con tutto questo pathos creato a tavolino tanto per far scalpitare i soliti pennivendoli e joutubbers. Sapevi di punto in bianco che giorno tot c'era la conferenza stampa...

    - - - Aggiornato - - -

    ma quale assalto a pogba... spero che sia uno specchietto per veicolare i pennivendoli e gli joutubbers...

    - - - Aggiornato - - -

    veramente rimpiango quando la juve comunicava ai pennivendoli siamo su tizio o caio e poi presentavano sempronio giocatore con buona perculata di pennivendoli e tifosi.
    Ancora ricordo che tuttosport annunciava ogni estate l’acquisto di Vieira. Alla fine ci hanno preso

  6. #74386
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.872

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Paratici e Nedved (e non Marotta) sono quelli dell'acquisto di CR7, eh.
    Non è che cominciano ora, hanno cominciato un anno fa.

    Poi, uno può essere contento o meno, ma il primo big l'hanno già preso.
    Ed è più big di chiunque abbia mai preso Marotta (con tutte le implicazioni, positive e negative, del caso).

  7. #74387
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.090

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Cos?

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Io lo interpreto che aspettano la sentenza uefa sul city e in caso di estromissione dalla CL arriva guardiola, altrimenti sarri.
    In ogni caso hanno la disponibilità di entrambi, altrimenti non si capisce il perché di tutto questo tempo

  8. #74388
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Io mi immagino che stiano aspettando che capiti quanto previsto, non aspetterebbero un mese per prendere sarri dai

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  9. #74389
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Io starei tranquillo. Loro hanno un botto di informazioni che noi e nessuno ha.
    Mi sembra chiaro che hanno per le mani la possibilità concreta di prendere guardiola, e quindi stanno anche loro temporeggiando. Oppure sono parole per sviare.
    Tranqui.

    Più che altro scoccia perché almeno personalmente ho la fregola di sapere il nome.

  10. #74390
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Per me sono rimasti col cerino in mano dopo l'annuncio di Zidane a marzo al Real.
    E a mio avviso hanno esonerato a prescindere Allegri per rottura di palle di Nedved senza però avere un sostituto.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  11. #74391
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.872

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Io starei tranquillo. Loro hanno un botto di informazioni che noi e nessuno ha.
    Mi sembra chiaro che hanno per le mani la possibilità concreta di prendere guardiola, e quindi stanno anche loro temporeggiando.
    Speriamo di no.
    Sarebbe una situazione di merda per Sarri, nel caso dovesse arrivare: in pratica, è come dirgli esplicitamente che è un ripiego.

    Esattamente la stessa situazione che ebbe Gasperini all'Inter, e i risultati (ovviamente) non furono affatto positivi.

    Preferisco molto di più credere che Guardiola sia una storia chiusa e i ritardi siano dovuti al fatto che stanno trattando col Chelsea l'uscita di Sarri.
    Altrimenti, Paratici e Nedved rischiano davvero di fare una merda enorme.

  12. #74392
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.579

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Speriamo di no.
    Sarebbe una situazione di merda per Sarri, nel caso dovesse arrivare: in pratica, è come dirgli esplicitamente che è un ripiego.

    Esattamente la stessa situazione che ebbe Gasperini all'Inter, e i risultati (ovviamente) non furono affatto positivi.

    Preferisco molto di più credere che Guardiola sia una storia chiusa e i ritardi siano dovuti al fatto che stanno trattando col Chelsea l'uscita di Sarri.
    Altrimenti, Paratici e Nedved rischiano davvero di fare una merda enorme.
    Se fai 'sti calcoli il prossimo allenatore della roma si impicca ancor prima dello scudetto d'agosto.

  13. #74393
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Ma la cosa più semplice non è che sia già tutto fatto e si stia aspettando solo una notizia per poter dare l'ufficialità?

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  14. #74394
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.872

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da kaiman76 Visualizza Messaggio
    Se fai 'sti calcoli il prossimo allenatore della roma si impicca ancor prima dello scudetto d'agosto.
    Eh, infatti.

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Ma la cosa più semplice non è che sia già tutto fatto e si stia aspettando solo una notizia per poter dare l'ufficialità?
    Che notizia ?
    Se è quella del fpf contro il City, non capisco perchè aspettare: se già la sanno...

  15. #74395
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Eh, infatti.


    Che notizia ?
    Se è quella del fpf contro il City, non capisco perchè aspettare: se già la sanno...
    Una cosa tipo la lettera di ronaldo al real della stagione scorsa, per salvare la facciata.
    Io davvero non capisco se fosse sarri tutta questa attesa, anche ci fosse una qualche penale da pagare, se è vero che lui vuole andar via e il chelsea vuole lampard, quanto mai potrebbe volerci in termini di cash?

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  16. #74396
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.430

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Per quanto è stato scritto, la Juventus vuole un tecnico che riesca a liberarsi a zero.

    La finale di EL c'è stata da poco, che Sarri debba ancora limare gli ultimi dettagli ci sta... se si tratta di trovare un modo per svincolarsi senza penali (anche se si parla di cifre intorno ai 5-6mln... niente di trascendentale)

    Discorso assolutamente analogo per Guardiola, anche se qui per attori e cifre in gioco è tutto più complicato.

    A me sembra improbabile che si stia aspettando l'esito della sentenza... anche perchè non si sa bene quando ci sarà (si parla a breve, ma senza una data precisa) e dovesse andar male per il city partirebbe senza dubbio un ricorso (che farebbe slittare ulteriormente i tempi).

    Mi sembra davvero improbabile che la juventus possa aspettare tutto giugno dietro sta storia tenendo appese delle alternative decenti

  17. #74397
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.182

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Quindi accordo trovato con Chiesa senza nemmeno avere il nome dell'allenatore?

  18. #74398
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Ma la sentenza uefa per quando è prevista?

  19. #74399
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.430

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Leggevo che non c'è una data stabilita ma dovrebbe essere a breve.

    Su Sky dicono che il ritardo sia dovuto al fatto che Sarri si dice forte di una promessa fatta mesi fa che gli permetterebbe di liberarsi a zero, mentre la tizia del Chelsea ha chiesto tempo fino a fine settimana per valutare se chiedere un indennizzo oppure no

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  20. #74400
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.064

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    fatta per chiesa: 5 ml all'anno
    visto il tipo di giocatore, sarebbe perfetto per sarri

    - - - Aggiornato - - -

    e sono curioso di vedere cosa farà giampaolo al milan, per me è un ottimo allenatore molto sottovalutato
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su