[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 3731

Pagina 3731 di 7185 PrimaPrima ... 273132313631368137213729373037313732373337413781383142314731 ... UltimaUltima
Risultati da 74.601 a 74.620 di 143692

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #74601
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    a questo punto ci sono tre opzioni. la juve aspetta guardiola e tutto quello uscito fin ora è un grande bluff e alla fine si libera,arriva
    davvero sarri (che però ci sta mettendo troppo a liberarsi) oppure ce un terzo nome sconosciuto e su cui la juventus sta lavorando.

  2. #74602
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Per me, la società Juventus non sa neanche lei a chi dare la panchina.
    Il fatto più grave è hanno mandato via tutto lo staff tecnico senza aver un'idea di un rimpiazzo.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Queste sono solo tue illazioni. Che non fanno rima con 'società quotata in borsa'.
    D'altro canto sono riusciti a sistemare dopo l'addio inatteso, quello si, di conte, figurati tu se si fanno trovare impreparati per sostituire allegri quando sapevano da due mesi che sarebbe andato via.
    Ma tu pensa quello che vuoi, ci mancherebbe.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  3. #74603
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Quando si saprà del destino del Man City?

  4. #74604
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.939

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    Quando si saprà del destino del Man City?
    Il city lo sa già, altrimenti per cosa avrebbe fatto ricorso al tas di losanna?

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  5. #74605
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    e la juventus sta aspettando la risposta al city per sapere se si libererà guardiola oppure nel caso non
    venga squalificato rimanga a manchester

  6. #74606
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Cmq è allucinante. Mi sto spazientendo pure io. Non è possibile che ci sia la. Panchina sguarnita da più di 3 settimane. Mi pare folle.

  7. #74607
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    1.
    Il bayern sono quasi 10 anni che vince lo scudetto... ed i primi anni di guardiola son quelli, vado a memoria, in cui i bavaresi saccheggiarono l'unica vera plausibile concorrente sul mercato interno, prendedone alcuni degli elementi migliori.
    L'anno di Heynckes il Bayern vinse lo scudo con un +25 sulla seconda, per dire quale fosse la concorrenza interna.
    Non mi si può fare il discorso che i risultati italiani della juventus valgono nulla perchè siamo troppo forti (ma solo fino a quando c'è Allegri in panchina... a quanto pare anche solo la voce che possa arrivare Sarri ha fatto cambiare qualche valutazione), e poi far finta che vincere la Bundes col Bayern sia chissà quale risultato sorprendente.
    Il ogni caso i miei dubbi su Guardiola riguardano proprio il suo rendimento in CL. Come scritto decine di volte, oramai.
    Perchè qui e non solo sento sempre parlare di Guardiola come quello che ci farà fare il salto di qualità (in europa ovviamente... in italia c'è poco da saltare), ma in realtà non mi pare che questa competizione sia esattamente "la sua" da troppo tempo.
    Come detto da Zuma, il Bayern pre-guardiola ha fatto tre finali in quattro anni, quello di Guardiola 3 semifinali in 3 anni. E prendendo sberle non appena ha incrociato una pari livello.
    Non si tratta di doverla vincere due o tre volte di seguito se no hai fatto peggio, si tratta di prendere una macchina da guerra che ti fa 3 finali in 4 anni e trasformarla in una "cosetta" (per il livello di quella squadra) che fa il compitino e nulla più.
    E c'è il solito discorso che si può perdere senza problemi, ma dipende anche dal come: perdere in quel modo con una squadra ostica (per quanto inferiore) come l'Atletico ci sta, prendere 5 pere dal Barcellona non ci sta per niente.
    Il peggioramento rispetto al pregresso è semplicemente oggettivo.
    Il campionato tedesco non vale niente, esattamente come quello italiano. Mai negato.
    L'ho elencato solo per dire che, siccome si parlava dei risultati di Heynckes e di quelli di Guardiola, alla fine la differenza sta solo nella CL (per inciso, Guardiola mi pare abbia vinto il campionato ancora più nettamente di Heynckes).
    Sulla mitologia della "macchina da guerra", rispondo più sotto: in sintesi, quel Bayern non lo era affatto. Una delle squadre più forti sì ma niente altro.
    Anche sulle tre finali pre-Guardiola, ci sarebbe da discutere (ricordo che a una ci arrivò rubando in maniera invereconda persino sulla Fiorentina ) ma vabbè: se il punto è che quel Bayern era una squadra molto forte, nessuno dice il contrario.
    Sui gol presi, rispondo dopo.

    2.
    Quando parlo di "ha preso la squadra più forte d'europa" parlo di quella di Heynckes.
    Che era una robba eccezionale... una cosa impressionante per qualità ed intensità in campo. Una squadra che ha triturato chiunque gli sia capitato sotto tiro... mentre l'anno dopo ha preso 5 pere alla prima pari livello incrociata.
    Mica vero.
    Fece un buon girone (con qualche inciampo), agli ottavi riuscì a cavarsela per il rotto della cuffia con l'Arsenal (non col Brasile del 1970, con l'Arsenal), poi ai quarti trovò una Juve che non era granchè (attacco Vucinic-Matri... ai quarti di CL ) e che fece quel che potè. Cioè niente.
    Il risultato eccezionale fu quello delle semifinali, che sicuramente sono l'unica cosa che ricordi. Ma, come detto, il Barcellona ci arrivò senza Messi (non recuperò da un infortunio e, nonostante col PSG fosse riuscito a salvare il Barcellona, in semifinale era fermo) e senza manco l'allenatore (che stava morendo di cancro). Il 7-0 finale dipese anche e soprattutto da questi fattori.
    In finale rischiò contro il Dortmund, che gli era inferiore (anche se non c'era un abisso).
    In sintesi, non "triturò" niente: come tutte le vincitrici di CL, era una squadra molto forte che approfittò di momenti e circostanze favorevoli. Quelle semifinali lasciarono un'impressione esagerata, sulla forza di quella squadra.
    Era sicuramente una delle squadre più forti ma non era di un altro pianeta.

    3.
    Signora squadra, senza dubbio.
    Ma inferiore al Bayern.
    L'Atletico era ed è capace di vincere con CHIUNQUE.
    Non col Bayern soltanto.
    E l'ha dimostrato: avessero avuto solo un 1% di fortuna in più, la CL 2013-2014 l'avrebbero portata a casa loro e non Ancelotti.
    Inferiore? Forse (anche se quella formazione era eccellente).
    Ma era una di quelle squadre che dei rapporti di forza potevano sbattersene tranquillamente: catenaccio insuperabile e due-tre ripartenze micidiali a partita e portavano a casa il risultato.
    La Juve l'ha imparato a sue spese nel girone di qualche anno fa e c'è mancato tanto così che non ci lasciasse le penne pure quest'anno (potevano fare altri due gol facili).

    4.
    Sulle finali, non vedo cosa ci sia che non avrei detto.
    La finale col real si è persa male e lo abbiamo sempre detto tutti.
    Quella col Barcellona siamo stati sul punto di poter cambiare l'equilibrio (rigore non fischiato sull'1-1 col barcellona che stava sbandando) ed abbiamo preso il terzo gol in contropiede al 92esimo.

    Vuoi confrontare davvero queste due partite, giocate da sfavoriti tra l'altro, con un 5-0 tra pari grado? O con un 6-2?
    Ma veramente?
    Non male l'attenzione all'andamento della partita e a ciò che è realmente successo sul campo e non al solo tabellino finale (quando ti conviene) .
    Ora, per dirla tutta, dovresti aggiungere pure che il Barcellona in quella partita ebbe 10-12 palle-gol e noi sì e no 4 o 5 e poi avrai detto tutto.
    Ma, indipendentemente da questo, ripeto ancora una volta che il punto lì NON era se le finali fossero state perse bene o male: è l'attenzione al numero di gol subìti dal Bayern (e il totale disinteresse per quelli presi dalla Juve), che mi colpisce.

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Queste sono solo tue illazioni. Che non fanno rima con 'società quotata in borsa'.
    D'altro canto sono riusciti a sistemare dopo l'addio inatteso, quello si, di conte, figurati tu se si fanno trovare impreparati per sostituire allegri quando sapevano da due mesi che sarebbe andato via.
    Ma tu pensa quello che vuoi, ci mancherebbe.
    Mah, pure a me pare difficile che davvero non sappiano che fare.
    Certo che di motivi per prolungare l'attesa, ormai, non ce ne sono più: quindi, capire perchè la stiano prolungando, è difficile.

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    Quando si saprà del destino del Man City?
    Questa settimana.
    Ops, è già passata.
    La prossima.
    Ultima modifica di tomlovin; 08-06-19 alle 10:22

  8. #74608
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.939

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Cmq è allucinante. Mi sto spazientendo pure io. Non è possibile che ci sia la. Panchina sguarnita da più di 3 settimane. Mi pare folle.
    Non solo la panchina. La juve ha fatto tabula rasa di allenatori e staff dalla prima squadra ai pulcini passando per preparatori e staff sanitario. Con tutta la fiducia del mondo in sarri, non ce la vedo la juve a mettere tutto in mano a lui che non ha mai svolto un lavoro simile di coordinamento. Questa cosa è quella che più di tutte mi fa pensare a guardiola e ad un progetto barcellona 2.0 da noi.


    https://streamable.com/rkcoi?fbclid=...dGFNRPuvl_65ik

    In questo video rubato si vede paratici a colloquio con quelli che sembrano essere due dello staff di guardiola al city (uno è buonaventura, preparatore atletico), i cui contratti al city scadono il 30/6/19

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Twilight; 08-06-19 alle 11:09

  9. #74609
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Bon, pare che l'intervista a Pep sia recente

    Momblano si sarà sparato.
    Al contrario, continua a sostenere che per guardiola è tutto fatto e stanno sistemando i dettagli.
    O sa veramente qualcosa o è un pazzo che si sta giocando tutta la sua credibilità

  10. #74610
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.608
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Queste sono solo tue illazioni. Che non fanno rima con 'società quotata in borsa'.
    D'altro canto sono riusciti a sistemare dopo l'addio inatteso, quello si, di conte, figurati tu se si fanno trovare impreparati per sostituire allegri quando sapevano da due mesi che sarebbe andato via.
    Ma tu pensa quello che vuoi, ci mancherebbe.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Chiaro.
    La società forte esonera l'allenatore. E a fine stagione in 24h ha già la presentazione del nuovo.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  11. #74611
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.608
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    O sa veramente qualcosa o è un pazzo che si sta giocando tutta la sua credibilità
    O una combinazione delle due cose

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  12. #74612
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Chiaro.
    La società forte esonera l'allenatore. E a fine stagione in 24h ha già la presentazione del nuovo.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Se lo dici tu sarà sicuramente così.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  13. #74613
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.608
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Se lo dici tu sarà sicuramente così.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Mah a mio avviso sta mancando una figura chiave a livello da interfaccia con i media quale era Marotta.
    Ora mi sembra un po' affidato al caso la comunicazione...

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  14. #74614
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.216

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Non solo la panchina. La juve ha fatto tabula rasa di allenatori e staff dalla prima squadra ai pulcini passando per preparatori e staff sanitario. Con tutta la fiducia del mondo in sarri, non ce la vedo la juve a mettere tutto in mano a lui che non ha mai svolto un lavoro simile di coordinamento. Questa cosa è quella che più di tutte mi fa pensare a guardiola e ad un progetto barcellona 2.0 da noi.


    https://streamable.com/rkcoi?fbclid=...dGFNRPuvl_65ik

    In questo video rubato si vede paratici a colloquio con quelli che sembrano essere due dello staff di guardiola al city (uno è buonaventura, preparatore atletico), i cui contratti al city scadono il 30/6/19

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Magari dal City ci prendiamo solo i preparatori

    Dall'Inghilterra dicono che ieri il Chelsea ha ufficialmente liberato Sarri: se così è, teoricamente può firmare in qualsiasi momento.

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Chiaro.
    La società forte esonera l'allenatore. E a fine stagione in 24h ha già la presentazione del nuovo.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Ma non è detto.
    Se c'è una possibilità concreta di prendere il top, ma questa possibilità richiede delle manovre e delle trattative in più ci sta aspettare.
    L'importante è che ci sia il piano B, pronto ed affidabile, tenuto comodo in un cassetto.

    Alla fin fine le finali europee si sono giocate una manciata di giorni fa e siamo ancora ai primi di giugno: se anche a livello ufficiale il tecnico fosse annunciato il 15, cosa cambierebbe?

    NOI non sappiamo nulla.
    Io do per scontato che loro sappiano cosa stanno facendo.

  15. #74615
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Non c'è comunicazione. Ma era così anche ai tempi di Marotta (per vicende diverse dai cambi di allenatore, ovvio): ricordi ad esempio la vicenda Higuain?
    La Juve non può giocare sul piano delle comunicazioni perché è una società quotata, al pari della roma. Come vedi anche qui a Roma nessun esponente societario si è lasciato andare ad esternazioni di sorta. Non c'è nulla di strano in questo e nulla di sbagliato.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  16. #74616
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.608
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Non c'è comunicazione. Ma era così anche ai tempi di Marotta (per vicende diverse dai cambi di allenatore, ovvio): ricordi ad esempio la vicenda Higuain?
    La Juve non può giocare sul piano delle comunicazioni perché è una società quotata, al pari della roma. Come vedi anche qui a Roma nessun esponente societario si è lasciato andare ad esternazioni di sorta. Non c'è nulla di strano in questo e nulla di sbagliato.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    In realtà Marotta con le sue supercazzole era molto più abile davanti ai microfoni di quelli che abbiamo ora..

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  17. #74617
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Non solo la panchina. La juve ha fatto tabula rasa di allenatori e staff dalla prima squadra ai pulcini passando per preparatori e staff sanitario. Con tutta la fiducia del mondo in sarri, non ce la vedo la juve a mettere tutto in mano a lui che non ha mai svolto un lavoro simile di coordinamento. Questa cosa è quella che più di tutte mi fa pensare a guardiola e ad un progetto barcellona 2.0 da noi.
    Una riflessione molto interessante.

    Che, però, non è necessariamente legata a Guardiola.
    Non è stato certo lui, a creare il metodo-Barcellona, quello risale ai tempi di Crujiff allenatore...

    Potrebbe essere che arriva Sarri e prendono qualcun altro per costruire questo sistema, no?
    Chessò, un esperto di calcio giovanile (un tecnico, uno scout, roba del genere) e gli danno in mano tutti i settori, dai pulcini alla primavera...

  18. #74618
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.939

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Una riflessione molto interessante.

    Che, però, non è necessariamente legata a Guardiola.
    Non è stato certo lui, a creare il metodo-Barcellona, quello risale ai tempi di Crujiff allenatore...

    Potrebbe essere che arriva Sarri e prendono qualcun altro per costruire questo sistema, no?
    Chessò, un esperto di calcio giovanile (un tecnico, uno scout, roba del genere) e gli danno in mano tutti i settori, dai pulcini alla primavera...
    Possibile, ma se vuoi fare una cosa del genere ha più senso farlo con l'unico al mondo che già lo fa in ogni società in cui si è spostato, attuare una cosa del genere con qualcuno di inesperto nella situazione potrebbe creare disastri anche per il futuro...

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  19. #74619
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.939

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Magari dal City ci prendiamo solo i preparatori

    Dall'Inghilterra dicono che ieri il Chelsea ha ufficialmente liberato Sarri: se così è, teoricamente può firmare in qualsiasi momento.



    Ma non è detto.
    Se c'è una possibilità concreta di prendere il top, ma questa possibilità richiede delle manovre e delle trattative in più ci sta aspettare.
    L'importante è che ci sia il piano B, pronto ed affidabile, tenuto comodo in un cassetto.

    Alla fin fine le finali europee si sono giocate una manciata di giorni fa e siamo ancora ai primi di giugno: se anche a livello ufficiale il tecnico fosse annunciato il 15, cosa cambierebbe?

    NOI non sappiamo nulla.
    Io do per scontato che loro sappiano cosa stanno facendo.
    La vedo un po' difficile fregare al city lo staff di guardiola se non viene guardiola. Gli allenatori si muovono sempre con il proprio team di collaboratori, allegri si era portato dietro i preparatori da cagliari al milan fin da noi ad esempio.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  20. #74620
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.939

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    https://www.calciostyle.it/video/juv...-il-video.html

    Pare proprio lui. Nel caso direi che è praticamente ufficiale , anche perché non vedo possibili motivi diversi per cui paratici debba essere oggi a milano nascosto in una pasticceria in via montenapoleone con il preparatore atletico di guardiola. Magari son tonto io eh

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Twilight; 08-06-19 alle 12:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su