[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 3746

Pagina 3746 di 7208 PrimaPrima ... 274632463646369637363744374537463747374837563796384642464746 ... UltimaUltima
Risultati da 74.901 a 74.920 di 144146

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #74901
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.073

    Re: [IL CLUB ASPETTANDO GUARDIO'] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Ha ottenuto ottimi risultati, senza dubbio. Credo il massimo possibile col Chelsea, dotato di rosa sufficiente per arrivare in fondo all'EL e per la zona Cl della Premier, ma non per infastidire Liverpool e City.

    Però, freddye, stai dicendo che:
    - Sarri ha vinto l'EL che Conte non ha vinto con la Juve;
    - Sarri ha ottenuto in premier il piazzamento che l'ultimo Conte non ha raggiunto...

    .... ma il confronto lo fai con Conte o con Allegri?
    Nel secondo caso, i risultati di Allegri li conosciamo (e, a quanto pare, ora sembrano meno scontati del mese scorso). Se Sarri farà meglio di lui, e la sua Juve sarà più competitiva, allora sarà un upgrade. Altrimenti no Rimarrà però un ottimo allenatore.
    Ma se devo giudicarlo ORA, Allegri mette sul piatto della bilancia un bel po' di trofei...sia col Milan che con la Juve.
    Situazioni differenti da quelle di sarri, allegri si è trovato sempre in squadre superiori rispetto alla concorrenza, sarri no.

    Per me lui upgrade lo è per le caratteristiche che le sue squadre hanno rispetto a quelle di allegri, su gioco e condizione fisica essenzialmente.
    Ultima modifica di freddye78; 16-06-19 alle 15:54

  2. #74902
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.073

    Re: [IL CLUB ASPETTANDO GUARDIO'] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    La rosa del Chelsea non è neanche lontanamente paragonabile alla nostra, e le pressioni sono infinitamente minori.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

    Edit: a me quello che spiace è il segnale orribile dato dalla società. Sarri è bravo e probabilmente come allenatore duro e puro è superiore ad Allegri, ma a noi serviva tutt'altro. Una scelta così poco ambiziosa, dopo aver cacciato Marotta per mancanza di ambizione, è ridicola.

    Il tutto condito dalle qualità morali di Sarri, che è impresentabile per un ambiente come il nostro. Mi aspetto che domani il titolo Juve venga sospeso per eccesso di ribasso.
    Chiedi a mou e conte se le pressioni al chelsea sono infinitamente minori

  3. #74903
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB ASPETTANDO GUARDIO'] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Situazioni differenti da quelle di sarri, allegri si è trovato sempre in squadre superiori rispetto alla concorrenza, sarri no.
    Per me lui upgrade lo è per le caratteristiche che le sue squadre hanno rispetto a quelle di allegri, su gioco e condizione fisica.
    Cioè per te Allegri aveva la squadra superiore di Real Madrid e Barcelona che ha eliminato in CL?
    Mentre Sarri aveva una squadra inferiore anche al Villareal, allo Shaktar, al Feyenoord, al Lipsia, Atalanta....(cito quelle contro cui è stato eliminato il suo Napoli)?

  4. #74904
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB ASPETTANDO GUARDIO'] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Situazioni differenti da quelle di sarri, allegri si è trovato sempre in squadre superiori rispetto alla concorrenza, sarri no.

    Per me lui upgrade lo è per le caratteristiche che le sue squadre hanno rispetto a quelle di allegri, su gioco e condizione fisica.
    Spero soprattutto in una condizione decente. Sul gioco, al Chelsea non è che si sia visto troppo, è un allenatore che ha bisogno di inculcare i suoi principi stile martello ai soliti giocatori, il problema è che in squadre come Chelsea o Juve hai poco tempo per farlo visto che sei sotto i riflettori del mondo, spero la società abbia la forza di proteggerlo dalla shitstorm se dovesse perdere qualche partita subito. Ricordiamo che il Napoli di Sarri si è visto dopo 2 anni di lavoro.

  5. #74905
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB ASPETTANDO GUARDIO'] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Chiedi a mou e conte se le pressioni al chelsea sono infinitamente minori
    Nessuno al Chelsea chiede la CL, e nessuno pretende lo scudetto, visto che il Chelsea non è neanche lontanamente la squadra migliore della premier. Da noi Sarri DEVE vincere lo scudetto (e contro Conte imho perde, troppo differenza tra i 2) ed essere competitivo in Cl, competizione dove ha sempre fatto cagare.

    È un buon allenatore, e se lo avesse preso il Milan o la Roma avrebbero fatto un ottimo affare. Per noi è un ripiego evidente, ed un enorme punto interrogativo. Per la Juve di Cr7 era lecito e doveroso fare ed aspettarsi di più.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  6. #74906
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB ASPETTANDO GUARDIO'] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Molto difficile arrivi a finire la stagione. È un buonissimo allenatore, ma a 60 non ha MAI guidato un gruppo come la Juve, con le aspettative e le pressioni che questo comporta.

    Oltre al fatto di essere una capra ignorante che cerca mille scuse puerili ogni volta che perde, in totale contraddizione con la nostra filosofia, e che tifa Napoli.

    Peggio di così Paratici e Nedved non potevano cominciare, se questo era il loro primo passo da dirigenti autonomi Dio ce ne scampi.

    E sono molto sorpreso che Agnelli possa aver accettato una soluzione di ripiego del genere, dopo l'anno scorso ero convinto che le ambizioni fossero completamente diverse. Cacci allegri eliminato ai quarti (giustamente, facevamo schifo) e prendi uno che in CL ha sempre fatto ridere, e non abituato a gestire una rosa di 20 titolari. Mah.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    La mia impressione è che si siano presentati ad Agnelli con l'alternativa "Guardiola o Conte" e con la speranza di convincerlo al piano B Conte.

    Il Piano A si è dimostrato impossibile in un senso, il piano B in un altro e tra Mou e Sarri hanno scelto il secondo

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  7. #74907
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB ASPETTANDO GUARDIO'] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    La mia impressione è che si siano presentati ad Agnelli con l'alternativa "Guardiola o Conte" e con la speranza di convincerlo al piano B Conte.

    Il Piano A si è dimostrato impossibile in un senso, il piano B in un altro e tra Mou e Sarri hanno scelto il secondo

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Stessa impressione mia, il che equivale ad un fallimento totale per il duo paratici Nedved. Peggio di così non potevano proprio partire.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  8. #74908
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB ASPETTANDO GUARDIO'] - JUVENTUS

    a me delle condizioni morali di sarri frega il giusto. se arriva e vince bene altrimenti si farà i giudizi sul perchè non ha vinto.
    capisco che guardiola e klopp siano nomi più altisonanti ma quello non conta.
    hanno vinto più di sarri? certamente ma hanno avuto a disposizione rose ben più competitive.
    no perchè qui sembra che abbiamo preso il nuovo del neri.

    - - - Aggiornato - - -

    ma credete davvero che per la juventus sarri sia una seconda scelta?
    perchè se davvero lo fosse sarebbe un errore imperdonabile.
    io credo che la juventus abbia preso il miglior allenatore possibile tra quelli disponibili o realmente raggiungibili.

  9. #74909
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.380

    Re: [IL CLUB ASPETTANDO GUARDIO'] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Sì, è un upgrade di allegri già con queste caratteristiche.

    Se poi riuscirà ad eguagliare se non a superare i risultati del suo predecessore sarà tutto da vedere perché nemmeno il miglior allenatore del mondo garantisce la vittoria al 100% nel calcio dove ci sono mille variabili ma personalmente, escludendo le soluzioni "da sogno" Pep e Klopp, sarri è il miglior allenatore che potessero prendere.
    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    come si fa a non ritenere sarri un upgrade rispetto ad allegri proprio non so.
    quale sarebbe stato l'upgrade giusto? guardiola,klopp? e grazie...
    intanto prendi un allenatore che fa giocare bene le squadre,un motivatore e che riesce a sfruttare gli uomini che gli metti
    a disposizione.
    sarà un vincente come allegri? magari si oppure no.
    Son d'accordo con Zuma.

    Il discorso "upgrade" non può essere scisso da quello relativo ai risultati.
    Perchè se no diventa "è un upgrade perchè a me piace di più", e grazie al cazzo eh
    Ma che valore ha?

    Sarri si dimostrerà un upgrade se, mantenendo almeno i risultati del predecessore (scudetto, possibilmente coppa italia ed almeno quarti di CL) ci farà pure divertire di più.
    Nessuno gli chiede la CL per dimostrare di essere un "upgrade", ma è lecito chiedergli almeno quanto fatto da chi lo ha preceduto... ma qui vedo che già partono le mani avanti sullo scudetto (lo stesso scudetto che con questa rosa avrebbe vinto pure mio nonno, no?), quindi figuriamoci.

    Sarri avrà tante qualità innegabili al confronto di Allegri, ma Allegri ha ampiamente mostrato di saper gestire gruppi ambiziosi e sapere come si va avanti in una competizione difficile come la CL.
    Tutte cose che Sarri, che ha 60 anni ricordiamolo, deve ancora mostrare di saper realmente fare.

    A questi livello, essere un grande "gestore" conta almeno quanto essere un grande "tecnico".

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    a me sarri non piace, però avete rotto il cazzo due anni con il napoli pluricampione del bel gioco e ora abbiate almeno la decenza di stare zitti o fare finta di essere felici

    se non altro, la champions del bel calcio è già nostra

    per inciso, Guardiola a 25 milioni, la Juve ha fatto soltanto bene a manco cacarlo di striscio
    Quoto tutto
    Anzi, quasi tutto... perchè a me Sarri come tecnico piace

    Poi ho i miei dubbi su altri aspetti, ma come tecnico mi piace.

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Anche conte in EL aveva una squadra nettamente più forte delle altre e pure la finale in casa e si è fatto buttare fuori per il record punti in campionato.
    Sarri quest'anno ha fatto un'ottima stagione, ed ha centrato tutti gli obiettivi prefissati probabilmente.

    Però ha vinto l'EL incrociando UNA sola squadra realmente all'altezza in tutta la competizione: ha avuto il culo di finire nella metà del tabellone in cui c'erano pluto ed i tre porcellini, mentre le squadre forti si scannavano dall'altra parte.

    Ottimo risultato, assolutamente, ma diamogli pure la giusta dimensione.

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Peggio di così Paratici e Nedved non potevano cominciare, se questo era il loro primo passo da dirigenti autonomi Dio ce ne scampi.

    E sono molto sorpreso che Agnelli possa aver accettato una soluzione di ripiego del genere, dopo l'anno scorso ero convinto che le ambizioni fossero completamente diverse. Cacci allegri eliminato ai quarti (giustamente, facevamo schifo) e prendi uno che in CL ha sempre fatto ridere, e non abituato a gestire una rosa di 20 titolari. Mah.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Ed ok.
    Ma ancora non ho capito chi avrebbero dovuto prendere di realistico.

    Ce li fai un paio di nomi?
    Se no parliamo di nulla

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    essere competitivo in Cl, competizione dove ha sempre fatto cagare.
    Vado a memoria.
    Ma io non lo ricordo così male il suo napoli in CL, considerata la concorrenza

    Ricordo male io?

  10. #74910
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB ASPETTANDO GUARDIO'] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    a me delle condizioni morali di sarri frega il giusto. se arriva e vince bene altrimenti si farà i giudizi sul perchè non ha vinto.
    capisco che guardiola e klopp siano nomi più altisonanti ma quello non conta.
    hanno vinto più di sarri? certamente ma hanno avuto a disposizione rose ben più competitive.
    Non è questione di nomi altisonanti o meno.
    La Juve ha una rosa competitiva e vuole vincere la CL. Affidarsi a chi ha già gestito rose competitive e ha già vinto non può essere paragonato a chi non l'ha fatto
    Non è questione di nomi, ma di esperienza, di curriculum.

    Poi, come ho già detto l'altra volta, il Chelsea ha vinto la sua CL con Di Matteo in panchina

  11. #74911
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB ASPETTANDO GUARDIO'] - JUVENTUS

    Madonna che seghe, sempre a lagnarsi, ma come fate a vivere cosi male?

  12. #74912
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB ASPETTANDO GUARDIO'] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

    Vado a memoria.
    Ma io non lo ricordo così male il suo napoli in CL, considerata la concorrenza

    Ricordo male io?
    Il secondo anno fece un bel girone e poi fu eliminato dal Real, il terzo fece un girone pessimo perdendo il posto con lo Shaktar di Fonseca. Il tutto fu fatto passare in cavalleria dai media col fatto che doveva fregare o scurett alla Giuve.

  13. #74913
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.073

    Re: [IL CLUB ASPETTANDO GUARDIO'] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Nessuno al Chelsea chiede la CL, e nessuno pretende lo scudetto, visto che il Chelsea non è neanche lontanamente la squadra migliore della premier. Da noi Sarri DEVE vincere lo scudetto (e contro Conte imho perde, troppo differenza tra i 2) ed essere competitivo in Cl, competizione dove ha sempre fatto cagare.

    È un buon allenatore, e se lo avesse preso il Milan o la Roma avrebbero fatto un ottimo affare. Per noi è un ripiego evidente, ed un enorme punto interrogativo. Per la Juve di Cr7 era lecito e doveroso fare ed aspettarsi di più.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Al chelsea non chiedono la premier e/o la champions?? Quindi Abramovic ci ha buttato in questo anni vagonate di soldi accontentandosi di un buon piazzamento? Sei serio??

    Cioè chi avrebbe dovuto prendere la juve? Visto che guardiola ha detto e stradetto più volte che dal city non si muove? Davvero hai creduto alle sparate di quel buffone di momblano?
    Conte? Quello che non ci ha pensato due volte a firmare per una squadra i cui tifosi fino ad un minuto prima della firma gli davano del dopato, ladro, venditore di partite facendo battutine tricologiche?
    Conte che, tolto l'anno di ritorno in champions della juve, in Europa ha sempre fatto cagare?
    Preferivi Inzaghi o miha, tanto per citare i nomi che circolavano dopo l'addio di allegri?
    Ultima modifica di freddye78; 16-06-19 alle 16:32

  14. #74914
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.380

    Re: [IL CLUB ASPETTANDO GUARDIO'] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Il secondo anno fece un bel girone e poi fu eliminato dal Real, il terzo fece un girone pessimo perdendo il posto con lo Shaktar di Fonseca. Il tutto fu fatto passare in cavalleria dai media col fatto che doveva fregare o scurett alla Giuve.
    Ah vero, mi ero dimenticato dell'ultimo

  15. #74915
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB ASPETTANDO GUARDIO'] - JUVENTUS

    dite allora quali sarebbero stati i nomi migliori di sarri. e no guardiola e klopp non valgono.

  16. #74916
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB ASPETTANDO GUARDIO'] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Vado a memoria.
    Ma io non lo ricordo così male il suo napoli in CL, considerata la concorrenza
    Ricordo male io?
    Beh. Ha giocato due anni in CL col Napoli.
    Il primo anno ha fatto il massimo, vincendo con merito un girone facilotto con squadre da Europa League, poi beccò il Real agli ottavi e non ci fu storia, anche se al ritorno tenne bene botta per un tempo.
    Il secondo anno, invece, si trovò nel girone col City e, avendo a disposizione il solo 2° posto, sbagliò proprio la prima partita, quella con lo Shaktar, e non ebbe più modo di raddrizzare la classifica.

  17. #74917
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.073

    Re: [IL CLUB ASPETTANDO GUARDIO'] - JUVENTUS

    Madonna i multi quote

    Bobo grazie al caz. che è un upgrade PER ME, perché ha delle caratteristiche che PER ME un ottimo allenatore deve avere.

    Che allegri PER ME non ha, infatti, come ho sempre scritto qui, allegri lo reputo un buon gestore ma allenatore scarso/mediocre a prescindere dai risultati, visto che negli ultimi due anni il gioco espresso dalla sua Juventus mi ha dato il voltastomaco, a parte rari sprazzi, nonostante la rosa nettamente superiore alla concorrenza.

    Ora che la Juventus ha ingaggiato un ottimo allenatore di cui ho sempre apprezzato per come fa giocare le sue squadre, penso che abbia fatto un upgrade in panchina almeno lato gioco e preparazione atletica.

    Come si fa a un paragone sui risultati se ancora non ha preso in mano la squadra e la stagione è di là a venire?

    Possiamo solo analizzare il lavoro fatto in un anno al chelsea, per non parlare dei due al Napoli, che mi pare sia stato molto buono per non dire ottimo, considerando le circostanze.
    Ultima modifica di freddye78; 16-06-19 alle 16:38

  18. #74918
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB ASPETTANDO GUARDIO'] - JUVENTUS

    le ultime 4-5 partite di allegri sono state da diarrea

  19. #74919
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB ASPETTANDO GUARDIO'] - JUVENTUS

    Guardiola e Klopp non valgono per quale motivo? Perchè lo avete deciso voi?

    Siamo la squadra di Cr7, quella che cerca di ampliare il suo mercato e la sua visibilità, come fate ad avere così poca ambizione?

    Come può un sessantenne che ci ha smerdati e mandati affanculo in ogni occasione, che trova scuse assurde per ogni sconfitta (e noi da sempre abbiamo una mentalità completamente opposta), che non ha mai superato gli ottavi di CL, essere l'allenatore giusto per crescere? Siamo seri.

    Ci farà giocare bene, magari anche benissimo, ma quest'anno la Serie A è notevolmente più difficile (il solo Conte basta ed avanza per rendere l'Inter una candidata credibilissima per lo scudetto), e tu ti presenti ai nastri di partenza con un gruppo spremuto e da motivare con Sarri. Boh.

    Io mi aspettavo tutt'altro, e sono sicuro che anche Agnelli si aspettasse tutt'altro. La prima scelta era Zidane, te lo sei fatto portare via, la seconda era Guardiola, e ti sei fatto sfanculare, poi c'erano almeno altri 3 o 4 allenatori migliori da prendere, più pronti e rispettati di Sarri, e ti sei ridotto a presentare sto ignorante di merda che non ha NIENTE a che spartire con la nostra storia.



    Così, per non dimenticare. E gli abbiamo fatto 3 anni di contratto. Cr7 venuto a finire la carriera sotto Sarri

  20. #74920
    Dark Aeon L'avatar di tidus79
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Località
    Zanarkand
    Messaggi
    8

    Re: [IL CLUB ASPETTANDO GUARDIO'] - JUVENTUS

    Fatevi due risate su questa lunga buffonata del nuovo allenatore (17 Maggio-16 Giugno)

    https://youtu.be/th7RWzIJWRA

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su