[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 3748

Pagina 3748 di 7213 PrimaPrima ... 274832483648369837383746374737483749375037583798384842484748 ... UltimaUltima
Risultati da 74.941 a 74.960 di 144256

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #74941
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.090

    Re: [IL CLUB ASPETTANDO GUARDIO'] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Deschamps è solo campione del mondo, ci ha riportati in A ed è una bandiera della Juve.

    Sicuramente robetta rispetto a Mr. VaffanculoJuventusForzaNapule

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Alla juve serve un allenatore, non una bandiera e mediocre gestore che aveva la squadra più forte in una competizione tecnicamente mediocre.

    Toh mi ricorda qualcuno

  2. #74942
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB ASPETTANDO GUARDIO'] - JUVENTUS

    Ok ora prendere centrocampo qualitativo please. Con Allegri era già un problema e con lui si aveva il 50 per cento di possesso ad andar bene, con Sarri dove avremo il 60\70 di possesso ogni partita è URGENTE che i centrocampisti sappiano trattare bene il pallone.

  3. #74943
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.090

    Re: [IL CLUB ASPETTANDO GUARDIO'] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    quelli sono discorsi da tifosotti. allora per quale motivo ancelotti sarebbe dovuto tornare da noi visto che lo chiamano
    maiale da sempre?
    conte per molti juventini adesso passerà da traditore ma per me è semplicemente un professionista che ha scelto
    la sua strada.
    This

  4. #74944
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.090

    Re: [IL CLUB ASPETTANDO GUARDIO'] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    No, devi avere pure i soldi.

    E l'errore sta nel credere che Cr7 non sia stata una straordinaria eccezione e sia piuttosto la nuova "normalità".




    - Guardiola
    Irrealizzabile

    - Klopp
    Idem

    - Ancelotti
    Sta a napoli, lo avrei preferito anche io.
    Ma ha firmato col napoli un anno fa... ed è tutto da vedere che lui voglia tornare dove lo chiamavano maiale

    - Zidane
    Ha firmato 3 mesi fa col Real Madrid

    - Deschamps
    Come piano B non mi sarebbe dispiaciuto... ma da qui a considerarlo meglio di Sarri ce ne passa

    - Simeone
    Credo non lo abbiano mai neanche lontanamente cercato... ammesso che lui volesse venire

    - Conte
    Ma non scherziamo, via.
    Tra l'altro in termini di "valori morali", parliamo di uno che non ci ha pensato due volte ad andare all'inter.... ed i suoi trascorsi da juventino son ben più forti di quelli di Sarri da napoletano.
    E this

  5. #74945
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB ASPETTANDO GUARDIO'] - JUVENTUS

    Deschamps non ha un gran gioco, però al mondiale ha dimostrato di saper gestire bene uan Francia piena zeppa di campioni, è finito nella metà tosta del girone, con Brasile, Argentina, Uruguay, Belgio e Portogallo, superandola con merito e vincendo la finale con la Croazia. Per carità, mancava l'Italia e la Germania uscì già al girone.
    Però vincere una Coppa del Mondo con una delle squadre favorite è sicuramente più difficile che vincere l'Europa League col Chelsea. Nel primo caso - se ti va bene - becchi Messi, nel secondo caso - se sei sfigato - becchi il Lipsia.

  6. #74946
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB ASPETTANDO GUARDIO'] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Ok ora prendere centrocampo qualitativo please. Con Allegri era già un problema e con lui si aveva il 50 per cento di possesso ad andar bene, con Sarri dove avremo il 60\70 di possesso ogni partita è URGENTE che i centrocampisti sappiano trattare bene il pallone.
    infatti adesso possiamo parlare di mercato ed iniziare a capire quali potrebbero essere i nomi giusti per sarri

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Deschamps non ha un gran gioco, però al mondiale ha dimostrato di saper gestire bene uan Francia piena zeppa di campioni, è finito nella metà tosta del girone, con Brasile, Argentina, Uruguay, Belgio e Portogallo, superandola con merito e vincendo la finale con la Croazia. Per carità, mancava l'Italia e la Germania uscì già al girone.
    Però vincere una Coppa del Mondo con una delle squadre favorite è sicuramente più difficile che vincere l'Europa League col Chelsea. Nel primo caso - se ti va bene - becchi Messi, nel secondo caso - se sei sfigato - becchi il Lipsia.
    boh sinceramente se oggi avessero annunciato deschamps molti sarebbero andati sotto la sede della juventus con i forconi

  7. #74947
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.059

    Re: [IL CLUB ASPETTANDO GUARDIO'] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    No, devi avere pure i soldi.

    E l'errore sta nel credere che Cr7 non sia stata una straordinaria eccezione e sia piuttosto la nuova "normalità".




    - Guardiola
    Irrealizzabile

    - Klopp
    Idem

    - Ancelotti
    Sta a napoli, lo avrei preferito anche io.
    Ma ha firmato col napoli un anno fa... ed è tutto da vedere che lui voglia tornare dove lo chiamavano maiale

    - Zidane
    Ha firmato 3 mesi fa col Real Madrid

    - Deschamps
    Come piano B non mi sarebbe dispiaciuto... ma da qui a considerarlo meglio di Sarri ce ne passa

    - Simeone
    Credo non lo abbiano mai neanche lontanamente cercato... ammesso che lui volesse venire

    - Conte
    Ma non scherziamo, via.
    Tra l'altro in termini di "valori morali", parliamo di uno che non ci ha pensato due volte ad andare all'inter.... ed i suoi trascorsi da juventino son ben più forti di quelli di Sarri da napoletano.
    Concordo.

    Il Real ha speso 300 ml e non si fermerà, barca ha speso 90 ml per un giocatore...è un livello diverso dal ns.
    Pensare di poter dare 25 ml a Pep è un sogno, cr7 è stato preso con la speranza della champion a fine carriera.

  8. #74948
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.090

    Re: [IL CLUB ASPETTANDO GUARDIO'] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Deschamps non ha un gran gioco, però al mondiale ha dimostrato di saper gestire bene uan Francia piena zeppa di campioni, è finito nella metà tosta del girone, con Brasile, Argentina, Uruguay, Belgio e Portogallo, superandola con merito e vincendo la finale con la Croazia. Per carità, mancava l'Italia e la Germania uscì già al girone.
    Però vincere una Coppa del Mondo con una delle squadre favorite è sicuramente più difficile che vincere l'Europa League col Chelsea. Nel primo caso - se ti va bene - becchi Messi, nel secondo caso - se sei sfigato - becchi il Lipsia.
    Le due cose non sono paragonabili, in nazionale l'impegno si concentra unicamente nel mese della competizione, mentre nel club in tutto l'anno tra campionato e varie coppe quindi è molto più impegnativo e stressante.

    Oltre al fatto che a sto punto, gestore per gestore, ti tenevi allegri, mentre a quanto pare alla Juventus hanno deciso di cambiare completamente tipo di allenatore, decisione presa da paratici e Nedved, visto che invece agnelli avrebbe confermato il livornese.
    Vedremo se la loro scelta pagherà
    Ultima modifica di freddye78; 16-06-19 alle 17:12

  9. #74949
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.090

    Re: [IL CLUB ASPETTANDO GUARDIO'] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    infatti adesso possiamo parlare di mercato ed iniziare a capire quali potrebbero essere i nomi giusti per sarri

    - - - Aggiornato - - -



    boh sinceramente se oggi avessero annunciato deschamps molti sarebbero andati sotto la sede della juventus con i forconi
    Io per primo, passare da allegri a deschamps sarebbe stato come passare dalla padella alla brace
    Avrei rimpianto il livornese, fai tu

  10. #74950
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB ASPETTANDO GUARDIO'] - JUVENTUS

    sarri gioca unicamente con il 4-3-3 vero?

  11. #74951
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB ASPETTANDO GUARDIO'] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Ma tu pensi che se uno tra guardiola e klopp fosse stata un'opzione realistica la juve non ci avrebbe provato?
    Semplicemente questi qui non volevano lasciare la propria squadra, che gioca nel campionato più ricco del mondo e che quest'anno ha fatto man bassa nelle coppe europee, uno poi ha vinto la coppa più importante e quindi ora per i suoi tifosi, se prima era un idolo, oggi è un dio.
    Non lo so se la Juve ci ha provato o meno. Non lavoro nella dirigenza Juve e, come hai potuto vedere, non sono appassionato di telenovele di mercato (che, a mio avviso, sono per il 90% cazzate).

    So solo che la Juve ha mezzi, fascino e modi per raggiungere Klopp, Guardiola o Pinco Pallino. Esattamente come ha raggiunto - lo scorso anno - l'accordo col giocatore mediaticamente più importante. La Juve non è l'omino con le pezze al culo descritto da Bobo. Tutto qui.

    Poi avrà fatto le sue valutazioni, quantificato i pro e i contro, fatto le sue scelte, i suoi tentativi...etc..e si è arrivati a Sarri. Scelta che non mi dispiace e che preferisco a molti della lista di Ciccius. Però non descriviamola come la massima ambizione della Juve, come il massimo raggiungibile

  12. #74952
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB ASPETTANDO GUARDIO'] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Non lo so se la Juve ci ha provato o meno. Non lavoro nella dirigenza Juve e, come hai potuto vedere, non sono appassionato di telenovele di mercato (che, a mio avviso, sono per il 90% cazzate).

    So solo che la Juve ha mezzi, fascino e modi per raggiungere Klopp, Guardiola o Pinco Pallino. Esattamente come ha raggiunto - lo scorso anno - l'accordo col giocatore mediaticamente più importante. La Juve non è l'omino con le pezze al culo descritto da Bobo. Tutto qui.

    Poi avrà fatto le sue valutazioni, quantificato i pro e i contro, fatto le sue scelte, i suoi tentativi...etc..e si è arrivati a Sarri. Scelta che non mi dispiace e che preferisco a molti della lista di Ciccius. Però non descriviamola come la massima ambizione della Juve, come il massimo raggiungibile
    con la differenza che cristiano ronaldo voleva venire solo e soltanto da noi.
    e cè una bella differenza perchè se guardiola avesse voluto venire alla juventus in qualche modo si sarebbe liberato.
    ma dal momento che ne lui ne il city si volevano separare la pista guardiola non è realistica.
    per me attualmente e realisticamente il nome di sarri è il migliore su cui si potesse puntare.

  13. #74953
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.090

    Re: [IL CLUB ASPETTANDO GUARDIO'] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Non lo so se la Juve ci ha provato o meno. Non lavoro nella dirigenza Juve e, come hai potuto vedere, non sono appassionato di telenovele di mercato (che, a mio avviso, sono per il 90% cazzate).

    So solo che la Juve ha mezzi, fascino e modi per raggiungere Klopp, Guardiola o Pinco Pallino. Esattamente come ha raggiunto - lo scorso anno - l'accordo col giocatore mediaticamente più importante. La Juve non è l'omino con le pezze al culo descritto da Bobo. Tutto qui.

    Poi avrà fatto le sue valutazioni, quantificato i pro e i contro, fatto le sue scelte, i suoi tentativi...etc..e si è arrivati a Sarri. Scelta che non mi dispiace e che preferisco a molti della lista di Ciccius. Però non descriviamola come la massima ambizione della Juve, come il massimo raggiungibile
    E chi lo dice questo? Dire che sarri era la migliore scelta possibile escludendo i due grandi nomi, che non erano disponibili a lasciare la propria squadra, non significa affermare che la juve più di sarri non poteva permettersi.
    Le alternative citate da ciccius, escludendo Simeone che piace tantissimo anche a me ma che non era realistico visto che aveva rinnovato da tempo con l'atletico a cifre da "guardiola/klopp, non mi sembrano affatto migliori di sarri, anzi.

  14. #74954
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.518
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [IL CLUB ASPETTANDO GUARDIO'] - JUVENTUS

    This.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  15. #74955
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB ASPETTANDO GUARDIO'] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Le due cose non sono paragonabili, in nazionale l'impegno si concentra unicamente nel mese della competizione, mentre nel club in tutto l'anno tra campionato e varie coppe quindi è molto più impegnativo e stressante.
    Con tutte le differenze che vuoi....ma uno ha battuto in 7-10 giorni l'Argentina di Messi e Aguero, l'Uruguay di Suarez e Cavani, il Belgio di Hazard e De Bruyne. L'altro, in 3 mesi, la polisportiva di Porto Marghera, l'Eintrach Francoforte, la Virtus Riccione etc, schierando pure le riserve per far riposare i titolari per il campionato.

    Se devo scegliere quale dei due tornei è più competitivo, difficile e prestigioso....dico la Coppa del Mondo

  16. #74956
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB ASPETTANDO GUARDIO'] - JUVENTUS

    sicuramente sarri applica un gioco che più si avvicina a quello di guardiola/klopp certo con caratteristiche
    diverse e con metodi diversi.

  17. #74957
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.518
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [IL CLUB ASPETTANDO GUARDIO'] - JUVENTUS

    Ecco il mantra di ciccius per i prossimi 3 anni.
    Dopo 5 anni di lagne su allegri, lagne su sarri.
    Vi lamentate sempre.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  18. #74958
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB ASPETTANDO GUARDIO'] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    E chi lo dice questo? Dire che sarri era la migliore scelta possibile escludendo i due grandi nomi, che non erano disponibili a lasciare la propria squadra, non significa affermare che la juve più di sarri non poteva permettersi.
    Escludendo i due grandi nomi, e pure gli altri...però
    Per dire, 'sto Pochettino che fino ad un mese fa era considerato un dio del calcio....inarrivabile?
    Il tizio dell'Ajax inarrivabile pure lui?

    Ho dubbi che Sarri sia la miglior scelta possibile. Non mi dispiace, ha tutte le carte in regola per poter far bene...ma pure a me sembra un piano B

  19. #74959
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB ASPETTANDO GUARDIO'] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ecco il mantra di ciccius per i prossimi 3 anni.
    Dopo 5 anni di lagne su allegri, lagne su sarri.
    Vi lamentate sempre.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    magari vincerà tutto o niente prima dei 3 anni e se ne andrà prima cosi sarà contento

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Escludendo i due grandi nomi, e pure gli altri...però
    Per dire, 'sto Pochettino che fino ad un mese fa era considerato un dio del calcio....inarrivabile?
    Il tizio dell'Ajax inarrivabile pure lui?

    Ho dubbi che Sarri sia la miglior scelta possibile. Non mi dispiace, ha tutte le carte in regola per poter far bene...ma anche a me sembra dare la sensazione di un piano B
    chi ten hag che fino ad un anno fa non lo conosceva nessuno?

  20. #74960
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.483

    Re: [IL CLUB ASPETTANDO GUARDIO'] - JUVENTUS

    Lo metteremo alla prova ma non partiamo bene col suo passato
    Restarting

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su