Che gol Mandragola :o
Visualizzazione Stampabile
Che gol Mandragola :o
http://i68.tinypic.com/246jehl.jpg
E poi appare lui all'improvviso..... :asd:
Ha chiesto pure scusa Baselli :facepalm:
Massaro, Massaro ... perché non torna nel limbo in cui è giustamente finito ?
Più per un terzino, che per un'ala.
Da un centrocampista esterno o da un'ala (non sono la stessa cosa ma accomuniamoli) ti aspetti anche dribbling, velocità (Mandzukic corre tanto ma non è velocissimo, d'altronde è 1.90) e cross.
Ok ma in generale Mandzukic ha quelle caratteristiche, a parte la partita di ieri: tanti gol non li ha mai fatti.
Sì ma adesso non è il caso di farsi troppe pippe sul 4-0 rifilato al Torino, eh :asd: ... Barcellona e Torino sono su due livelli diversi, inutile fare paragoni.
E' ovvio che se l'avversario è più scarso, per te è molto più facile giocar bene.
Eh, in effetti.
Si facesse pure 'sto mese di infortunio, se poi gioca ai livelli di Khedira.
Vabbè, ma non scherziamo proprio: il gol di Zapata è tutta colpa dell'altro Zapata, che gli ha fornito un assist al bacio, un pallone che andava solo spinto in porta (e lo Zapata milanista non è nuovo a queste cazzate).
A Bonucci (anzi, a chiunque) non si può certo chiedere di anticipare un avversario che viene servito da un tuo compagno di squadra. Tanto varrebbe prendersela con Donnarumma per non aver parato.
Detto ciò, anche a me pare che Bonucci quest'anno stia mostrando di nuovo parecchi dei limiti che si erano visti in precedenza, in particolar modo quando si tratta di marcare il proprio uomo e di gestire il pallone in fase di impostazione.
Può essere un momento passeggero, vedremo: io su di lui ho già cambiato idea una volta, prima di tornare a dire che non è un granchè ci penserò qualche migliaio di volte :asd: .
zapata lo marcava bonucci, il quale ha saltato male, anzi si è elevato 10 cm mancando l'intervento di testa , da li la palla è finità a zapata che ha respinto ad cazzum, lo zapata sampdoriano nel frattempo ha uccellato bonucci che era sbilanciato dal mancato colpo di testa, personalmente le responsabilità sono di entrambi, ma principalmente di bonucci, se non avesse ciccato clamorosamente il colpo di testa non sarebbe avvenuta la minchiata di zapata,probabilmente preso di sorpresa anche lui dalla bucata di beckenbonny
dal minuto 3:30
https://youtu.be/-yiZU_VFgCo
somiglia a francesco salvi :pippotto:
secondo me era lui e ha fatto la battuta :sisi:
Mercoledì si vince in ogni caso, secondo me giocherà Barzagli terzino destro.
Ah, ti riferisci al fatto che non ha colpito prima la palla... pensavo stessi dicendo che doveva fermare Zapata sul colpo di testa finale.
Ok, quello è vero ma io ho avuto l'impressione che su quello stacco, più che prendere la palla, si sia preoccupato di non farla prendere a Zapata.
E c'è riuscito, visto che la palla non l'ha presa lui ma non l'ha presa manco Zapata.
Poi, secondo me, il Zapata milanista non ha nessuna scusante: lì puoi fare che cavolo vuoi, persino rischiare il retropassaggio di testa o alzarla a campanile, ma mai e poi mai rimettere la palla in mezzo. E' folle.
Nelle sue annate migliori, al massimo è arrivato a mezzo gol a partita (poco più, poco meno).
Nella Juve, anche giocando prima punta, non ha mai fatto più di un gol ogni tre partite.
A me pare complessivamente un buon giocatore, buonissimo sotto il profilo del lavoro per la squadra (corsa, apertura di spazi, sponde sui palloni alti) e solo discreto per quanto riguarda la prolificità: il classico centravanti da accoppiare a una seconda punta prolifica e tecnica (che noi abbiamo, per inciso :asd: ).
Kheidira anno 2016/2017 partite perse 3, 2017/2018 al momento 5 e conoscendo anche la struttura fisica del giocatore se va bene sarà pronto fra 20 gg
Comunque rotto milik il Napoli a gennaio si prenderà inglese dal Chievo con sei mesi d'anticipo.
Secondo voi i felsinei faranno opposizione chiedendo di rispettare gli accordi, come ha fatto l'atalanta con la juve su spinazzola, o lasceranno andare senza colpo ferire il loro miglior giocatore insieme a Castro, trovandosi a far giocare titolare il vecchio pellissier?
Io ho già una mezza idea di come andrà a finire :roll:
dici che spinazzola arriva a torino a gennaio?
Andrà a finire diversamente perchè il napoli ha messo una clausola per poterlo prendere a gennaio...
Khedira leggevo che è già rientrato in gruppo.. Magari non mercoledì, ma credo che per la prossima di campionato possa essere disponibile..
Che dicono i bollettini?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Mercoledì gioca, giovedì rosario, venerdì funerale :sisi:
Un team di professionisti ne ha già decretato la morte :sisi:
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Perché bollare un'intera stagione come fortunata e poi dire già alla 5a giornata che sarà una stagione compromessa è un pelo incoerente?
Perché l'entità dell'infortunio é diversa?
Perché un conto è un problema muscolare ed un altro un'infiammazione ad un ginocchio? E credo addirittura non alla stessa gamba?
Tuttosport da 3 possibili formazioni/schemi per la partita di mercoledì contro i greci, quale preferite?
http://www.tuttosport.com/news/calci..._le_ipotesi/1/
La prima. Inutile tornare indietro, inutile fare esperimenti con moduli che non possono essere utilizzati con continuità.
I greci hanno appena esonerato l'allenatore, speriamo di evitare la prova di orgoglio del voglio fare bene alla prima del nuovo tecnico.
Si, la prima.. Che poi in realtà se si scegliesse Barzagli terzino sarebbe una via di mezzo tra prima e seconda
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
BahCitazione:
Rapporti con gli ultras: Andrea Agnelli condannato a un anno dal tribunale figc
non mettere in bocca parole che nessuno ha mai detto, nessuno ha parlato di stagione di khedira compromessa, ma che l'anamnesi delle ultime 4 stagioni di khedira non depongono a favore di poterci contare come titolare a lungo termine, a parte lo scorso anno la statistica dice che con lui la possibilità di infortunio è più alta rispetto ad altri, idem Marchisio,
volenti o nolenti dopo infortuni gravi la postura cambia e le catene cinetiche muscolari si adattano alla nuova postura che non è più quella naturale
ed soprattutto in fisici possenti e non più freschissimi la possibilità di farsi male aumenta percentualmente,
vedi milik, si è infortunato in una normale situazione di gioco mentre era spalla a spalla con un avversario senza nemmeno aver dato articolazione
torsioni particolari, e non era la gamba del precedente infortunio, perché si è fatto male?
un'ipotesi probabile è perché a protezione dell'articolazione dell'arto infortunato nel trascorrere dei mesi si è abituato a sollecitare e sovraccaricare la struttura sana che ad un certo punto ha detto basta
casi di questo genere ne ho osservati a decine in palestra, un'asimmetria nello sforzo muscolare cioè la tendenza a porre più enfasi nella parte muscolare più forte a protezionje di quella più debole è presente in modo più o meno accentuato in tutti gli sportivi e anche nelle persone sedentarie ma lo è in maniera più evidente su chi ha avuto traumi più o meno invasivi in determinati gruppi muscolari,
basta far eseguire un'accosciata anche senza sovraccarico a qualunque persona e nella fase di risalita si vedrà un'aggiustamento del bacino una specie di piccolo scatto o torsione leggera che tende a traferire parte dello sforzo nei muscoli più forti, oppure si vedrà che mentre un arto spinge di tallone in modo corretto, l'altro trasferirà parte del peso sulla punta del piede
può non succedere nulla per anni come ci si può infortunare di frequente perché i muscoli vengono sovrasollecitati o usati in maniera semiimpertccetibile in modo diverso, si possono parzialmente comparare alle fratture ossee da stress
Io mi chiedo cosa aspetti la società Juventus a querelare tutti, FIGC, controllori, Pecoraro, e tutta la combriccola di mafiosi e corrotti che da anni ci tartassa sulla base di NULLA.
abbastanza prevedibile :caffe:
jolly, io non metto parole in bocca a nessuno :bua:
sei tu che definisci la stagione scorsa senza infortuni come l'eccezione alla regola e quindi la regola come è una stagione piena di infortuni, quindi una stagione compromessa e infatti siamo qui a parlare di stagione dove la juve non potrà affidarsi a lui...
e tutto quello che scrivi può essere verissimo ma a meno che tu non abbia la cartella clinica di khedira, tu stai presupponendo che ciò si applichi inevitabilmente anche a lui.
Se io mi metto a parlare di bilanci e di capacità di spesa lo deduco dai un documento pubblico, qui, come io mi immagino che la juve non lasci liberi i calciatori a parametro zero per cortesia, tu allo stesso modo immagini che la cartella clinica di khedira dica determinate cose.
E facciamo finta che tu abbia ragione, parliamo di una squadra di serie a, che dovrebbe essere all'avanguardia da j medica e compagnia, e di un giocatore che ha tutte le risorse per recuperare.
Tu alla cieca puoi escludere con certezza che da quando khedira è arrivato alla juve, e sto parlando di tre anni fa, e tre anni di preparazione atletiche ed allenamenti, la juventus non abbia coinvolto professionisti e mezzi, si spera all'avanguardia, per cui l'infortunio di khedira è solo un'infortunio perchè in realtà i problemi muscolari sono stati curati con calma e hanno cercato in tutti i modi di evitare asimmetrie muscolari o altro ?
L'esempio di Milik è un ottimo esempio, però Milik ha dvouto fare un recupero lampo, infatti all'epoca si era detto che marchisio per lo stesso infortunio aveva richiesto 6 mesi di recupero invece per Milik avevano provato ad abbreviare. Per Khedira invece non stiamo parlando di legamenti rotti, quindi boh, siamo davvero sicuri che la situazione sia così tragica ? O uguale ?
O magari la juve lo sta facendo recuperare con calma perchè per giocare con il 4-2-3-1 e avendo pjanic, matuidi e bentancur può permettersi di aspettare marchisio e khedira ? E poi non dovrà più rinunciarvi ?
Kheidira prende 4 ml netti all'anno anche se volessi venderlo non ha praticamente mercato, è un giocatore a fine carriera che una grandissima intelligenza tattica e molto valido tecnicamente che però non ha piu' la corsa per una squadra come la juve soprattutto in un CC a 2 in champion, in campionato può essere utile.
Per fare come marotta che regala i giocatori a fine contratto tanto vale tenerlo e utilizzarlo, ,ma matuidi è molto piu' utile con pjanic.
Ringrazia che hanno avallato la tesi che Agnelli non conoscesse Dominiello ed i suoi rapporti malavitosi...
E' comunque un pirla perche' ha venduto biglietti in quantita', quando invece c'era la regola del max 4 tagliandi a persona.
Riguardo al resto, Matuidi e poi XXX insieme a centrocampo.
Matuidi sta facendo benissimo, ma con Khedira titolare in un centrocampo a 2 lo scorso anno siamo arrivati in finale di CL.... sta cosa di battezzare come finiti i nostri giocatori francamente non la capisco. :mah:
Sai quando prendi uno piu' forte solitamente fai giocare lui, non ho mai sentito che pjanic vuole andar a giocare negli usa, cosa che stranamente è ricorrente con il tedesco...sarà ma ricorda un pò il caso pirlo.
Per me non è titolare soprattutto se rientra marchisio; sarà il campo a dare le risposte.
ricorreranno sia Pecoraro sia la juve :alesisi:
Antonio Corsa ha fatto notare che Pecoraro all'epoca aveva proposto per il patteggiamento un sanzione pecuniaria un pelo maggiore :bua:
Ad ogni modo, come dice Fritt, c'era il numero di tagliandi, e da tifoso juventino per bene, sapere che se sono affiliato ad un clan vado allo stadium un po' più facilmente mi girano un po' le palle