Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS
Citazione:
TORINO - Paulo Dybala a forte rischio per la prossima sfida di Serie A contro il Napoli. L'attaccante della Juventus - come scrive il sito ufficiale bianconero - ha riportato un trauma distrattivo alla regione posteriore della coscia destra nel corso della gara di Serie A contro il Milan. «Ai primi accertamenti - continua il comunicato - effettuati in data odierna è emerso un quadro compatibile con minuta lesione di primo-secondo grado. Saranno tuttavia necessari ulteriori controlli nei prossimi giorni per aver un quadro più definito e per poter meglio dimensionare anche la prognosi per la ripresa».
Quindi c'e' il rischio di perderlo anche per il Napoli.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
Sì, l'idea sarebbe quella, che poi è più o meno la stessa formazione con cui farei il 4-4-2.
Lichsteiner ed Evra, terzini, Sturaro e Lemina mediani, Sandro, pjanic Cuadrado o Pjaca sulla destra e Higuain o Mandzukic.
Volendo barzagli e Chiellini possono fare le riserve per Lichsteiner ed Evra, e con il ritorno di Rugani può fare sia il terzino sia il centrale
L'ho detto io che Sandro tra poco lo troviamo a giocare in attacco....
Imho salta anche il Lione
Citazione:
freddye78
Stankovic no e Cannavaro sì? Nonsense
Cannavaro cosa? :mah:
Stankovic aveva speso parole discutibili sulla juventus... il problema era essenzialmente lì.
Non mi sembra che Cannavaro avesse detto nulla, nel periodo madrileno... e bene o male era stato un pezzo della storia recente bianconera.
Mi sembrano situazioni molto diverse
Dybala starà fuori almeno una decina di giorni, a seconda di quanto saremo in cacca con il napoli magari lo forzano per fare una ventina di minuti, ma per il lione dovrebbe farcela.
Ad oggi la cosa che mi preoccupa è l'inesistenza di movimenti offensivi studiati: la parte tattica in copertura è quasi perfetta, poi quando di attacca l'unico diktat è di salire con passaggi orizzontali per evitare di allungarsi e di esporsi agli avversari, il resto della manovra è dettato dal caso e dal colpo del singolo. Non dico di inventarsi chissà che cosa, ma sovrapposizioni preparate 0, triangolazioni 0, verticalizzazioni su movimenti di taglio preparati 0. Non so chi ha visto oggi chelsea united, ma nemmeno una roba come quella del gol di hazard si vede da noi...
Ripeto, non si chiede una preparazione offensiva come quella del napoli, ma una via di mezzo tra "vediamo cosa si inventano" e duecento situazioni prestabilite si potrebbe anche fare...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
riflettevo sul fatto che oltre a cuadrado non abbiamo un centrocampista/attaccante col cambio di passo..
:uhm:
Citazione:
Lurge
riflettevo sul fatto che oltre a cuadrado non abbiamo un centrocampista/attaccante col cambio di passo..
:uhm:
Pjaca, Dybala :mah:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
pjaca si è ripreso?
dybala lo vedo spompato
:fag:
a proposito sulla storia su gonzalo montata ad arte dico si alla juve abbiamo potereh!!
http://666kb.com/i/ddie1rwc8nd6cv34f.gif
Citazione:
Lurge
Ah ok, intendevi disponibile in questo momento?
Allora si, giusto Cuadrado e forse Sandro/Alves :sisi:
Citazione:
Lurge
Quale storia, quela che ,lo avrebbero senza chiedere niente a nessuno?
Per la stampa Dybala fuori dalle due settimane ad un mese.
Il discorso su Higuain prendibile è plausibile. A livello di cassa no, la Juve non aveva 100 milioni in pancia da spendere ma è vero che l'aumento di fatturato costante ha reso l'acquisto di Higuain sostenibile nei termini di stipendio+ammortamento
Senza la cessione di Pogba probabilmente la Juve non avrebbe potuto prendere anche Pjaca e cuadrado
Citazione:
Camus
Per la stampa Dybala fuori dalle due settimane ad un mese.
Ok, siamo fottuti :bua:
Quando torna Pjaca?
Citazione:
Bobo
Ok, siamo fottuti :bua:
Quando torna Pjaca?
ad inizio ottobre si parlava di tre settimane, quindi se non già con la sampdoria potrebbe giocare con il napoli
Ma si sta già allenando col gruppo? Sei sicuro Camus???
Citazione:
Reri
Ma si sta già allenando col gruppo? Sei sicuro Camus???
Letto un po ora.
Una settimana fa lo davano tra i forse disponibili per il Milan, 4gg fa lo davano disponibile "tra due partite".
Se mantengono i tempi, forse per il Napoli ce la fa :sisi:
Secondo la Gazzetta Verratti è in rotta col PSG :look:
Citazione:
Howard TD
Secondo la Gazzetta Verratti è in rotta col PSG :look:
il problema è che il psg è in rotta con la juve da coman :bua:
Citazione:
Camus
il problema è che il psg è in rotta con la juve da coman :bua:
E immagina se davvero fossero vere le voci su thiago silva :bua:
Almeno il progettone PSG sembra stia già naufragando... aspetto con trepidazione l'addio degli arabi.
Citazione:
Twilight
E immagina se davvero fossero vere le voci su thiago silva :bua:
io le voci su thiago silva le considero solo azioni di disturbo create dall'agente più che dalla juve, anche perchè il brasiliano lì piglia 12 o 16 milioni netti all'anno :bua:
Però sì, tra Coman, Matuidi ed il fatto che per Pogba con loro la juve non ha proprio trattato non mi stupisce che poi anche per un giocatore in scadenza chiedano la luna, figurarsi Verratti.
D'altra parte davanti a thiago silva hernanes ci starebbe da dio, scambio alla pari e non ne parliamo più :sisi:
Io con la samp proverei a variare il modulo: 4231 con bonni e benatia al centro, evrà e il licht in fascia, lemina e khedira in mezzo, alex sandro, pjanic e cuadrado/dani alves dietro al pipa. Oppure 4312 con stessa difesa (sandro al posto di evrà), hernianes in più a centrocampo, pjanic trequartista e doppia punta (proverei kean)...
Ps: per chi segue the walking dead, fuggite da faccialibro, twitter e youtube! Spoiler! Spoiler everywere