Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
frittole
Piu' che altro l'ennesima bolla di sapone montata ad arte.
Riguardo a Dybala, ha rinnovato da poco a 7.5mln, facesse meno lo sconsolato ed ricominciasse a giocare come si deve.
Pecoraro ha detto che si è monetizzato la condanna...ed è un brutto precedente... perché inventarsi delle prove è un bel precedente vero ?
-
Citazione:
10rogue
Rivisto il gol di Mandzukic... ne ha mangiati due o tre molto più semplici con l'inter :bua:
Vero, ma mica solo con l'Inter.
E' incredibile come faccia 'sti gol (obiettivamente difficile) e poi si divori occasioni molto più semplici.
Citazione:
frittole
Ma perche' che problemi ha con la sua parte "personaggio"?
Boh, però quest'anno Allegri è il terzo che dice che (in sintesi) Dybala è distratto da cose che accadono fuori dal campo.
Il che è molto più che un indizio: solitamente le società ci pensano due volte, prima di tirar fuori dichiarazioni così specifiche sui propri calciatori. Qui, con Dybala, è successo già tre volte in poche settimane.
Non credo che si tratti di montarsi la testa, pare più che non ci sia, con la testa.
Citazione:
Sarpedon
Onestamente? Io lo venderei.
C'era da scommetterci :asd: .
-
Citazione:
tomlovin
Boh, però quest'anno Allegri è il terzo che dice che (in sintesi) Dybala è distratto da cose che accadono fuori dal campo.
Il che è molto più che un indizio: solitamente le società ci pensano due volte, prima di tirar fuori dichiarazioni così specifiche sui propri calciatori. Qui, con Dybala, è successo già tre volte in poche settimane.
Non credo che si tratti di montarsi la testa, pare più che non ci sia, con la testa.
.
che dybala abbia qualche problema è indubbio,ma non sarebbe ne il primo e ne l'ultimo giocatore di talento che ne ha avuti o ne avrà,
tutte ste dichiarazioni da parte di grossi esponenti della società sui problemi di dybala,specie quando la società da sempre è rinomata per lavare i panni in famiglia, mi puzzano di cessione programmata e stanno preparando la tifoseria ad una cessione relativamente indolore
questa è la mia sensazione,
-
Il rinnovo a Dybala è arrivato prima del super inizio di campionato, giusto?
-
Citazione:
Sarpedon
Non discuto le qualità tecniche di Dybala,ne faccio solo una questione di temperamento, e quello di Dybala non è il temperamento di un campione al quale affiderei le chiavi della squadra.
Beh, piano.
E' un giocatore ancora piuttosto giovane, tutto sommato con non troppa esperienza ad altissimi livelli.
Se appena uno ha una flessione lo si vende, ti trovi a dover cambiare tutta la squadra ogni due anni :bua:
Piuttosto è da vedere a cosa sia dovuta questa flessione.
Se è semplicemente un calo normale (alla fine è uno di quelli partiti più forte di tutti... ci può stare che ora abbia una flessione), se sono cazzi privati (si parlva della ragazza, cose così...) è un altro discorso... comprensibile anche questo alla fine, sono esseri umani pure loro.
Se invece c'è del vero negli screzi creati dal fratello/procuratore allora è un altro paio di maniche.
Cmq qui qualcuno deve esserci andato giù troppo col vinello :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Pavone Allibratore
Il rinnovo a Dybala è arrivato prima del super inizio di campionato, giusto?
Inizio anno mi pare, fu (per quel che è uscito sui giornali) uno dei motivi dell'inizio del mal di pancia di Bonucci.
-
Citazione:
Firestorm
Pecoraro ha detto che si è monetizzato la condanna...ed è un brutto precedente... perché inventarsi delle prove è un bel precedente vero ?
E' che doveva dire, che lo hanno smerdato un po' tutti, quando ha dato notizie false ed e' tornato sui suoi passi, con un avevo sentito, mi pareva di...
-
Citazione:
Bobo
Beh, piano.
E' un giocatore ancora piuttosto giovane, tutto sommato con non troppa esperienza ad altissimi livelli.
Se appena uno ha una flessione lo si vende, ti trovi a dover cambiare tutta la squadra ogni due anni :bua:
Infatti non mi pare di aver voluto la cessione di tutti i giocatori della Juventus che hanno avuto una flessione, o sbaglio?
La mia è solo una valutazione personale, probabilmente dettata dal tipo di giocatori juventini guardando i quali sono cresciuto, e in base a questa certi tipi di giocatori:
Piagnoni
Depressi
Autoproclamati fuoriclasse
Polemici
Possono tranquillamente trovarsi un' altra squadra.
Poi certo, contrariamente ai DS formatisi al CEPU, non ho nessuna pretesa di trasformare questa valutazione personale in quello che Marotta dovrebbe fare per non essere tacciato di incapacità :asd:
-
-
-
È una cosa così brutta che diventa da collezione
E fa sembrare bella quella di hello kitty
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Bobo
Beh, piano.
Cmq
qui qualcuno deve esserci andato giù troppo col vinello :asd:
- - - Aggiornato - - -
Dopo averci fatto vedere Sturaro terzino, De Sciglio sembra la Madonna. Allegri fine stratega.
-
Citazione:
Camus
È una cosa così brutta che diventa da collezione
E fa sembrare bella quella di hello kitty
vabbe', sono di fifa 18, dubito che le producano veramente....o no?
Ed ecco scoperto il mal di pancia del pupetto argentino, sembrerebbe che il fratello procuratore sia andato in francia a proporre il giocatore al Psg, considerato che si vocifera che Neymar dovrebbe traslocare al Real questa estate. La società lo ha saputo, si é incazzata però ha proposto il rinnovo con adeguamento e soldi al fratello, ma niente sino ad ora. Questo é quanto riporta il corsport.
-
Citazione:
Sarpedon
Infatti non mi pare di aver voluto la cessione di tutti i giocatori della Juventus che hanno avuto una flessione, o sbaglio?
La mia è solo una valutazione personale, probabilmente dettata dal tipo di giocatori juventini guardando i quali sono cresciuto, e in base a questa certi tipi di giocatori:
Piagnoni
Depressi
Autoproclamati fuoriclasse
Polemici
Possono tranquillamente trovarsi un' altra squadra.
Poi certo, contrariamente ai DS formatisi al CEPU, non ho nessuna pretesa di trasformare questa valutazione personale in quello che Marotta dovrebbe fare per non essere tacciato di incapacità :asd:
Si si, dico solo che i periodi di "storta" ce li hanno tutti e tutto sommato questo è il primo per Dybala.
E bisogna capire bene quali siano le ragioni dietro, se sono cose risolvibili, se sono cose che possono ripetersi spesso e via dicendo...
Per ora ci sono solo voci, alimentate da quanto detto dalla dirigenza (ed oggettivamente è strano che alla juventus si dicano cose del genere così apertamente... speriamo non si sia arrivati ad un punto di rottura).
Che non sia un guerriero stile Tevez è evidente, e credo non lo sarà mai.
Però non è che devi esserlo per forza... lo stesso Higuain non è un trascinatore, ma messo nelle giuste condizioni è devastante.
E tutto sommato Dybala ad oggi non lo metterei in nessuna di quelle 4 categorie.
Citazione:
Roby90
Dopo averci fatto vedere Sturaro terzino, De Sciglio sembra la Madonna. Allegri fine stratega.
:asd:
-
Citazione:
frittole
vabbe', sono di fifa 18, dubito che le producano veramente....o no?
Ed ecco scoperto il mal di pancia del pupetto argentino, sembrerebbe che il fratello procuratore sia andato in francia a proporre il giocatore al Psg, considerato che si vocifera che Neymar dovrebbe traslocare al Real questa estate. La società lo ha saputo, si é incazzata però ha proposto il rinnovo con adeguamento e soldi al fratello, ma niente sino ad ora. Questo é quanto riporta il corsport.
Ah ok!
Boh, io spero che Dybala non stia iniziando a fare come Kaká ai tempi del Milan con un rinnovo all'anno.
Già ora quei soldi non li merita. Pensasse a pedalare....
-
Ma lo spostatore di equilibri che dopo le tre pere di Verona è andato a cena con gli ex compagni? :rotfl:
Gli hanno tolto la cena natalizia a Milano, e ha pensato bene di farsela a Torino. :asd:
-
Allegri ha detto che Dybala partirà dal primo minuto domani in coppa Italia contro il Genoa.
-
Citazione:
Sarpedon
Ma lo spostatore di equilibri che dopo le tre pere di Verona è andato a cena con gli ex compagni? :rotfl:
Gli hanno tolto la cena natalizia a Milano, e ha pensato bene di farsela a Torino. :asd:
Rischia che ce lo mandano indietro come merce avariata...sono la prima squadra in classifica ad avere DR negativa...E per chiarire io a un massimo di 14 milioni lo prenderei indietro con parti chiari sullo stipendio ti prendi 3 mln annui più premi e non chiedi altro.
-
Ma Bonucci almeno è stato pagato? :uhm:
-
Citazione:
Howard TD
Non ancora mi pare
-
Citazione:
Howard TD
Direi di si, anche perché la fidejussione rilasciata al Milan per il suo acquisto l'ha rilasciata il cugino di Andrea Agnelli. :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Firestorm
Rischia che ce lo mandano indietro come merce avariata...sono la prima squadra in classifica ad avere DR negativa...E per chiarire io a un massimo di 14 milioni lo prenderei indietro con parti chiari sullo stipendio ti prendi 3 mln annui più premi e non chiedi altro.
Io lo prenderei in prestito secco fino a fine stagione per schierarlo sullo sgabello in tribuna. :asd:
-
La fideiussione non è un pagamento, è una garanzia che il pagamento verrà effettuato.
-
Ricordavo un po' di travagli nell'operazione...
-
Citazione:
Angels
La fideiussione non è un pagamento, è una garanzia che il pagamento verrà effettuato.
Grazie capitan obvious. E secondo te se non avessero avuto certezza di ricevere il pagamento gli avrebbero concesso una fidejussione con la banca di famiglia?
-
Citazione:
frittole
Mi pare 'na puttanata di quelle cosmiche.
Il PSG s'è svenato quest'estate per prendere Neymar e ora dovrebbe darlo al Real per una cifra (necessariamente) inferiore?
Qua non si tratterebbe neanche più di avere soldi da buttare, si tratterebbe di demenza conclamata.
E lo stesso Neymar, dubito fortemente che potrebbe prendere dal Real gli stessi soldi che prende ora dal PSG.
Ed è ovvio che, se non cede nè Neymar nè Mbappe, il PSG non ha proprio nessun motivo per prendere Dybala.
Avrei creduto molto più facilmente a un interessamento dello stesso Real, dello United o, al massimo, del Bayern...
-
Citazione:
tomlovin
Mi pare 'na puttanata di quelle cosmiche.
Il PSG s'è svenato quest'estate per prendere Neymar e ora dovrebbe darlo al Real per una cifra (necessariamente) inferiore?
Qua non si tratterebbe neanche più di avere soldi da buttare, si tratterebbe di demenza conclamata.
E lo stesso Neymar, dubito fortemente che potrebbe prendere dal Real gli stessi soldi che prende ora dal PSG.
Ed è ovvio che, se non cede nè Neymar nè Mbappe, il PSG non ha proprio nessun motivo per prendere Dybala.
Avrei creduto molto più facilmente a un interessamento dello stesso Real, dello United o, al massimo, del Bayern...
Tecnicamente il Psg ha preso Neymar a parametro zero :bua:
Una sua eventuale cessione a 150/200mln produrrebbe una plusvalenza mostruosa nelle casse della società, con la quale potrebbe senza problemi prendere il Dybala di turno e gli rimarrebbero pure del soldi da spendere.
Di Neymar si diceva già tempo fa di come fosse rimasto deluso dalla poca competitività del campionato francese.. Magari potrebbe tranquillamente rinunciare a qualche mln annuo pur di tornare da protagonista in un campionato di prima fascia, e con una delle maglie più importanti del mondo.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
No aspetta, come sarebbe a parametro zero?
La storia della delusione per la scarsa competitività della Ligue 1 mi sembra una stronzata gigantesca.
-
Citazione:
Bobo
Una sua eventuale cessione a 150/200mln produrrebbe una plusvalenza mostruosa nelle casse della società, con la quale potrebbe senza problemi prendere il Dybala di turno e gli rimarrebbero pure del soldi da spendere.
Di Neymar si diceva già tempo fa di come fosse rimasto deluso dalla poca competitività del campionato francese.. Magari potrebbe tranquillamente rinunciare a qualche mln annuo pur di tornare da protagonista in un campionato di prima fascia, e con una delle maglie più importanti del mondo.
A me risulta che se lo sono pagato tutto... perché la UEFA aveva sollevato un'eccezione mica da ridere sul fatto che lui si pagasse la clausola con i soldi di uno sponsor che guarda caso era lo stesso sponsor della squadra dove voleva andare...
-
Se vuoi mirare al pallone d'oro non puoi giocare in una squadra di plastica come il PSG...
-
Citazione:
Bobo
Citazione:
felaggiano
No aspetta, come sarebbe a parametro zero?
La storia della delusione per la scarsa competitività della Ligue 1 mi sembra una stronzata gigantesca.
Citazione:
Firestorm
A me risulta che se lo sono pagato tutto... perché la UEFA aveva sollevato un'eccezione mica da ridere sul fatto che lui si pagasse la clausola con i soldi di uno sponsor che guarda caso era lo stesso sponsor della squadra dove voleva andare...
Cioè, sarebbe "parametro zero" perchè i soldi li ha cacciati il suo sponsor che poi in realtà è la stessa società in cui è andato a giocare?
Certo che questi hanno capito proprio tutto del FPF (e non sto scherzando), è proprio il sistema che avrei usato io in base a come lo interpreto da sempre :asd: .
Detto questo, mi pare evidente che questo sia uno dei casi in cui la plusvalenza è solo aria: i soldi sono usciti dalle casse del PSG, quindi se lo rivendono a una cifra inferiore non hanno un beato cazzo da reinvestire (a meno che lo sceicco non finanzi, ovviamente): hanno solo perso una marea di soldi e basta.
E quoto felaggiano sulla questione della delusione di Neymar: suona come una scemenza di proporzioni cosmiche (anche questa).
Sentire roba del genere (che avevo letto anch'io) può significare solo due cose: o Neymar e tutto l'entourage di parassiti che gli gravita attorno non avevano mai saputo cosa fosse la ligue 1 prima di andarci (e la credibilità di questa cosa rasenta quella delle promesse elettorali) oppure si è semplicemente pentito di aver scelto i soldi al posto della competitività e della ribalta internazionale (molto più probabile ma anche dimostrazione di stupidità totale).
Del pallone d'oro, imho, gli interessa relativamente: credo che il suo problema (se è vero che vuole cambiar aria) sia proprio che si è reso conto di essersi tagliato fuori da tutto il calcio che conta e di giocare in un campionato ridicolo, in cui le principali "avversarie" del PSG sono due squadre che in estate hanno venduto tutto quel che potevano vendere (abbassando notevolmente il proprio livello).
In pratica, Neymar gioca sei partite serie all'anno (ipotizzando che il girone di CL sia tutto serio, cosa che non è), più due per ogni turno a eliminazione diretta che il PSG riuscirà a superare. In tutto, se arriva in finale (cosa che mi pare difficile), giocherà tredici (TREDICI) partite serie in un anno. Se il PSG viene eliminato agli ottavi, Neymar passerà gli ultimi due mesi della stagione a guardare partite serie in tv e a giocare partite ridicole.
Per me, la grande domanda di fondo rimane sempre: ma perchè Al-Khalafi (o come si chiama) s'è comprato il PSG e non una squadra inglese, spagnola, tedesca o italiana :asd: ?
Perchè, se ci si pensa, alla fine dipende tutto da lì.
-
In effetti il campionato francese è sempre stato scadente e con poco appeal internazionale...
-
Citazione:
tomlovin
si della stagione a guardare partite serie in tv e a giocare partite ridicole.Per me, la grande domanda di fondo rimane sempre: ma perchè Al-Khalafi (o come si chiama) s'è comprato il PSG e non una squadra inglese, spagnola, tedesca o italiana :asd: ?
perché AL-KEBAB aveva gia grosso interessi economici nella capitale francese, l'aver acquistato inoltre il PSG l'ha agevolato fortemente in altri grossi affari, per dire ha praticamente costruito o riqualificato interi quartieri di parigi con guadagni di miliardi di euro dopo aver preso il psg ,
comunque il fatto che il fratello di dybala sia andato a parlare con il psg, mi ha fatto venire in mente che in quella squadra milita un nostro EX il quale diceva che se dybala vuole diventare davvero un grande doveva lasciare la juve, guarda caso!!!
-
Boh, certo che per recuperare tutti i soldi che ha buttato finora nel PSG (parliamo proprio di miliardi di euro, imho, se si pensa ai costi degli stipendi) dovrà veramente riqualificare mezza parigi.
Non è che gli serve un architetto :asd: ?
Per quel che concerne Alves, poco da dire: che moralmente fosse una persona molto discutibile si era capito anni fa, ben prima che arrivasse a torino.
Però non penso che possa avere alcun peso, nè sulla decisione di Dybala nè sull'interesse (molto eventuale, imho) del PSG per il giocatore.
-
Nicolas Sarkozy, da presidente della Repubblica, gli aprì le porte agli emiri firmando un trattato fiscale molto vantaggioso per i residenti e gli investitori qatarioti sul territorio francese, esentandoli dalle imposte sulle plusvalenze immobiliari. Insomma, la Francia è divenuto un paradiso fiscale ad hoc per gli sceicchi . Con Hollande al posto di Sakozy all’Eliseo le cose non sono cambiate. Tra i due paesi intercorrono interessi in tema di turismo, aviazione, gas, petrolio, elettricità, infrastrutture, sicurezza del territorio, politiche sociali e cooperazione scientifica.parliamo di miliardi di euro quanto speso sino ad ora per il PSG sono noccioline ed inoltre serve a raccogliere consenso ,
per quanto riguarda dybala, alves può aver magnificato le sue doti ai dirigenti francesi i quali magari l'idea di farci un dispettuccio anche se ben pagato potrebbe
solleticarli non poco
-
Se Dybala vuol crescere, il PSG è l'ultima squadra che gli consiglierei.
Mentre sarebbe la prima, se volesse solo far crescere il suo conto in banca
Citazione:
tomlovin
Cioè, sarebbe "parametro zero" perchè i soldi li ha cacciati il suo sponsor che poi in realtà è la stessa società in cui è andato a giocare?
Certo che questi hanno capito proprio tutto del FPF (e non sto scherzando), è proprio il sistema che avrei usato io in base a come lo interpreto da sempre :asd: .
Detto questo, mi pare evidente che questo sia uno dei casi in cui la plusvalenza è solo aria: i soldi sono usciti dalle casse del PSG, quindi se lo rivendono a una cifra inferiore non hanno un beato cazzo da reinvestire (a meno che lo sceicco non finanzi, ovviamente): hanno solo perso una marea di soldi e basta.
E quoto felaggiano sulla questione della delusione di Neymar: suona come una scemenza di proporzioni cosmiche (anche questa).
Sentire roba del genere (che avevo letto anch'io) può significare solo due cose: o Neymar e tutto l'entourage di parassiti che gli gravita attorno non avevano mai saputo cosa fosse la ligue 1 prima di andarci (e la credibilità di questa cosa rasenta quella delle promesse elettorali) oppure si è semplicemente pentito di aver scelto i soldi al posto della competitività e della ribalta internazionale (molto più probabile ma anche dimostrazione di stupidità totale).
Del pallone d'oro, imho, gli interessa relativamente: credo che il suo problema (se è vero che vuole cambiar aria) sia proprio che si è reso conto di essersi tagliato fuori da tutto il calcio che conta e di giocare in un campionato ridicolo, in cui le principali "avversarie" del PSG sono due squadre che in estate hanno venduto tutto quel che potevano vendere (abbassando notevolmente il proprio livello).
In pratica, Neymar gioca sei partite serie all'anno (ipotizzando che il girone di CL sia tutto serio, cosa che non è), più due per ogni turno a eliminazione diretta che il PSG riuscirà a superare. In tutto, se arriva in finale (cosa che mi pare difficile), giocherà tredici (TREDICI) partite serie in un anno. Se il PSG viene eliminato agli ottavi, Neymar passerà gli ultimi due mesi della stagione a guardare partite serie in tv e a giocare partite ridicole.
Per me, la grande domanda di fondo rimane sempre: ma perchè Al-Khalafi (o come si chiama) s'è comprato il PSG e non una squadra inglese, spagnola, tedesca o italiana :asd: ?
A quanto si diceva all'epoca (se poi hanno ritrattato, non so. Ma non trovo nulla), il Qatar ha pagato al giocatore 300mln per essere il testimonial del mondiale 2022.
Il giocatore a quel punto ha pagato 'di tasca sua' la clausola al Barcellona, e si è quindi accasato al Psg da svincolato.
Chiaro che i soldi escono da lì, ma parliamo di gente che potrebbe comprarsi la Juventus domani coi soldi delle sigarette.
Non credo sia un particolare problema per loro perderne qualche decina in una eventuale cessione.
Dal punto di vista delle casse della società (e del fair play finanziario) invece sarebbe un successo, che gli permetterebbe di comprare Dybala e qualcun altro praticamente senza sforare di un euro.
Sulla questione Neymar.
Sicuramente era consapevole di andare in un campionato secondario, forse non si era però reso conto di quanto gli potesse pesare..
Anche perché parliamo di un giocatore molto giovane, negli anni migliori della carriera.
Magari qualche altra soddisfazione sportiva prima di fare il pensionato di lusso gli potrebbe pure far piacere
-
Secondo me la Juve ha preso Matuidi come acconto per Dybala :sisi:
Tipo De sciglio :sisi:
-
L'ultima volta che una squadra spagnola voleva un giocatore del PSG, lo sceicco si è preso Neymar, se fossi il Real starei attento XD
-
Oggi rivedremo Sturaro terzino, inizieranno a sanguinare gli occhi :bua: maremma cane.
-
Citazione:
frittole
Oggi rivedremo Sturaro terzino, inizieranno a sanguinare gli occhi :bua: maremma cane.
Se succede solo in coppa Italia ci può stare
-
Beh x sabato danno in forse Desciglio,Manzotin e forse Ottusangolo.
-
Citazione:
Camus
Secondo me la Juve ha preso Matuidi come acconto per Dybala :sisi:
Tipo De sciglio :sisi:
Sono cinque minuti che rileggo queste due righe e cerco di capirne il senso.
No, basta, non ne hanno.