Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zuma
Minchia..ci stanno distruggendo :facepalm:
Deve migliorare ancora un po' in fase difensiva.
Spesso dimentica l'uomo e commette falli ingenui.
Poi, per carità, dopo aver corso tanto ci sta commettere qualche errore...però il francese gli è ancora superiore in copertura :sisi:
Primi 10 minuti...non abbiamo superato la loro metà campo ripeto primi 10 minuti
Citazione:
Paoloschi
Visto che il gioco latita ci serve qualità sulle fascie. E sotto quell'aspetto Sandro asfalta Evra. Poi non è neppure così scarso in copertura. Facile voprire se non ti proponi mai davanti.
Comunque ottima partita di Pjanic. No, davvero, ma questo cosa lo abbiamo preso a fare ?
lo dicevo già da giugno che era un giocatore inutile ,
se non si da una svegliata rischia di essere il peggior acquisto del decennio in rapporto rendimento prezzo
Citazione:
Paoloschi
Visto che il gioco latita ci serve qualità sulle fascie. E sotto quell'aspetto Sandro asfalta Evra. Poi non è neppure così scarso in copertura. Facile voprire se non ti proponi mai davanti.
Comunque ottima partita di Pjanic. No, davvero, ma questo cosa lo abbiamo preso a fare ?
Ma anche io preferisco A.Sandro, eh ! Su quella fascia è uno spettacolo ed è giusto che sia lui il nostro titolare. Ed è molto migliorato in fase di copertura
dico solo che Evra può essere preferibile al brasiliano quando è necessario garantire una miglior copertura.
Perché noi siamo lì lì a contare le minchiate di Hernanes...ma A.Sandro ne ha combinate non poche :boh2:
Certo che se fossi uno straniero appassionato di calcio e capitassi su questa partita mi chiederei com'è possibile che sta squadra sia in testa al campionato, pensando che la serie a è veramente caduta in basso
Citazione:
frittole
Ed infatti ho scritto che stava giocando bene ed ecco che ha fatto l'errore. Adesso non mi rompere piu' i COGLIONI!!!! detto in maniera triviale.
Ma stai zitto che stai a fa figure di merda per le stronzate che spari.
Citazione:
Firestorm
Primi 10 minuti...non abbiamo superato la loro metà campo ripeto primi 10 minuti
Primi 10 minuti abbiamo anche avuto un infortunio, con conseguente cambio tattico.
Al momento
Benatia, Bonucci,Cuadrado da 7
Hernanes, Mandzukic, Higuain 6.5
Lichsteiner, Sandro 6
Pjanic 5, sturaro 5 + 1 per la grinta - 0.5 per il giochetto di prestigio roba che la vedi in terza categoria...
Citazione:
frittole
A volte sembrate bambini dell'asilo o dei Cock qualsiasi, il riferimento di Firestorm al "ci stanno distruggendo" era riferito ai primi 10', cosa che ha anche puntalizzato, quindi cosa cxxo continuate a commentare "facepalmando" quello che era un commento riferito ai soli 10' iniziali?
Eh no, Firestorm non mi paga....ma incomincia a diventare stucchevole il tutto.
Grazie nel caso faccio fattura a 90 giorni .😀😁😂
Citazione:
-jolly-
il vero scandalo in queste giornate è pjanic non certo hernanes
il brasiliano mi sta pesantemente sui coglioni,ma non è certo lui lo scandalo in queste giornate
Quoto
Citazione:
Raynys
Ma stai zitto che stai a fa figure di merda per le stronzate che spari.
Se sei dislessico e non capisci quello che si scrive, fattene una ragione e non dare noia.
Citazione:
frittole
Se sei dislessico e non capisci quello che si scrive, fattene una ragione e non dare noia.
Ma vai a cagare va :asd:
Citazione:
10rogue
Il mio sogno è un calciatore mitologico con la tecnica di Sturaro la velocità di Hernanes e l'intensità di pjanic :smugmarmist:
Da comprare assolutamente secondo me c'è lo valutano 2000 milioni...di sberle...
Citazione:
10rogue
Il mio sogno è un calciatore mitologico con la tecnica di Sturaro la velocità di Hernanes e l'intensità di pjanic :smugmarmist:
Esiste, si chiama Montolivo.
Citazione:
Raynys
Ma vai a cagare va :asd:
Gia' fatto, e senza sforzo. GRAZIE!
Citazione:
Zuma
Primi 10 minuti abbiamo anche avuto un infortunio, con conseguente cambio tattico.
Si ma Pjanic costa come tutto il Chievo e ci danno anche il resto...ci può stare un paio di minuti ma dieci minuti senza superare la metà campo è pessima
Il primo cambio è lemina per pjanic...almeno non evita la palla...
Ma Pjanicuccio una partita l'ha giocata con partecipazione oppure le ha sempre giocate modello Bradipo sbronzo? Serve comunque urgentemente un centrocampista, vuoi un mediano, vuoi un CC vero e proprio vuoi quello che vuoi ma serve. Tanto Betasom quando arriva andra sicuramente ad una tra Empoli o Sasshuolo, come ringraziamento per le "scansate".
Sturaro stampo la foto è lo uso per giocare a freccette...
Sturaro, Hernanes e Pjanic centrocampo imbarazzante
Che fallo del piffero di Ottusangolo.