Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo
Ma a me andrebbe pure bene, solo che tre di quei giocatori prenderebbero 7mln l'anno e con l'obbligo di ruotare e giocare meno del solito.
Scusa ma che calcoli fate?
Si parla di Morata con la formula Quadrado per due anni. Questo vuol dire due spicci per il prestito e 7 milioni a stagione per almeno due anni? Bene, pensioni Bufffon e hai gia recuperato i soldi.
E Morata credo che preferisca giocarsi le sue carte a Torino giocando la Champions League che stare a guardarla dal salotto di Londra.
Se vogliamo alzare l'asticella in Europa sono questi i giocatori che ci servono.
-
Citazione:
bellaLI!
l'hai letto anche tu sullo specialone di 2 pag che la Gazzetta gli ha dedicato oggi, vero?
Non compro la Rosea da tempo immemore...ma eri sarcastico vero?
-
-
Io all'eventualità che gigi continui un altro anno non voglio pensare, davvero. Grazie.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
-
Buffon fa ancora qualche paratone, ma ai 40 anni si è trasformato in un Donnarumma specchiato: fa anche errori banali che nelle partite che contano rischiamo di pagarla cara (vedi il passaggio del cazzo contro il Bologna o le respinte frontali).
Con una differenza: Donnarumma comunque è giovane e può affinarsi e migliorarsi. Buffon tra un anno può solo peggiorare.
Quindi sì, grazie e ciao. Altrimenti sappi che sarà giusto amplificare ogni tuo singolo errore, sperando che poi tu non chiami in causa la tua carriera come "rispetto per l'uomo"
-
Sono daccordo anche io, e non capisco questo voler rimanere attaccato per forza al calcio giocato, quando sai che palesemente inizi a scricchiolare, tante grazie, sei stato un icona della Juve e meriti tutto il rispetto come giocatore, ma ora basta.
-
-
Citazione:
Glorfindel
Voglio essere positivo.
Sono due punti di vantaggio e all'ultima c'è Lazio-Inter.
Domani alla Lazio basta pareggiare per avere tutte le possibilità di andare in CL. Se vince è matematico. Se perde l'Inter è costretta a batterla all'ultima all'Olimpico...
L'Inter è COMUNQUE costretta a vincere all'olimpico.
Ma se la lazio oggi vince, sarà tutto inutile.
Citazione:
-jolly-
ma dasser? oggi non ci viene a cagare il cazzo?
No.
Sicuro.
Citazione:
Reri
Lui sapeva già il risultato dell'Inter, per questo si è fatto bannare. Cattivo Tom che non ha capito il suo losco piano!!! :asd:
Colgo la palla al balzo, per dire che quando uno caga il cazzo a un mod (o in un'area frequentata da un mod), noialtri abbiamo la buona abitudine di portare il caso in area mod e lasciar decidere agli altri.
Citazione:
Bobo
Ma a me andrebbe pure bene, solo che tre di quei giocatori prenderebbero 7mln l'anno e con l'obbligo di ruotare e giocare meno del solito.
Sono d'accordo con Ciccius, è una robba da real Madrid.
1.
Come sopra, Higuain e Morata prenderebbero 7mln l'uno..
Ci fossero solo loro ok, ma c'è Dybala, c'è Costa... Dove la metti tutta sta gente e con questi stipendi?
Più ci penso, e più mi viene difficile immaginare l'arrivo di Morata con quelle cifre senza la cessione di uno tra Higuain e Dybala
2.
Di solito il secondo portiere non gioca praticamente mai... Al massimo nelle big gli concedono la coppa Italia.
Quest'anno il pacco ha raccolto 20 presenze.. Per quello parlavo di co titolare :sisi:
Poi vero che il titolare era Buffon e ha giocato tutte le partite più importanti, ma il vice ha giocato cmq parecchio.
Perin ha 25 anni, che per un portiere sono nulla, e dovesse venire avrebbe la prospettiva di farsi una ventina di presenze (facendosi le ossa con questa maglia addosso) per poi diventare titolare della squadra più forte d'Italia il prossimo anno.
Lo ha accettato il polacco, che aveva altra età ed altra esperienza, non credo che avrebbe problemi ad accettarlo anche Perin
1) C'è un sacco di gente in uscita.
Tra Buffon, Khedira, Marchisio, Barzagli, Lichtsteiner, Mandzukic (se viene Morata parte lui, ovviamente) e Asamoah, la Juve risparmierà una cosa tipo 23.5 mln.
Non calcolo Scecenncehny perchè comunque Perin dovrebbe prendere grosso modo gli stessi soldi.
Vero è che questi qua andranno sostituiti ma, solitamente, quando va via un vecchio e arriva un giovane, lo stipendio è più basso.
A me pare che margine ce ne sia e anche tanto.
2) Io sto a quel che si sente dire: Perin vuole fare il titolare, non 20 partite all'anno.
Poi, sono anche d'accordo che se ha accetato Scehcenichcany, può accettare pure Perin... ma non è che dipenda dal fatto che siamo d'accordo noi.
Citazione:
frittole
Sono daccordo anche io, e non capisco questo voler rimanere attaccato per forza al calcio giocato, quando sai che palesemente inizi a scricchiolare, tante grazie, sei stato un icona della Juve e meriti tutto il rispetto come giocatore, ma ora basta.
Per me quello era l'atteggiamento di Totti, non quello di Buffon. Buffon continuerebbe solo ed esclusivamente per provare a vincere la CL.
Non l'ha mai vinta e questa cosa gli deve stare proprio sul gozzo.
In ogni caso, motivi per continuare non ne avrebbe: il treno della CL è già passato, sia tre anni fa che l'anno scorso.
Difficile che ripassi, a meno che non arrivi qualcosa a rimescolare le carte in tavola (tipo un nuovo allenat... ops).
-
Ma se Buffon da mò ha mandato chiari messaggi che si ritira? Che è sto dietrofront? :bua:
Vedrete che stasera, se sarà scudetto, ufficializzerà il ritiro, non voglio pensare che rimarrà un altro anno costringendo la società a cedere scezny :tremo:
Non capisco Perin che problemi avrebbe a venire a fare il secondo, è giovane, giocherebbe nella squadra più forte d'Italia crescendo sicuramente molto di più che rimanendo al Genoa e comunque in coppa Italia giocherebbe titolare potendo mettersi in mostra.
Non escluderei che, in caso di prestazioni all'altezza, la juventus possa l'anno prossimo vendere scezny promuovendo Perin titolare e acquistando un altro giovane a fare il secondo.
-
Citazione:
tomlovin
Per me quello era l'atteggiamento di Totti, non quello di Buffon. Buffon continuerebbe solo ed esclusivamente per provare a vincere la CL.
Non l'ha mai vinta e questa cosa gli deve stare proprio sul gozzo.
Sicuramente ma dovrebbe accontentarsi di un ruolo da comprimario, con un Portiere attualmente piu' reattivo, perche' e' vero che la partita contro il Milan ha dimostrato che puo' dare ancora qualcosa ma incomincia a fare anche lui cappellate di un certo livello.
-
Oggi i giornali sono mooolto positivi
In porta come vice Szczesny uno tra Perin e marchetti
Come terzini trattative per Cancelo, arias, florenzi e darmian
In attacco martial o Morata per affiancare Higuain
A centrocampo oltre Can i soliti nomi.
O hanno trovato il petrolio sotto Vinovo o sono tutte cazzate o ci siamo venduti qualcuno di grosso
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
royp
neanche a me, ma il problema restano sempre gli adesivi per gli sponsor....
per quelli purtroppo ci dobbiamo fare il callo, indipendentemente dalla maglietta :asd:
-
Citazione:
Sarpedon
Scusa ma che calcoli fate?
Si parla di Morata con la formula Quadrado per due anni. Questo vuol dire due spicci per il prestito e 7 milioni a stagione per almeno due anni? Bene, pensioni Bufffon e hai gia recuperato i soldi.
E Morata credo che preferisca giocarsi le sue carte a Torino giocando la Champions League che stare a guardarla dal salotto di Londra.
Se vogliamo alzare l'asticella in Europa sono questi i giocatori che ci servono.
Premesso che per me pure 7mln l'anno per Morata so troppi, e giusto in Inghilterra poteva trovare un pollo che glie ne allungasse 9), se ci sono i margini per far venire tutta sta gente con quegli stipendi a me va benissimo :sisi:
Solo che diciamo che ci credo quando lo vedo, ecco :bua:
Citazione:
tomlovin
1) C'è un sacco di gente in uscita.
Tra Buffon, Khedira, Marchisio, Barzagli, Lichtsteiner, Mandzukic (se viene Morata parte lui, ovviamente) e Asamoah, la Juve risparmierà una cosa tipo 23.5 mln.
Non calcolo Scecenncehny perchè comunque Perin dovrebbe prendere grosso modo gli stessi soldi.
Vero è che questi qua andranno sostituiti ma, solitamente, quando va via un vecchio e arriva un giovane, lo stipendio è più basso.
A me pare che margine ce ne sia e anche tanto.
2) Io sto a quel che si sente dire: Perin vuole fare il titolare, non 20 partite all'anno.
Poi, sono anche d'accordo che se ha accetato Scehcenichcany, può accettare pure Perin... ma non è che dipenda dal fatto che siamo d'accordo noi.
1.
Vero, però è appunto gente che andrà sostituita.
Il nuovo portiere prenderà sicuramente meno dell'attuale Buffon (e credo che lo stesso Buffon, se rinnova per un anno, lo farà a cifre più basse).
Se diamo per buono che Khedira sarà sostituito da Can, il sostituto prenderà più dell'altro.
Vediamo chi parte e chi rimane, però a me sembra strano che la Juventus dia 7mln a stagione a tre giocatori che difficilmente potranno giocare insieme... :mah:
2.
Tom su, un po di elasticità :bua:
Anche il polacco sicuramente voleva giocare e sicuramente aveva in giro per l'europa proposte che gli garantissero il posto da titolare subito... ma è arrivata la juventus e gli ha offerto un posto da titolare... ma con un anno di pazienza di mezzo.
E parliamo di un portiere che aveva già giocato ad alti livelli.
Ti pare che Perin, se gli offri il posto da titolare nella Juventus, a patto che accetti un anno di "pazienza" in cui cmq giocherà una ventina di partite tranquillamente, ti dica di no perchè "vuole giocare"?
Sarebbe un idiota :bua:
-
Citazione:
Camus
O hanno trovato il petrolio sotto Vinovo o sono tutte cazzate o ci siamo venduti qualcuno di grosso
Sicuramente vendiamo Sandro, e poi ci son decine di milioni di stipendi che si liberano. E, se arrivasse l'offerta, farei il cambio higuain Morata anche adesso. Alvaro nel gioco attuale ci sta molto meglio del pipita, ed è anche più giovane.. Florenzi mi farebbe felice, anche se non so come stia giocando post infortunio.
Diciamo che comunque tutto ruota attorno a Can, se non arriva lui il grosso del budget va investito a centrocampo.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
frittole
Sicuramente ma dovrebbe accontentarsi di un ruolo da comprimario, con un Portiere attualmente piu' reattivo, perche' e' vero che la partita contro il Milan ha dimostrato che puo' dare ancora qualcosa ma incomincia a fare anche lui cappellate di un certo livello.
Non esistono i portieri "comprimari", in CL: ci sono quelli che giocano e quelli che fanno panchina e basta.
E Buffon non farebbe mai panchina fissa, quindi secondo me per lui non ci sono speranze.
Citazione:
Camus
Avranno reintrodotto le comproprietà.
Con quelle, Marotta sale al livello di Superman :asd: .
Citazione:
Bobo
1.
Vero, però è appunto gente che andrà sostituita.
Il nuovo portiere prenderà sicuramente meno dell'attuale Buffon (e credo che lo stesso Buffon, se rinnova per un anno, lo farà a cifre più basse).
Se diamo per buono che Khedira sarà sostituito da Can, il sostituto prenderà più dell'altro.
Vediamo chi parte e chi rimane, però a me sembra strano che la Juventus dia 7mln a stagione a tre giocatori che difficilmente potranno giocare insieme... :mah:
2.
Tom su, un po di elasticità :bua:
Anche il polacco sicuramente voleva giocare e sicuramente aveva in giro per l'europa proposte che gli garantissero il posto da titolare subito... ma è arrivata la juventus e gli ha offerto un posto da titolare... ma con un anno di pazienza di mezzo.
E parliamo di un portiere che aveva già giocato ad alti livelli.
Ti pare che Perin, se gli offri il posto da titolare nella Juventus, a patto che accetti un anno di "pazienza" in cui cmq giocherà una ventina di partite tranquillamente, ti dica di no perchè "vuole giocare"?
Sarebbe un idiota :bua:
1) Se viene Can, credo che mi rassegnerò a non avere Perin.
2) Oh, non l'ho detto io: l'ha detto il suo agente, che vuole giocare titolare. L'ho già detto, anch'io penso che gli converrebbe accettare di stare dietro a Buffon per un anno.
Citazione:
Ciccius81
Sicuramente vendiamo Sandro, e poi ci son decine di milioni di stipendi che si liberano. E, se arrivasse l'offerta, farei il cambio higuain Morata anche adesso. Alvaro nel gioco attuale ci sta molto meglio del pipita, ed è anche più giovane.. Florenzi mi farebbe felice, anche se non so come stia giocando post infortunio.
Mah, a me Florenzi non convince granchè.
Era partito che pareva il giocatore più duttile dell'universo, copriva due ruoli in difesa e almeno tre a centrocampo/attacco. Poi, col passare degli anni, s'è capito che i suoi ruoli sono quelli di Lichtsteiner, niente altro.
L'immediato post-infortunio è stato negativo, poi è salito di livello. Ma secondo me la Roma chiederebbe le cifrone e per Florenzi non vale la pena.
E al posto di Morata andrei OVUNQUE, tranne che in questa Juve e con questo allenatore :asd: .
Ciò che Allegri chiede a Higuain (sponde, sgomitate e tutto il resto, tranne che di fare la punta), Morata secondo me non sa farlo.
O cambia completamente il modo di giocare, o lo spagnolo farebbe una magrissima figura.
-
Citazione:
tomlovin
Non esistono i portieri "comprimari", in CL: ci sono quelli che giocano e quelli che fanno panchina e basta.
E Buffon non farebbe mai panchina fissa, quindi secondo me per lui non ci sono speranze.
Avranno reintrodotto le comproprietà.
Con quelle, Marotta sale al livello di Superman :asd: .
1) Se viene Can, credo che mi rassegnerò a non avere Perin.
2) Oh, non l'ho detto io: l'ha detto il suo agente, che vuole giocare titolare. L'ho già detto, anch'io penso che gli converrebbe accettare di stare dietro a Buffon per un anno.
Mah, a me Florenzi non convince granchè.
Era partito che pareva il giocatore più duttile dell'universo, copriva due ruoli in difesa e almeno tre a centrocampo/attacco. Poi, col passare degli anni, s'è capito che i suoi ruoli sono quelli di Lichtsteiner, niente altro.
L'immediato post-infortunio è stato negativo, poi è salito di livello. Ma secondo me la Roma chiederebbe le cifrone e per Florenzi non vale la pena.
E al posto di Morata andrei OVUNQUE, tranne che in questa Juve e con questo allenatore :asd: .
Ciò che Allegri chiede a Higuain (sponde, sgomitate e tutto il resto, tranne che di fare la punta), Morata secondo me non sa farlo.
O cambia completamente il modo di giocare, o lo spagnolo farebbe una magrissima figura.
Si ma Morata sa fare una cosa che higuain proprio non ha nel suo repertorio, cioè girarsi ed andar via in velocità.
Considerato che da noi la prima punta riceve palla nel cerchio di centrocampo, io ci vedo meglio Morata del pipita in quel ruolo.
Ma tanto è fantamercato, prenderemo thereau dopo aver speso tutto per Bonaventura, con relativa mazzetta a Raiola
-
Tom, ti devo ricordare che Morata si è meritato la richiamata al Real nei due anni giocati nella Juventus di Allegri? :bua:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Dobbiamo puntare Cancelo, visto che senza CL l'Inter non può riscattarlo...
-
Citazione:
Howard TD
Dobbiamo puntare Cancelo, visto che senza CL l'Inter non può riscattarlo...
il cancelo che ho visto ieri sera sembrava più una serranda arrugginita, boh, 6 mesi prima di vedere il campo, poi ha alternato buone partite ad altre inguardabili e con una stampa che pur di esaltare gli intertristi ed il milan s'inventano campioni dove non esistono, personalmente ci andrei cauto
-
Citazione:
Camus
stando ai giornali, ogni anno tutte le squadre di tutto il mondo cambiano minimo 25 titolari.
-
Se Cuadrado fa il terzino destro il prossimo campionato i soldi per Cancelo sono buttati anche perché attualmente nessuno dei due nella fase difensiva dà il meglio
-
No, un attimo.
Ma il diritto di riscatto per Cancelo era a trentacine milioni? :bua:
Francamente se le cifre in gioco sono queste, anche ciao direi.
-
Ma quindi visto l'Inda stasera solo noi giochiamo per qualcosa...la Roma è tranquilla a noi serve un punto...un pareggio e tanti saluti.
Ergo ne prendiamo 4.
-
Citazione:
Firestorm
Ergo ne prendiamo 4.
e chi se ne fotte
-
Potrebbe scapparci il biscottone che fa comodo a tutti, oppure essendo entrambi abbastanza liberi mentalmente (anche perdendo entrambe le gare, il napoli dovrebbe fare tipo 15 gol nelle ultime due per superarci) magari ne esce una bella gara divertente :sisi:
Dispiace che l'inter abbia ancora una speranza.... e spero che nell'ultima il crotone faccia il miracolo: una calabrese in serie A ci sta sempre bene :snob:
-
io andrei a prenderne 7 o 8 con la primavera giusto per trollare il napoli.
-
Citazione:
Hellfire
io andrei a prenderne 7 o 8 con la primavera giusto per trollare il napoli.
Se pareggiamo stasera io lo farei senz'altro...dopotutto se lo hanno fatto gli onestiiii possiamo farlo pure noi.
Eh sì l'Inda ha giocato 2-3 volte con la primavera per protesta... è proprio vero che il pianto lo hanno nel DNA...ladri, prescritti e piangenti.
Il livello di ridicolo che raggiungono tra panolade e simili cavolate è altissimo e infatti sono gli unici che hanno tifosi che lanciano motorini dagli spalti.
-
Questa dovrebbe essere la formazione di stasera:
Citazione:
Juventus (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, Barzagli, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Bernardeschi, Dybala, Mandzukic; Higuain
Interessante il rientro a tempo pieno del Berna e quello di DeSciglio....
-
stasera mi andrebbe bene la partita di contenimento per il pareggino...
-
Ahh giochiamo a 2 dietro, Pjanic e Matuidi, problema per Khedira...
-
-
noi ci siamo ancora. Loro, come voi, sono spariti
-
Noto con piacere che Alegher non ha informato che non e' una gita di piacere ma una partita di pallone....
-
Dobbiamo commentare l'ennesima partita in cui giochiamo così ?
-
Sarebbe anche la prima giustificabile. Quasi :asd:
-
Citazione:
Firestorm
Dobbiamo commentare l'ennesima partita in cui giochiamo così ?
Se non fosse che e' quasi praticamente fatta, l'unica cosa da commentare sarebbe il solito Higuain che chiama i compagni a pressaree a centrocampo, e gli altri che gli ridono in faccia.
-
la cosa fastidiosa è che Allegri tanto la sfanga anche stasera, anche se la perdiamo 4-0 :asd:
-
Higuain è arrivato a giocare ai 16 metri...
I nostri 16 metri...
-
Continuiamo a sbagliare passaggi
-
Ma Pjanic sta giocando per noi o contro di noi, e' gia' la terza volta che sbaglia l'appoggio e da la ripartenza. Va bene giocare tanto per, ma stiamo andando peggio delle altre volte, semmai ci fosse un peggio.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Angels
Continuiamo a sbagliare passaggi
Continuiamo a giocare di merda, ecco cosa.....