Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zeta81
Ma perché uno dovrebbe andare in B se non vuole. A giugno firma con chi vuole. Scemo chi gli fa firmare certi contratti
Ma potrebbe firmare con chi vuole anche ora.. dubito che la Juventus abbia chiesto soldi per liberarlo.
Ed a giugno voglio vedere chi si presenta per una mezza sega che non calca il campo da due anni :asd:
È rimasto senza squadra per un bel Po (non so se ora abbia firmato con qualcuno) Caceres... che in confronto è un pallone d'oro, figuriamoci De Ceglie
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Il mercato è finito, le chiacchiere sono passate ed Hernianes ha rifiutato anche una brasiliana, intesa come squadra. Ora al netto che possa o nn possa piacere il giocatore nn pensate che possa diventare una spina al fianco il suo rifiuto a tutte le richieste anche per giugno? No perche se è vero che uno esce ed uno entra, e di sicuro questa estate qualcuno entrerà vuoi un CC, vuoi un Terzino o altro....questo suo continuo rifiutare, se dal suo punto di vista lo capisco, prendo soldi x giocare una tantum, dall altro può creare problemi...
Citazione:
frittole
Il mercato è finito, le chiacchiere sono passate ed Hernianes ha rifiutato anche una brasiliana, intesa come squadra. Ora al netto che possa o nn possa piacere il giocatore nn pensate che possa diventare una spina al fianco il suo rifiuto a tutte le richieste anche per giugno? No perche se è vero che uno esce ed uno entra, e di sicuro questa estate qualcuno entrerà vuoi un CC, vuoi un Terzino o altro....questo suo continuo rifiutare, se dal suo punto di vista lo capisco, prendo soldi x giocare una tantum, dall altro può creare problemi...
Era prevedibile fin dal suo scellerato acquisto che questo non si sarebbe schiodato da Torino fino al termine del contratto, Marotta se non fa una puttanata all'anno non è contento :facepalm:
Citazione:
MrVermont
1.7 mln netti all'anno. Ci faccio la firma ora per una carriera in quel modo :asd:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Ecco appunto io ci faccio la firma pure per la metà...
Citazione:
Firestorm
Ecco appunto io ci faccio la firma pure per la metà...
sì, ma che si li metta da parte, perchè da giugno credo che dovrà adattarsi a pulire cessi negli autogrill...
Citazione:
frittole
ad agosto è stato il mancato arrivo di witsel a far saltare il suo trasferimento al genoa, quindi il trasferimento lo aveva accettato, e avrebbero potuto tranquillamente dare la colpa ad hernanes per il mancato arrivo di Witsel e sempre ad agosto la juve ha praticamente messo fuori rosa Lichsteiner, inoltre sono due anni che hanno fuori rosa De Ceglie e non è che abbia uno stipendio leggero.
L'ultimo anno fa quasi venire il sospetto che se la juve vuole i giocatori fuori rosa li mette eccome
Quoto Camus, e ne approfitto per fargli il bentornato :snob:
Citazione:
benvelor
sì, ma che si li metta da parte, perchè da giugno credo che dovrà adattarsi a pulire cessi negli autogrill...
Esatto :asd:
Ragazzi, mettersi a fare il discorso dei soldi è stupido: chiaro che per noi gente normale 1.7 mln per non fare un cazzo sarebbero un sogno e firmeremmo tutti domani.
Io ne facevo un discorso di carriera sportiva.
Tra l'altro sarebbe convenuto anche lui farsi un prestito di sei mesi da qualche parte (con contratto parzialmente pagato dalla Juve) in modo da provare ad usare questa seconda parte di stagione per rilanciarsi e farsi vedere un po...
Perché questo sono anni che non combina nulla, è fuori rosa da inizio stagione, ma chi volete che lo tesseri uno così a giugno?
Già se trova qualcuno in serie b pronto a scommettere su di lui deve accendere un cero
Per me non gliene frega un cazzo :asd:
Imho si accaparra gli ultimi mesi di stipendio e poi si ritira a goderseli, in questi anni ha guadagnato a sufficienza per campare di rendita :asd:
Citazione:
Bobo
Quoto Camus, e ne approfitto per fargli il bentornato :snob:
Grassie :alesisi:
Come altri prima di me sono stato condannato per i miei gusti e per aver detto la verità :bua:
Citazione:
Camus
ad agosto è stato il mancato arrivo di witsel a far saltare il suo trasferimento al genoa, quindi il trasferimento lo aveva accettato, e avrebbero potuto tranquillamente dare la colpa ad
hernanes per il mancato arrivo di Witsel e sempre ad agosto la juve ha praticamente messo fuori rosa Lichsteiner, inoltre sono due anni che hanno fuori rosa De Ceglie e non è che abbia uno stipendio leggero.
L'ultimo anno fa quasi venire il sospetto che se la juve vuole i giocatori fuori rosa li mette eccome
De ceglie 1.7, il brasiliano 3, c'è una leggera differenza tra lasciare in tribuna lui e l'altro, considerato poiche il Dj l hanno ma dato a giocare in diverse squadre prima di riprenderselo.
Citazione:
frittole
De ceglie 1.7, il brasiliano 3, c'è una leggera differenza tra lasciare in tribuna lui e l'altro, considerato poiche il Dj l hanno ma dato a giocare in diverse squadre prima di riprenderselo.
Abbiamo messo fuori rosa anche amauri, che prendeva di più in una Juve che fatturava molto meno
E grosso
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Al tifoso non piace, ma la verità è che Hernanes si sta rendendo utile e non c'è nessuna ragione di forzargli la mano prima di averne davvero preso un sostituto
e iaquinta
una squadra intera, quasi :asd:
Citazione:
frittole
Il brasiliano, comunque, ha un solo anno residuo di contratto. Una eventuale forzatura a giugno costerebbe più al giocatore che alla squadra. A 33 anni, con 1 anno di tribuna, da solo... vuol dire scordarsi qualsiasi ricco ingaggio. Meglio provare a cercare un ultimo contratto a 32 anni e da giocatore effettivo della Juve (utilizzando anche la rete di agganci della società )
Citazione:
Bobo
Abbiamo messo fuori rosa anche amauri, che prendeva di più in una Juve che fatturava molto meno
Amauri andava messo fuori rosa a prescindere era una cosa illegale da quanto faceva schifo :bua:
Citazione:
Bobo
Al tifoso non piace, ma la verità è che Hernanes si sta rendendo utile e non c'è nessuna ragione di forzargli la mano prima di averne davvero preso un sostituto
quest'anno è peggio il rendimento di Lemina che non quello di Hernanes
Citazione:
Camus
quest'anno è peggio il rendimento di Lemina che non quello di Hernanes
Forse mi sono espresso male, non mi interessa chi sia peggio o meglio, il fatto che il Brasiliano abbia avuto delle offerte e le abbia rifiutate a parita' di ingaggio. Mo ti faccio bannare di nuovo.... :bua:
Ad agosto con l'arrivo di Witsel il brasiliano era finito fuori dal progetto tecnico ed aveva accettato il Genoa.
Ora, che di certo non sarà scalzato come vice regista da rincon, sa di potersela giocare e preferisce rimanere.
Onestamente credo che se questa estate arriverà qualcuno, Hernanes non farà troppe storie per fare le valige :sisi:
Poi le scopriremo solo vivendo