Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS
Stagione e carriera ad alti livelli purtroppo per lui.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hellvis
Stagione e carriera ad alti livelli purtroppo per lui.
e la madonna :asd: Florenzi quindi secondo te deve ritirarsi allora :asd:
Citazione:
Raynys
Crociato andato per Pjaca e stagione finita, semmai fosse mai cominciata :bua:
In realtà sta facendo solo finta :sisi:
Ha fatto così per non giocare 90 minuti e tenersi fresco col Napoli :snob:
Citazione:
MrVermont
e la madonna :asd: Florenzi quindi secondo te deve ritirarsi allora :asd:
Sicuramente florenzi non sarà che l'ombra di quello che era. Come rossi del resto. Purtroppo questo è un infortunio devastante, e chi l'ha subito lo sa.
Continua la crescita in borsa del titolo juve :uhm: quasi un 3% pure oggi :uhm: dall'inizio dell'anno ha fatto il 50% :look:
L'infortunio di Pjaca può cambiare un po' le carte in tavola: con i 3 davanti e nessun rimpiazzo in panca (tranne il Primavera) Alegher potrebbe non schierare il Manzo in alcune partite chiave (Napoli e Barca)...magari utilizzando Cuadrado esterno a dx nel tridente e Lich sulla fascia...
Citazione:
Hellvis
Sicuramente florenzi non sarà che l'ombra di quello che era. Come rossi del resto. Purtroppo questo è un infortunio devastante, e chi l'ha subito lo sa.
Quoto
Citazione:
MrVermont
Continua la crescita in borsa del titolo juve :uhm: quasi un 3% pure oggi :uhm: dall'inizio dell'anno ha fatto il 50% :look:
stanno aumentando tanto perché c'è un personaggio o un fondo che ad oggi ha acquistato il 27% delle azioni ,
tentativo di scalata?
è strano perché la exor detiene il 51% quindi a meno che non cedano loro azioni ogni tentativo di prendere il controllo della società è impossibile
Uhm, a me risulta che Exor abbia il 63% delle azioni, il 10% è di un fondo inglese e il resto è sostanzialmente sul mercato :uhm:
Se non sbaglio poi se uno supera il 25% di quota non può restare "anonimo" e deve comunicarlo :uhm:
Quindi dubito che al momento qualcuno abbia raggiunto il 25% :uhm:
Citazione:
felaggiano
Sì ma bisogna vedere quanto protestano, sinceramente dubito molto lo facciano quanto i giocatori della Juve. :asd:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...0c&oe=59677295
hai ragione non protestano mai, non accerchiano mai l'arbitro e sono sempre pacati :sisi:
Siamo in troppi :sisi:
Citazione:
Talismano
Guarda, volevo scriverlo io che, se vieni ammonito la metà delle volte che protesti, ma la Juve protesta 20 volte e il Milan 5 è evidente che il Milan avrà meno ammoniti per proteste. Ma so che molte persone non riuscirebbero a capirlo, quindi ho evitato di scriverlo.
complimenti per l'ennesima deformazione dellla realtà pur di portare la ragione dalla propria parte. Che io possa protestare cinque volte e insultare l'arbitro con relativa sanzione e protestare 20 volte e insultarlo 2 volte, non è mai venuto in mente a nessuno vero? troppo difficile evidentemente.
Citazione:
Derrick
Sei riuscito a trovare 6 foto ? Bravo. Io, se ne avessi la voglia, te ne trovo 6 per ogni partita della rube, ma continua pure a vivere nel tuo fantastico mondo dove i peti sono rutti e i rutti sono peti.
Citazione:
Derrick
hai ragione non protestano mai, non accerchiano mai l'arbitro e sono sempre pacati
Siamo in troppi
Non mi pare di aver scritto che i giocatori del Milan non protestano, quindi cosa cazzo c'entra la tua risposta lo sai solo tu. :asd:
La Juve protesta sistematicamente, sempre, su ogni decisione, è chiaramente una tattica premeditata (che preferirei evitasse, ma è questione di gusti), per questo mi sembra difficile che i milanisti possano fare di peggio.
Ora posterai altre immagini a caso o ti degnerai di rispondere normalmente?
Citazione:
Talismano
Sei riuscito a trovare 6 foto ? Bravo. Io, se ne avessi la voglia, te ne trovo 6 per ogni partita della rube, ma continua pure a vivere nel tuo fantastico mondo dove i peti sono rutti e i rutti sono peti.
il mio fantastico mondo è analitico il tuo non mi pare altrettanto, ti dirò fa molto salumiere un tanto al kg
Citazione:
MrVermont
Uhm, a me risulta che Exor abbia il 63% delle azioni, il 10% è di un fondo inglese e il resto è sostanzialmente sul mercato :uhm:
Se non sbaglio poi se uno supera il 25% di quota non può restare "anonimo" e deve comunicarlo :uhm:
Quindi dubito che al momento qualcuno abbia raggiunto il 25% :uhm:
Esattamente così
Citazione:
felaggiano
Non mi pare di aver scritto che i giocatori del Milan non protestano, quindi cosa cazzo c'entra la tua risposta lo sai solo tu. :asd:
La Juve protesta sistematicamente, sempre, su ogni decisione, è chiaramente una tattica premeditata (che preferirei evitasse, ma è questione di gusti), per questo mi sembra difficile che i milanisti possano fare di peggio.
Ora posterai altre immagini a caso o ti degnerai di rispondere normalmente?
vuoi che ti risponda degnamente? ok, lo farò: quello che sostieni conta zero. É un'analisi imperfetta, imprecisa e superficiale. Non tiene conto né della veemenza, né della qualità della protesta. É come sostenere che siccome si commettono più falli, una squadra deve avere più ammoniti: stesso ragionamento pari pari. Chiro? ;)
Citazione:
Derrick
il mio fantastico mondo è analitico il tuo non mi pare altrettanto, ti dirò fa molto salumiere un tanto al kg
E che analitico postando 6 immagini. Penso che mi fiderei di più di un salumiere.
Citazione:
Talismano
E che analitico postando 6 immagini. Penso che mi fiderei di più di un salumiere.
continua pure a farlo: già il fatto che tu abbia quotato un post piuttosto che l'altro dove ti rispondo direttamente, non depone a favore della tua tesi ;)
gente che discute con talismano :rotfl:
Ma Peppe ti ha dato il permesso di postare ? Non vorrai far piangere la raggi...
Sì ma che importanza hanno tutte queste cose? :asd:
Andare a vedere poi chi protesta di più, dai :rotfl:
E sì, ce l'ho anche con voi, compari juventini: avete buttato la discussione su un piano sbagliato. :snob:
Dovete semplicemente ricordare ai cari amici milanisti che il tempo d'oro per loro è ormai finito da un pezzo e difficilmente un giorno ritorneranno grandi. Noi abbiamo tutta la vita davanti per vedere la Juventus vincere prima o poi un'altra CL, loro invece rimarranno fissi a quota X CL e Y scudetti fino all'inevitabile fallimento :sisi: