Io porterei Nedved e del piero in panchina sabato :snob:
Visualizzazione Stampabile
Io porterei Nedved e del piero in panchina sabato :snob:
Non si può ritesserare pavel per sabato?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
https://www.youtube.com/watch?featur...&v=LiZUo2NXAVQ
sarà il nostro pruzzo 2.0?
comunque mi sentirei più tranquillo se parlasse anche il vate
Ma sto disagiato perchè parla sempre della Juventus?
non gli è mai andata giù che lo sfanculammo nel 2012
Radja Nainggolan “parla male” della Juventus? Beh, c’era un tempo, neppure troppo lontano, che vestire il bianconero era il suo sogno. Tanto che a maggio 2012 su La Dernière Heure uscì una sua intervista dove spiegava - magari frainteso - di aver messo anche l’autografo per il trasferimento. Un principio di intesa. «C’è un accordo. Diciamo che lunedì il mio agente mi ha mostrato un contratto che poi ho firmato con la Juve. È tutto fatto, ma ci sono due cose che possono impedire il trasferimento: l'interesse di altri club e il prezzo richiesto dal Cagliari.
C'era già vidal, per quale motivo la Juventus avrebbe voluto prendere Nainggolan? Per fargli da riserva? :uhm:
la trattativa c'era stata davvero e si era giunti quasi alla firma, la juve si impuntò sul prezzo richiesto dal cagliari ritenuto eccessivo e il trasferimento sfumò
intanto
sui raisport 2 ore di premio Bearzot, presentato da varriale con vincitore sarri. Premio mai trasmesso una volta da quando esiste.
una coincidenza? noi di cazzenger crediamo di no
e sticazzi, raisport :asd:
però non era mai stato trasmesso prima, solo ora con sarri succede e presentato da auriemma,
la cosa che mi da fastidio è che sarri con Bearzot non centra proprio una cazzo, Bearzot era un signore, mai una parola fuori posto sarri è il suo esatto contrario
Pensando a sabato che coppia mettereste a destra tra alves / cuadrado e licht / alves?
Gli altri mi sembrano scontati.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
per lo stesso motivo per cui hanno cercato di prendere poi draxler e witsel dopo aver preso Khedira.
io sono abbastanza felice che lo abbiano trasmesso :bua:
Senza alcune perle di De Laurentiis non avrebbero avuto risalto :bua:
barzagli dietro e alves davanti con cuadrado nel secondo tempo.
La formazione migliore dovrebbe vedere Alves dietro e Cuadrado davanti, però significa anche non avere cambi per cambiare il ritmo dal 65esimo in poi
Io userei la combinazione Barzagli/Alves, e' quella che a mio avviso da piu' copertura, Ottusangolo in questo ultimo periodo e' troppo confusionario e pasticcione, e l'ultima cosa che ci serve contro il Real e' uno che per eccesso di fiducia perda palla a centrocampo....
nessuna di queste
alves/barza
le dichiarazioni dei giocatori del real sono soltanto di circostanza oppure ci temono davvero?
Si anche io non credo che rischierà alves e cuadrado insieme.
A Barzagli non c'avevo pensato, mancanza mia. :asd:
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Quando hanno giocato Barzagli terzino ed Alves esterno alto hanno fatto sempre bene in campo, io li riproporrei.
la tv catalana tifa Juventusproteste ed indignazione dei madrileni :asd:
Non ci sarà solo gran parte dell'Italia a tifare per la Juventus sabato sera nella finale di Champons League a Cardiff contro il Real Madrid. Ha fatto rumore infatti e suscitato polemiche in Spagna un video promozionale trasmesso dalla catalana Tv3, che presenta così l'attesissima sfida del 'Millenium Stadium' in cui i ragazzi di Massimiliano Allegri - giustizieri del Barcellona nei quarti di finale - cercheranno di spodestare i campini d'Europa e del mondo in carica: «Ci sono solo undici uomini capaci di evitare l’inevitabile, undici uomini per cambiare il destino e rendere nera la notte alla poderosa formazione bianca». Un tifo palese a favore dei bianconeri quello della televisione catalana che - come riporta l'edizione online di 'As' - ha ovviamente «scatenato l'indignazione della tifoseria madridista».
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Zmm8L83Wb1Y
Ci sono solo undici uomini capaci di evitare l'inevitabile.
Undici uomini preparati per cambiare il destino, far vivere una notte nera al poderoso gruppo blanco.
Uomini giovani, toccati da una bacchetta magica.
Uomini duri abituati a mille battaglie, che bevono l'elixir della gioventù eterna.
Europa, ci sono undici uomini capaci di cambiare la storia."
mi ha messo i brivido addosso :commosso: