Comunque Dybala non è che si scopre solo oggi a fasi alterne eh, è tutta la stagione che gioca quando cavolo gli pare.
Visualizzazione Stampabile
Comunque Dybala non è che si scopre solo oggi a fasi alterne eh, è tutta la stagione che gioca quando cavolo gli pare.
Inutile non siamo capaci a vincere una finale...stiamo facendo una figura di merda...
Lemina per Dybala tristezza
Fuori Dybala e dentro Lemina', due punte centrali come attaccanti ed un bel 442, penso.
Comunque dai, i valori in campo sono semplicemente venuti fuori. La qualità media degli spagnoli è spaventosa. Noi potevamo sperare giusto in una loro serata no.
Speriamo che l'umiliazione di essere sostituito da Lemina abbia il suo effetto...
Sì vabbe mossa della disperazione
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
giochiamo per non prenderne un altro
Secondo me da quando gli hanno ritoccato il contratto s'è adagiato sugli allori e questo fa capire quanto ci tenga sto ragazzo a diventare un campione...
Lemina :alesisi:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ha fatto più lemina in 2 minuti che Dybala e Higuain in 75
pensavo di non vincerla,ma non di essere umiliati
i segnali si erano visti sul finire del primo tempo che qualcosa non funzionava ma questo crollo è inspiegabile
Perdere così fa male secondo tempo non abbiamo fatto nulla
Abbiamo giocato meglio 2 anni fa
Boh, dite quel che diamine volete ma io dello scudetto non me ne faccio più una sega. Preferisco fare come faceva il Milan: snobbare il campionato e fare il giusto per entrare nelle prime 3 per poi mettere tutte le forze in questo torneo.
Per me erano convinti di vincere e sono entrati cosi
No adesso non deve venire fuori che loro sono superiori visto che sembrava una partita con pari possibilità
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk