Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zeta81
Ho capito ma che senso ha prendere un terzino destro per farlo giocare a sinistra e uno sinistro per farlo giocare a destra
Al momento la criticita' sta a destra, DeScoglio/Lich e' una combinazione pericolosa, mettere Spinazzola al posto di DeScoglio e quest'ultimo al posto di Asa a fare la riserva a Sandro, si equilibra un po', altrimenti abbiamo una fascia forte Sandro/Spinazzola e l'altra meh.
Citazione:
Zeta81
Ho capito ma che senso ha prendere un terzino destro per farlo giocare a sinistra e uno sinistro per farlo giocare a destra
giocava a sx perché tra lui e conti era il più adattabile a giocare da quella parte mentre conti non ne era capace, certo che se lo si prende per giocare a destra non partirà sicuramente titolare, un paio di mesi di adattamento come minimo gli serviranno, anzi conoscendo allegri almeno 4
intanto pare che cancello vada in russia per 25 milioni mentre marotta lottava per risparmiare qualche euro, dove ho già visto accadere qualcosa di simile in precedenza? :uooo:
Certo che jolly è il massimo esponente della corrente "tutti froci col culo degli altri"
La sinergia fra Juventus e Inter continua a funzionare alla grande, Sabatini ha venduto anche Rincon e si appresta a vendere Asamoah. :sisi:
Grazie mago Sabatini. :rullezza:
Io credo che oramai dovremmo aver capito come lavorano i nostri.
Per Sandro non ci abbiamo messo nulla a cacciare 26mln (e ricordo male o era in scadenza?), perché evidentemente lo si considerava un ottimo innesto, fondamentale per la nuova Juventus.
È quando le cose non stanno così, quando si ritiene che le valutazioni siano davvero troppo alte per giocatori che non diventeranno certo il perno del progetto che si comincia a cincischiare...
Ci sono parecchi affari di mezzo con la società di cancelo..
Direi che se avessero voluto chiudere con lui come obiettivo primario lo avremmo tranquillamente fatto.
Evidentemente non lo era, e la valutazione è stata considerata eccessiva.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Bobo
Per Sandro non ci abbiamo messo nulla a cacciare 26mln (e ricordo male o era in scadenza?), perché evidentemente lo si considerava un ottimo innesto, fondamentale per la nuova Juventus.
Diciamo che per Sandro avevano imbastito una trattativa fatta di tira e molla, ma quando hanno visto il City e qualche altro che si stavano interessando a lui hanno chiuso con quanto chiesto, ed e' stato un bene, altrimenti si andava ad oltranza e ce lo potevano soffiare.
Citazione:
È quando le cose non stanno così, quando si ritiene che le valutazioni siano davvero troppo alte per giocatori che non diventeranno certo il perno del progetto che si comincia a cincischiare...
Per il terzino sara' anche alta la richiesta ma alla fine se lo sono presi con 25, la Juve offriva se non sbaglio 20, ora noi abbiamo bisogno di un terzino destro a meno che non si siano decisi a far giocare Lich/Descoglio, quindi magari e dico magari si poteva cercare di trovare un compromesso, a prescindere se Cancelo fosse il profilo piu' giusto. Ora abbiamo in uscita anche Asa e forse prendiamo Spinazzola, ma rimane sempre un incognita la fascia destra. Se ne sono andati via sia Rincon che Lemina, di Mediano vero e proprio c'e' rimasto Sturaro che puo' ben figurare nelle amichevoli o in C.I., ma per favore lasciatelo a casa quando si gioca sul serio, di conseguenza il fatto che la societa' si muova anche su di un CC non puo' essere solo una boutade dei giornalai, visto che ne parlano tutti ma proprio tutti e non solo il Daily Mirror o il Sun, a meno che non si promuova a tempo pieno Bentancour, e si faccia affidamento ai suoi piedi.
Uno che va a giocare in Russia è un giocatore mediocre
Citazione:
freddye78
Oppure gli piacciono i soldi :asd:
Cancelo non è mai stato un obiettivo di mercato, ne han parlato giusto mediaset e qualche emittente locale. Sky ha detto che la difesa per la juve è a posto così, si cerca solo spinazzola (poi si vedrà al posto di chi dovrebbe giocare). Gli altri obiettivi sono Keita e emre can/kovacic/nzonzi/matuidi. Ogni altro none accostato o è inventato o è il desiderio di qualche tifoso.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Citazione:
MrVermont
È quanto lo avevamo pagato o sbaglio?
Non ricordo, ma è una rapina comunque.
Citazione:
Bobo
Oppure gli piacciono i soldi :asd:
Stai certo che se era così forte gli stessi soldi glieli dava una big europea
Citazione:
freddye78
secondo ultimo uomo non è scarso, lo descrive come veloce dotato di fisico e buona tecnica capace di effettuare buoni cross, acerbo tatticamente soprattutto nella fase difensiva,
come lo era del resto alex sandro quando arrivò da noi ed in parte lo è tutt'ora a livello difensivo anche se decisamente migliorato
ha 22 anni e ci si potrebbe ampiamente lavorare , se abbiamo pagato 12 de pippisciglio 25 anni reduce da almeno 3 anni disastrosi che non sa crossare non sa aggredire la fascia non è veloce e difende così e così ,teoricamente 25 per cancelo ci stanno ,magari da noi diventava almeno un portoncino con serratura antiscasso se non proprio blindato
a proposito
per chi avesse dubbi sulle qualità di orco can, guardatevi la partita di ieri del Liverpool, ottima regia, quantità industriale di palle rubate e pulitamente ridistribuite, lanci di 30-40 metri ed assist gol
peccato solo che non lo prenderemo mai e poi mai
keita non convocato per domani :jfs:
L'ha presa benissimo il giocatore :bua:
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Se anche lotito l'ha presa come keita, scordiamoci pure di vederlo in bianconero questa stagione.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Boh, guarda oggi a leggere i giornali per il 2018 Marotta ha già bloccato due centrali come de vrij e gimenez, Emre can e Keita.
Ora sta alla società decidere se perdere a zero, tenere la faccia o intascare un po' di soldi.
Marotta sicuramente sa che il Liverpool dopo Coutinho non ha bisogno di soldi e che Lotito è pure capace di perderli a zero
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Personalmente a Lotrito non lo capisco, preferisce perdere i giocatori a zero piuttosto che farli pagare il giusto, anche perche' per un giocatore che va via a P0 l'anno prossimo chiedere 30mln e' da disagiati. Invece preferisce fare il Kapo' e tenerli in tribuna/panchina o non convocarli proprio...bravo lui.
io sono d'accordo con te, ma è lo stesso che volevi facesse marotta con dani alves e bonucci... :uhm:
Citazione:
benvelor
io sono d'accordo con te, ma è lo stesso che volevi facesse marotta con dani alves e bonucci... :uhm:
Dani Alves è stato ceduto a zero. Bonucci aveva un contratto fino al 2021.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
U
Citazione:
benvelor
Ad Alves é stata data la lista gratuita, Bonucci aveva rinnovato a dicembre, nn mi sembra proprio la stessa situazione. Tralaltro non mi sembra abbia mai scritto che li dovevano relegare in tribuna.