Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angels
Abbiamo giocato è una parola grossa, Dybala si è svegliato gli ultimi 10 minuti, la Juve col calcio stasera ha avuto pochissimo a che fare.
Dybala ha fatto qualcosa quando grazie alla presenza di altri giocatori di movimento e tecnici che gli hanno aperto spazi.
Ah la pantomima della società a colloquio con l'allenatore... ma questi che lo fan di lavoro, si sono accorti stasera che ci sono problemi?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Firestorm
È semplice pjanic non può fare il mediano in un centrocampo a 2 ha bisogno di un marcantonio che lo protegga...se blocchi lui ad oggi blocchi la Juve...
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
No ma e' molto meglio lasciare Marchisio in panchina che e' quello piu' in forma al momento.
poco da dire, la lazio ha meritato "ai punti"
abbiamo giocato male, ma onestamente ho visto una squadra pronta per l'impegno (loro), e una che sta preparando una stagione (mi auguro) lunga e impegnativ, pertanto appesantita dai carichi di lavoro
impensabile di vincere se arrivi due minuti dopo su ogni pallone, se non c'è una sovrapposizione, un inserimento, se persa palla rientri lentamente...
non mi allarmerei più di tanto, anche perchè alla fine, quando la condizione fisica era pietosa per entrambi, in cinque minuti l'abbiam ripresa... e soprattutto se non corre nemmeno il Manzo, vuol dire che qualcosa non va :bua:
ora mi raccomando date la colpa a de sciglio per il gol... :asd:
nota positiva costa, ha un po' voluto strafare all'inizio, ma ha messo nel mezzo un paio di bei palloncini...
ma che poi in fondo non è il fatto di aver perso la supercoppa che ti quella frega fino ad un certo punto ma è il come l'abbiamo persa.
possibile che non abbiamo capito come interpretare tutti i novanta minuti in una finale?
beh piuttosto che criticare de sciglio che ha giocato 20 min...criticherei allegri per come siamo scesi in campo....barza non può giocare terzino, rugani tanto vale venderlo....
Vomito e disgusto, figura imbarazzante.
Citazione:
yuza76
Concordo
Allegri ha cannato formazione, quelli giocano a 5 a centrocampo e tu a 1 e mezzo? ma và...
Kheidira non regge piu' questi ritmi, ma tutti a dire che ci serviva un attaccante...
Giusto aver perso perchè almeno si capisce che siamo meno forti senza bonucci.
ora bonucci diventa gesù... :asd:
Citazione:
benvelor
poco da dire, la lazio ha meritato "ai punti"
abbiamo giocato male, ma onestamente ho visto una squadra pronta per l'impegno (loro), e una che sta preparando una stagione (mi auguro) lunga e impegnativ, pertanto appesantita dai carichi di lavoro
impensabile di vincere se arrivi due minuti dopo su ogni pallone, se non c'è una sovrapposizione, un inserimento, se persa palla rientri lentamente...
non mi allarmerei più di tanto, anche perchè alla fine, quando la condizione fisica era pietosa per entrambi, in cinque minuti l'abbiam ripresa... e soprattutto se non corre nemmeno il Manzo, vuol dire che qualcosa non va :bua:
ora mi raccomando date la colpa a de sciglio per il gol... :asd:
nota positiva costa, ha un po' voluto strafare all'inizio, ma ha messo nel mezzo un paio di bei palloncini...
si sul terzo gol una buona parte delle responsabilità è di de sciglio che si è fatto saltare con troppa facilità.
anche i centrali hanno dormito perchè si sono fatti infilare.
Citazione:
Blade Runner
si sul terzo gol una buona parte delle responsabilità è di de sciglio che si è fatto saltare con troppa facilità.
anche i centrali hanno dormito perchè si sono fatti infilare.
ti sei risposto, in 5 in area hanno perso un uomo...
Citazione:
-jolly-
come de sciglio, col calcio non centra una fava, forse con le biglie sulla spiaggia insieme ai bimbi farebbe più per lui
Va che oggi alla fin fine non è stato il peggiore...
Sotto di lui abbiamo
Cuadrado
Barzagli terzino
Allegri
Chiellini che imposta
Khedira
Benatia
Al suo pari direi
Dybala (ha fatto 2 goal non ha certo giocato bene)
Pjanic
Bernardeschi
I migliori
Costa
Sandro
Buffon
Ingiudicabile
Manzotin
Higuain
Allegri ha avuto il coraggio di dare la colpa anche alla preparazione, perché abbiamo una settimana in meno rispetto a loro .... è senza vergogna
Citazione:
Twilight
Allegri ha avuto il coraggio di dare la colpa anche alla preparazione, perché abbiamo una settimana in meno rispetto a loro .... è senza vergogna
Ehhhhhh?!?!?
Citazione:
yuza76
beh piuttosto che criticare de sciglio che ha giocato 20 min...criticherei allegri per come siamo scesi in campo....barza non può giocare terzino, rugani tanto vale venderlo....
appunto in 20 minuti l'hanno saltato 2 volte come un pupazzo di neve ed in una hanno fatto gol
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
yuza76
allegri è stato di parola,l'aveva detto che voleva ripartire da Cardiff,
detto, fatto!
capito, de sciglio può diventare un maldini destro, ma ormai l'avete segnato, dopo... quanto? due settimane?
ottimo
invece cuadrado ha fatto meglio...
o benatia...
o alex sandro per 70 minuti...
o mandzukic...
o tutti quelli che erano in area di rigore e si sono fatti uccellare...
no, abbiamo perso per de sciglio :snob:
Citazione:
-jolly-
appunto in 20 minuti l'hanno saltato 2 volte come un pupazzo di neve ed in una hanno fatto gol
Come detto sopra dare la colpa a de Sciglio per questa oscenità è come dare la colpa a ad un battito d'ali di una farfalla per un ciclone in Cina...
La colpa qui è in primis di Allegri poi della squadra e poi dei singoli.
Citazione:
benvelor
capito, de sciglio può diventare un maldini destro, ma ormai l'avete segnato, dopo... quanto? due settimane?
ottimo
invece cuadrado ha fatto meglio...
o benatia...
o alex sandro per 70 minuti...
o mandzukic...
o tutti quelli che erano in area di rigore e si sono fatti uccellare...
no, abbiamo perso per de sciglio :snob:
sandro sappiamo cosa puè dare idem gli altri,
de sciglio sono 4 anni che gioca da pippa e continua a dimostrarlo, 12 milioni per un giocatore in scadenza che non voleva restare al milan
che anche se avesse avuto un quadriennale in essere non valeva più di 6-7 milioni, poi fanno i micragnosi per 5 milioni in più per emre can un ballo da un mese,e che ora non prenderai più se cedono coutinho
Allegri non ha colpa.
De sciglio non ha colpa.
La società non ha colpa.
È colpa nostra che siamo pessimisti e meniamo sfiga, stiamo lontano dai carri mi raccomando
Citazione:
Firestorm
Si quando è in forma 2-3 mesi l'anno per il resto del tempo è fermo come un'ancora
Ok ma permetti che per loro era un'assenza pesante?
Citazione:
Firestorm
Come detto sopra dare la colpa a de Sciglio per questa oscenità è come dare la colpa a ad un battito d'ali di una farfalla per un ciclone in Cina...
La colpa qui è in primis di Allegri poi della squadra e poi dei singoli.
questo è sicuro, ma di acciughino neanche voglio più parlarne, tanto si sa come la penso da quando è arrivato, non ci spreco neanche più una battuta di tastiera
Vediamo la cosa positiva: non possono più sfotterci con #finoalconfine