Figure di merda come con Inler, Iturbe, Draxler...fuoriclasse che dovevamo pagare a peso d'oro per non farceli strappare dalla concorrenza (che infatti con loro ci ha vinto tonnellate di trofei...:roll:).
Visualizzazione Stampabile
Mah, a questo punto mi tocca pensare che sia una tattica quella di Allegri di non far giocare i nuovi arrivati, in modo tale che "scatti" la voglia di conquistarsi il posto nella testa dei giocatori. Non ci sono altre spiegazioni e la forma fisica in questo caso non c'entra una fava visto che i due non hanno problemi e Costa ha già fatto vedere che è in condizione.
draxler è stato una figura di merda senza se e ne ma, il giocatore è forte
su iturbe non mi sono mai lamentato, mai ritenuto profilo da juve in quanto l'annata positiva che lo fece esplodere era grazie al contropiede su ampi spazi cosa che da noi non si sarebbe mai verificata, era una fissa di conte non certo mia
mi sono perso il momento in cui vincere il mercato è diventato rilevante a livello sportivo....
nessuno parla di vincere il mercato, me ne frega una mazza di vincerlo,
chiedo solo di non dire in diretta tv di trattativa howedes praticamente chiusa siamo ai dettagli ,quando la differenza tra domanda offerta e praticamente il doppio
e se dai la trattativa schick per morta e sepolta di non fare tentativi last minute se non sei pronto a chiuderla sapendo che la roma offre 8 milioni in più rispetto a noi e un milione in più al ragazzo
mi pare un concetto semplice
- - - Aggiornato - - -
eccallà!!!
poteva mancare il piano B?
Mustafi il piano B in difesa per la Juve
Sull’ex centrale della Samp c’è pure l’inter
TORINO - La Juventus è ottimista sulla chiusura dell’affare Höwedes, ma nel mercato - soprattutto a 5 giorni dalla fine - non si possono escludere colpi di scena. Ecco perché se i dirigenti bianconeri da un lato stanno lavorando alla chiusura dell’operazione con lo Schalke 04, dall’altro stanno valutando pure eventuali “piani B”, peraltro già sondati nei giorni scorsi. La prima alternativa a Höwedes è rappresentata dal connazionale e compagno di Nazionale Shkodran Mustafi. Per il centrale dell’Arsenal nelle ultime ore si è fatto sotto con decisione l’Inter (l’alternativa di Ausilio è Mangala del Manchester City). Tanto i nerazzurri quanto i bianconeri vorrebbero riportare l’ex Sampdoria in serie A con la formula del prestito. Nella lista difensori di Marotta e Paratici resta anche Ezequiel Garay, che il Valencia valuta 20 milioni.
tante idee e tutte ben confuse
lancio un'idea, il milan c'ha paletta che gli avanza, per 12 + bonus potrebbero starci
e marotta oggi rilascia una dichiarazione in cui si permette di fare il bulletto "howedes alle mostre condizioni o nulla" con una società che gia tre anni fa ti aveva dato platealmente e pubblicamente del pezzente ai tempi dell'affare draxler
Onestamente io sto fatto di non far giocare ancora titolare Costa che ha dato ampia dimostrazione che si sta integrando ed ha un passo diverso rispetto ad Ottusangolo non la capisco.
Mah, hai un giocatore che e' bello frizzante, che rispetto ad Ottusangolo ha una marcia in piu' e avendo visto che il Colombiano e' attualmente una pena in campo, non che ci vuole il miglior allenatore del mondo.
- - - Aggiornato - - -
No dai non ci credo...... :facepalm:
Siamo una squadra fortissimi, con una difesa e un centrocampo fantastici
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
1 a 0 in 20 secondi :facepalm:
E che cazz ... mamma mia che pippe in questa occasione. Rimboccarci le maniche e pedalare !
Vabbé
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Primi 3 minuti da incubo, tra centrocampo e difesa non si capisce chi sta facendo piu' cazzate.
40 mln + 6 e 40 di riscatto in panca, ma no, giochiamo con cuadrado e mandzu non ancora in condizione a fare l'esterno
Pure Perin, che paratona....
Paratone di Belin
Pronti? Secondo rigore della var
Sarà una stagione bellissimissima
Ed ora chiamano la Var e rigore, quanto scommettete, infatti.
Tutto molto bello, ma non lo fanno vedere alla moviola?
7' 2-0 per il Genoa, ma lasciamo in panchina i piu' in forma.
Bella cazzata di Rugani, ora l'hanno fatto vedere...
E due var di fila ...
eccallà,!!!!
rigore per gli altri 2-0 in 7 minuti
bella figuretta anche oggi,
ma stiamo apposto così