Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
A me frega perché per andare allo stadium faccio più fatica da persona incensurata che non da camorrista :bua:
:asd:
Citazione:
Camus
Domani per il tuttosport un 3-4-3 che a seconda del momento diventa facile un 4-2-3-1 :bua:
:rotfl:
Intendono un 4-2-3-1 con Barzagli terzino destro (mapporc :facepalm: ), probabilmente.
Comunque effettivamente l'abbiamo visto, come si trasforma facilmente quello schieramento: da 4-2-3-1 a nulla totale in pochi minuti.
Citazione:
Bobo
Non ho approfondito particolarmente la questione, quindi magari dico minchiate, ma in un caso abbiamo una cosa vietata dal regolamento (vendita multipla a singola persona) nell'altro no (non credo che il regolamento sportivo metta vincoli sulla fedina penale di chi può fare un giro di campo)
Poi che da altri punti di vista sia una merda sono pienamente d'accordo con te, però a livello di regolamento forse sono cose diverse.
Eh, il problema è che non credo che l'accesso al campo sia consentito ai non tesserati, quindi la violazione comunque ci sarebbe.
Se poi l'eccezione la fai per un non-tesserato che è pure un noto pregiudicato, la cosa non può che peggiorare. Ci fosse andato uno qualunque, forse non se ne sarebbe accorto nessuno.
Khedira negli ultimi 2 campionati ha fatto max 31 presenze è molto ottimistico pensare possa giocare 35 partite...
Penso che l'unico oltre a a matuidi che possa giocare insieme a pjanic sia marchisio giocando a 2 se poi giochi a 3 può inserire anche khedira.
Betancourt può essere il cambio ottimale per pjanic.
Citazione:
yuza76
Khedira negli ultimi 2 campionati ha fatto max 31 presenze è molto ottimistico pensare possa giocare 35 partite...
Penso che l'unico oltre a a matuidi che possa giocare insieme a pjanic sia marchisio giocando a 2 se poi giochi a 3 può inserire anche khedira.
Betancourt può essere il cambio ottimale per pjanic.
46 presenze lo scorso anno.
Perchè estrarre solo quelle del campionato?
Quelle importanti sono le stagionali
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Bobo
46 presenze lo scorso anno.
Perchè estrarre solo quelle del campionato?
Quelle importanti sono le stagionali
Perchè se estrapoli solo quelle di campionato, partendo dal presupposto che un giocatore sia titolare fisso puoi farti un'idea immediata di quante volte sia stato indisponibile e quindi di quanti infortuni ha avuto.
Certo, devi specificare che parli solo di campionato.
Prendendo in considerazione le totali non riesci a capire immediatamente se ha avuto dei periodi di stop.
Potrebbe giocare (tipo Bonucci) ininterrottamente il campionato e le due coppe e raggiungere le 45 presenze stagionali fin da marzo, per dire...
E se consideriamo che ne ha saltato già 4/5 dovrebbe giocarle tutte senza mai mancare fino alla fine per arrivare a 31....
Per me fra un pò si comincierà a far riposare matuidi e potrà giocare perchè i titolari sono pjanic e matuidi.
Citazione:
tomlovin
Perchè se estrapoli solo quelle di campionato, partendo dal presupposto che un giocatore sia titolare fisso puoi farti un'idea immediata di quante volte sia stato indisponibile e quindi di quanti infortuni ha avuto.
Prendendo in considerazione le totali non riesci a capire immediatamente se ha avuto dei periodi di stop.
Potrebbe giocare (tipo Bonucci) ininterrottamente il campionato e le due coppe e raggiungere le 45 presenze stagionali fin da marzo, per dire...
Dati transfertmark: Khedira lo scorso anno ha saltato solo 3 gare (di cui una per "riposo precauzionale" = magari aveva un piccolo affaticamento ed hanno preferito non rischiarlo) per infortunio.
Lo scorso anno è stato assolutamente integro... dire "Khedira negli ultimi 2 campionati ha fatto max 31 presenze è molto ottimistico pensare possa giocare 35 partite" è semplicemente buttarla in caciara tanto per.... perchè Khedira è venuto con la nomea di "se ci dice culo giocherà metà delle gare... bell'acquisto eh" e quindi ora deve essere così per forza
Per amor di precisione: quando ho parlato di 35 presenze, ovviamente intendevo "stagionali".
Son quelle che interessano, mica giochiamo solo il campionato.
Nomea.... è la sua storia calcistica, l'anno prima ha fatto 20 presenze e bada bene presenze quindi non sai quante volte è partito titolare.
Per me deve giocare solo in campionato e coppa italia non ha la corsa per reggere i ritmi champion e stiamo parlando di uno che ti costa 8 ml all'anno.
Ma poi se vedi una partita con lui ha una velocità da giocatore di golf va bene se giochi regista ma non se devi correre per pjanic...
E ogni volta che si rompe ci mette una vita a riprendersi e alla juve lo sanno e infatti non lo stanno rischiando.
Poi lo si può pure tenere ma non si può considerare titolare.
Citazione:
yuza76
Nomea.... è la sua storia calcistica, l'anno prima ha fatto 20 presenze e bada bene presenze quindi non sai quante volte è partito titolare.
Per me deve giocare solo in campionato e coppa italia non ha la corsa per reggere i ritmi champion e stiamo parlando di uno che ti costa 8 ml all'anno.
Ma poi se vedi una partita con lui ha una velocità da giocatore di golf va bene se giochi regista ma non se devi correre per pjanic...
E ogni volta che si rompe ci mette una vita a riprendersi e alla juve lo sanno e infatti non lo stanno rischiando.
Poi lo si può pure tenere ma non si può considerare titolare.
Detto ieri.
Anno 0 (penultima al real): infortunio dopo pochi mesi, e quindi stop per forza di cose.
Anno 1: Stagione molto travagliata (ma al rientro da un infortunio del genere, era prevedibile) e solo 17 gettoni
Anno 2 (prima alla Juve): qualche acciacco qui e lì ma in crescita (25 presenze)
Anno 3: stagione giocata senza problemi da titolare, sia in campionato che coppa e 46 presenze
Anno 4: ?
Tutte le stagioni precedenti ha numeri normali.
Per ora nel post infortunio è andato in crescita... ora potrebbe avere un nuovo crollo, così come poter giocare senza problemi nel corso della stagione... tenendo conto anche del fatto che l'abbondanza di scelta potrebbe anche permettere di "gestire" meglio i giocatori che potrebbero essere più fragili.
Ma come detto, alla fine abbiamo 4 titolari ed un ottimo giovane da innestare per due posti... se lui e Marchisio riescono a garantire quelle 30/35 presenze stagionali, ce n'è abbastanza per far ruotare per bene il reparto, dare riposo a tutti ed arrivare a fine anno senza problemi.
Poi chi sarà la riserva e chi il titolare lo sceglierà Allegri come al solito... ma con la consapevolezza che abbiamo 4 uomini praticamente intercambiabili, quindi no problema :sisi:
Quello che non ha i ritmi CL sarebbe il titolarissimo della Juventus finalista di CL dello scorso anno, della Germania campione del mondo e del Real Madrid?
Giusto per capirci ...
Citazione:
tomlovin
non è necessariamente vero.
L'anno scorso Ronaldo nel real, per dirne uno, ha giocato meno partite di Khedira in campionato e molte volte è stato non convocato per puro turn over.
Il calcolo delle presenze non è proprio un dato affidabile se la squadra ha la possibilità di scegliere.
L'ho scritto prima, con Matuidi, bentancur e pjanic, se la juve continua a giocare con il centrocampo a 2 non avrà la necessità di chiedere a marchisio e khedira di giocare 35 partite stagionali
Va seguito meglio poverino il mr. Leader Carismatico
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f938de087b.jpg
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
intanto era meglio se cominciava lui, a seguire Zapata! :rotfl:
e gente: si chiama Bentancur, diamine!! :bua:
Citazione:
benvelor
intanto era meglio se cominciava lui, a seguire Zapata! :rotfl:
e gente: si chiama Bentancur, diamine!! :bua:
Sbagliano in tanti, e non capisco perchè non mi pare così complicato.
Citazione:
febiuzZ
Va seguito meglio poverino il mr. Leader Carismatico
Ha ragione, sta dicendo a tutti: "Dovete fare come Chiellini e Barzagli" :asd:
Citazione:
blackmamba
Ha ragione, sta dicendo a tutti: "Dovete fare come Chiellini e Barzagli" :asd:
Citazione:
Bobo
Non ho approfondito particolarmente la questione, quindi magari dico minchiate, ma in un caso abbiamo una cosa vietata dal regolamento (vendita multipla a singola persona) nell'altro no (non credo che il regolamento sportivo metta vincoli sulla fedina penale di chi può fare un giro di campo)
Poi che da altri punti di vista sia una merda sono pienamente d'accordo con te, però a livello di regolamento forse sono cose diverse.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
come ha detto camus non credo che ad un non tesserato sia consentito entrare in campo, fare poi il giro del campo con un trofeo ufficiale in mano essendo un noto pregiudicato,
voglio ricordare che agnelli è stato inquisito anche per aver presenziato ad un incontro con i club dove c'erano presenti alcuni non pregiudicati parenti di facenti parte di associazioni a delinquere di stampo mafioso, ma il tutto avvenne in presenza della digos, e si è salvato da accuse più pesanti solo grazie all'intercettazione inesistente tanto sbandierata da pecoraro
cosa è più grave, un incontro con i club in presenza di agenti dello stato , o festeggiare una vittoria con un noto camorrista?
poi sulla questione dei biglietti è stato un pirla e sono d'accordo, ma la domanda è, essendo quella di dare i biglietti agli ultrà una pratica nota e fatta da tutti i club per tenere calme le frange più estremiste del tifo, perché l'indagine riguarda solo noi?
Citazione:
-jolly-
come ha detto camus non credo che ad un non tesserato sia consentito entrare in campo, fare poi il giro del campo con un trofeo ufficiale in mano essendo un noto pregiudicato,
voglio ricordare che agnelli è stato inquisito anche per aver presenziato ad un incontro con i club dove c'erano presenti alcuni non pregiudicati parenti di facenti parte di associazioni a delinquere di stampo mafioso, ma il tutto avvenne in presenza della digos, e si è salvato da accuse più pesanti solo grazie all'intercettazione inesistente tanto sbandierata da pecoraro
cosa è più grave, un incontro con i club in presenza di agenti dello stato , o festeggiare una vittoria con un noto camorrista?
poi sulla questione dei biglietti è stato un pirla e sono d'accordo, ma la domanda è, essendo quella di dare i biglietti agli ultrà una pratica nota e fatta da tutti i club per tenere calme le frange più estremiste del tifo, perché l'indagine riguarda solo noi?
io ormai la vedo al contrario :bua:
prima con calciopoli, poi con scommessopoli con conte e carrera.
Ora, a prescindere che siano stati procedimenti corretti o meno, se sai che nei tuoi confronti saranno particolarmenti attenti perchè non ti preoccupi di seguire le regole invece di rifugiarti dietro la solita regola "eh ma lo facevano anche gli altri" che le altre volte comunque non ti ha mai salvato ?
Bentancur è del milan :snob:
https://youtu.be/TzSg984k9p4