Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS
ora devono un pò scoprirsi,
IL CICCIONEEEE!!!!!
In ritardo..che sto guardando la partita in un altra stanza...
IL CICCIONEEEE!!!!!
2-0 al Monacooooo.....siamo in Finaleeee :rullezza:
un po' di ritardo anche qui :\
Perdono 2 a 0 e continuano a stare in 11 nella loro metà campo..
ce la farà mai chiellini a trascorrere un mese senza sanguinare da qualche parte nella testa o nel naso?
Per fortuna va, che era grigissima... la prossima è a lisbona o a torino?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
il barca ha faticato non poco a lisbona
Si è fatto il minimo indispensabile. Triplo passo indietro dal derby.
E non tiriamo in ballo il portiere avversario please
si indubbiamente, vinto ma non convinto
La prossima ancora in casa contro lo Sporting, poi trasferta in Portogallo, Barcellona in casa e chiudiamo il girone in Grecia.
Partita giocata solo per 15' in totale, dove sono venuti fuori i due goal, per il resto manovra troppo macchinosa e lenta, Alegher che continuava a gridare di essere piu' veloci, ma col cacchio, poi loro si chiudevani in 10 nella loro meta' campo ed il gioco e' fatto. Troppi errori tecnici, e qualche giocatore un po' cosi. Ma va bene cosi', per ora.
Partita difficile, loro molto chiusi; fortunatamente ciccio ha risolto.
Le grandi squadre vincono anche giocando male, non butterei la croce su allegri.
A CC siamo contati e dubito che con i ragazzini dell'atalanta farà giocare moviola khedira...speriamo rientri almeno un 30 minuti marchisio.
Mah. Mah. Mah.
Vinci 2-0 e, di solito, sei contento. Io non sono contento.
La manovra offensiva è inesistente (sì, certo, loro erano in 11 dietro la palla... perchè le squadre forti basta mettersi in 11 dietro la palla e le fermi, come no), la condizione mi pare sempre deficitaria (al 70' non correva più nessuno), l'atteggiamento è sempre quello (faccio un gol e poi mi metto a tenere la palla, che due cogl...)...
Unica nota positiva, Higuain: sbaglia praticamente niente, segna il primo e avvia il secondo.
Bentancur più errori delle altre volte, Matuidi non ho capito perchè rimane così arretrato quando si attacca, Costa pare aver ridotto il calcio a una cosa sola (ricevo palla, mi fermo, dribblo sul primo passo e crosso), Sturaro il solito (volenteroso ma...).
Dybala che cavolo ha? Sembra fare un partitone e una merda, un partitone e una merda (e solitamente la juve segue il suo andamento): stasera non ne ha azzeccata una. La prossima con chi è?
Peccato per l'autorete che ha dato la vittoria al barcellona, ci stava per scappare il colpaccio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
tomlovin
Mah. Mah. Mah.
La manovra offensiva è inesistente (sì, certo, loro erano in 11 dietro la palla... perchè le squadre forti basta mettersi in 11 dietro la palla e le fermi, come no), la condizione mi pare sempre deficitaria (al 70' non correva più nessuno), l'atteggiamento è sempre quello (faccio un gol e poi mi metto a tenere la palla, che due cogl...)...
Unica nota positiva, Higuain: sbaglia praticamente niente, segna il primo e avvia il secondo.
Bentancur più errori delle altre volte, Matuidi non ho capito perchè rimane così arretrato quando si attacca, Costa pare aver ridotto il calcio a una cosa sola (ricevo palla, mi fermo, dribblo sul primo passo e crosso), Sturaro il solito (volenteroso ma...).
Dybala che cavolo ha? Sembra fare un partitone e una merda, un partitone e una merda (e solitamente la juve segue il suo andamento): stasera non ne ha azzeccata una. La prossima con chi è?
Peccato per l'autorete che ha dato la vittoria al barcellona, ci stava per scappare il colpaccio.
La prossima e' con lo Sporting in casa.
Citazione:
tomlovin
Mah. Mah. Mah.
Dove sta la novità? L'eccezione è stato il derby, non la partita di stasera.
Vittoria meritata, risultato giusto....ma Juventus bruttina: manovra lenta e macchinosa, squadra poco aggressiva per i primi 40 minuti..
Migliore in campo Higuain (gol, assist, 2-3 giocate interessanti)
Bentancour rallenta la manovra in maniera imbarazzante :\
Citazione:
frittole
La prossima e' con lo Sporting in casa.
Intendevo la prossima partita, non necessariamente la prossima di CL.
La Juve sta alternando buone e cattive prestazioni senza stare troppo a distinguere la competizione :asd: .
Citazione:
freddye78
Dove sta la novità? L'eccezione è stato il derby, non la partita di stasera.
Anche con il Sassuolo è stata una Juve migliore di quella vista col Barcellona e stasera.
Ah, dimenticavo: Mandzukic era e rimane un buon centravanti, non un'ala.
Stasera se ne è avuta la riprova: le cose migliori le fa in area quando può raggiungere qualche cross.
Citazione:
tomlovin
Intendevo la prossima partita, non necessariamente la prossima di CL.
La Juve sta alternando buone e cattive prestazioni senza stare troppo a distinguere la competizione :asd: .
Contro l'Atalanta ad Atalanta domenica sera...presumo.
E' la partita giusta per un'altra buona prestazione.
Spero.