Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS
diamine, quindi io che sono fermo da giugno, per riprendere la mia forma devo apettare il 2020 :asd:
quanto mi fa ridere jolly che cerca di darsi un tono facendo il professore :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
quanto mi fa ridere jolly che cerca di darsi un tono facendo il professore :asd:
povero bimbo speciale, è semplicemente il mio lavoro,e di distrazioni muscolari ne ho avute alcune anch'io
tu non riesci a darti un tono neanche parlando di pugnette sinistrorse , benché facciano parte del tuo modus vivendi caro Cocoon
Pjanic è forse il giocatore in rosa meno sostituibile (tranne Sturaro-terzino che è fuori concorso).
In Bentancur we trust.
Le pugnette sinistrorse!!! Sto morendo.... :rotfl:
Citazione:
blackmamba
Pjanic è forse il giocatore in rosa meno sostituibile (tranne Sturaro-terzino che è fuori concorso).
In Bentancur we trust.
Si, insieme a Dybala direi... e d'altronde sono i due principali costruttori di gioco.
Cmq si aspettano ulteriori valutazioni, ma parlano di possibile rientro dopo la sosta... speriamo bene :look:
E speriamo rientri in fretta pure Marchisio, che al momento è il giocatore che può sostituirlo meglio
Citazione:
Bobo
Si, insieme a Dybala direi... e d'altronde sono i due principali costruttori di gioco.
Cmq si aspettano ulteriori valutazioni, ma parlano di possibile rientro dopo la sosta... speriamo bene :look:
E speriamo rientri in fretta pure Marchisio, che al momento è il giocatore che può sostituirlo meglio
se rientra dopo la sosta allora non ha avuto una distrazione muscolare ne di primo e ne soprattutto di secondo grado in cui è giocoforza presente la rottura parziale delle fibre muscolari,
allora rientriamo nel campo della contrattura la più lieve tra le lesioni muscolari ed è più un'atto di difesa del muscolo quando viene sollecitato oltremisura,
molti usano allenamenti che simulano la contrattura per stimolare l'ipertrofia con un metodo chiamato POF o posizioni di flessione
in caso di contrattura bastano 5- 7 giorni di riposo con una riabilitazione fatta tramite esercizi che facilitano l'afflusso di sangue al muscolo
Citazione:
Maybeshewill
che pagliaccio :rotfl:
pussa via,e passa alle destrorse godi di più e produci più endorfine che ti tengono più vigile e capace di postare qualcosa di sensato una tantum
Citazione:
-jolly-
pussa via,e passa alle destrorse godi di più e produci più endorfine che ti tengono più vigile e capace di postare qualcosa di sensato una tantum
Si e poi la marmotta......
Citazione:
Bobo
quindi quante partite salterebbe?
Citazione:
blackmamba
quindi quante partite salterebbe?
Oggi si parla di rientro a fine ottobre, insieme a Pjaca :sisi:
Citazione:
Bobo
Oggi si parla di rientro a fine ottobre, insieme a Pjaca :sisi:
5-6 partite?
khedira domani neanche in panca, riacutizzazione dell'infiammazione al ginocchio, a meno di inventarsi berna mezz'ala in panchina uniche alternative a centrocampo sturaro ed asa, con benta diventato al momento titolare inamovibile,forte quanto volete ma comunque appena ventenne ed inesperto,
il centrocampista non serviva ,no no :spy:
comunque atalanta - Juventus womans 0-3 :aleoo:
Vabbè, diamo una chance a Bentancur anche se ventenne e inesperto, no?
La questione dell'esperienza, qui da noi, secondo me è ampiamente sopravvalutata: altrove, soprattutto in terra d'Albione, i giocatori diventano titolari fissi a età molto basse e senza essere fenomeni (penso a Fabregas, Koke, Shaw, Varane, ecc).
Citazione:
tomlovin
Vabbè, diamo una chance a Bentancur anche se ventenne e inesperto, no?
La questione dell'esperienza, qui da noi, secondo me è ampiamente sopravvalutata: altrove, soprattutto in terra d'Albione, i giocatori diventano titolari fissi a età molto basse e senza essere fenomeni (penso a Fabregas, Koke, Shaw, Varane, ecc).
non discuto benta, ma che in caso di infortunio o squalifica di matuidi o benta stesso ci ritroveremmo con sturaro o asa titolari o berna mezz'ala sperimentale, questo per chi diceva che 6 centrocampisti erano pure troppi, senza considerare che 2 sono improponibili in questa juve e 2 tutt'altro che affidabili fisicamente anzi 3 visto che asa a parte che il centrocampista non lo fa dai tempi dell'udinese non è che fisicamente offra ste gran garanzie
se domani servisse un cambio a centrocampo per dare una svolta o mettere una toppa a qualche situazione di gioco sfavorevole mi vien da ridere sulle alternative
Credo che ormai sia evidente che a CC ci serviva un'altro elemento di qualità visto i continui infortuni di khedira e marchisio, terrei senza dubbio il principino ma farei fuori il tedesco da 8 ml lordi annui...
Cmq infortunio pjanic può dar spazio a Beta che ha grandi qualità.
Citazione:
-jolly-
non discuto benta, ma che in caso di infortunio o squalifica di matuidi o benta stesso ci ritroveremmo con sturaro o asa titolari o berna mezz'ala sperimentale, questo per chi diceva che 6 centrocampisti erano pure troppi, senza considerare che 2 sono improponibili in questa juve e 2 tutt'altro che affidabili fisicamente anzi 3 visto che asa a parte che il centrocampista non lo fa dai tempi dell'udinese non è che fisicamente offra ste gran garanzie
se domani servisse un cambio a centrocampo per dare una svolta o mettere una toppa a qualche situazione di gioco sfavorevole mi vien da ridere sulle alternative
Togli tre titolari in uno qualsiasi dei ruoli del campo, e faremmo gli stessi discorsi se non peggio.
Non è che uno può avere una rosa da 40 giocatori.
E se Asa è così inaffidabile fisicamente, prima di essere un problema a centrocampo direi che lo è come terzino.. Visto che lì è l'unica alternativa al titolare
Si gioca domani, poi si ritorna il 14.. Nel frattempo sarà sicuramente tornato marchisio, che si allena da un po con la squadra, e probabilmente pure Khedira.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Citazione:
yuza76
Credo che ormai sia evidente che a CC ci serviva un'altro elemento di qualità visto i continui infortuni di khedira e marchisio, terrei senza dubbio il principino ma farei fuori il tedesco da 8 ml lordi annui...
Cazzate, con un altro CC bentancur non avrebbe mai giocato, e sarebbe stato un delitto, poi con il ritorno dei 2 infortunati il tuo CC non avrebbe mai piu giocato a sua volta
Citazione:
yuza76
Facciamo così ogni lunedì i presidenti si incontrano e fanno un'asta per i giocatori e quella settimana giocano con quella squadra così nessuno ha mai nessun infortunato...