Mamma mia. Non siamo scesi in campo. Per ora Juve non pervenuta ...
Visualizzazione Stampabile
Mamma mia. Non siamo scesi in campo. Per ora Juve non pervenuta ...
Ecco siamo partiti bene..
Vedo che abbiamo cominciato forte prendendoci un goal dalla squadra più catenacciara che esista...in pratica abbiamo perso...
Mamma mia che partitaccia. Non stiamo combinando una mazza contro una squadretta imbottita di riserve ... SVEGLIA !!!
Dunque, sino al 15esimo non stavamo andando male, poi il goal "lo marco io o lo marchi te" mentre Pjanic ed Ottusangolo decidevano cosa fare, Bruno Peres scortesemente ha detto "mo vedi che mentre voi decidete io ci provo" ed e' l'1-0. Ottusangolo confusionario, Sandro che cacchio ha riposato a fare se sta giocando di melma? Dybala e' francobollato a vista, e considerato che sono sull'1-0 decidono di chiudere i cancelli e buttare le chiavi. Ma zio porco, non e' possibile complicarsi sempre la vita, e' puro masochismo.
Mamma cosa abbiamo rischiato ...
Iniziato il secondo tempo con buon piglio
Bah. Partita strana. Si sapeva che sarebbe sofferta ma non in questo modo.
La catena sinistra gioca peggio di quella destra, la juve che è più tecnica si rifugia nel lancio lungo loro invece sul gioco palla a terra.
Ora meglio con i cambi ma loro corrono di più
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Non vuole entrare
Ah Sandro peggio di de sciglio non ci posso credere
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Higuain pareggia
Cazzo! Ci voleva, grande cucchiaio del pipita .
Si poteva vincere comunque importante non aver perso
Male. Primo tempo orribile, secondo giocato con la giusta grinta, ma con tanta confusione e troviamo il goal troppo tardi. Pessimi Dybala, Sandro, Manzo e Kedira. Su Dybala e Sandro la questione comincia a farsi pesante perché sono in serie negativa. Tra l’altro in Champion Dybala gioca sempre male, a parte rare eccezioni. Tirare fuori le palle, se ci sono ...
Bof.
Pavido Allegri che si affida ai senatori e non viene ripagato. Nel primo tempo Mandzukic e Sandro pessimi. Per il primo ci può essere la scusante della stanchezza, per il secondo sempre più convinto che ci sia un problema contrattuale
Praticamente se non piove c'e' bel tempo....
- - - Aggiornato - - -
Ma se Manzotin non ha giocato sabato, dove sarebbe la stanchezza.....
Comunque ennessima occasione persa per chiudere i giochi gia' stasera, come gia' detto da altri Sandro, Khedira e Manzo fuori dal mondo, ma ci metterei anche il primo tempo di Ottusangolo e parte del secondo, come sempre tanta corsa e nulla piu', tranne l'assist ad Higuain, non male DeScoglio che si e' mantenuto su di un buon livello. Siamo sempre e comunque capaci di complicarci la vita, anche contro una squadra che non aveva niente da dire e giocava con delle riserve.
Mandzukic e Sandro mi hanno preoccupato molto, male oltre misura, Dybala dopo i 2 rigori non si è ancora ripreso nonostante il goal su punizione con la Spal.
Khedira inguardabile, sandro snaturato, loro han rischiato 3 volte il raddoppio. Io ho molta paura della partita contro l'olimpiakos, perché decidere il passaggio contro il Barcellona sarebbe veramente tosta
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk