Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
benvelor
cuadrado s'è rotto dopo
però il problema è che si sono rotti tanti e tutti insieme: abbiamo muratore in panchina...
quando si è infortunato quadrado pjaca era ancora in rosa, se hanno fatto inizialmente una diagnosi ad minchiam dicendo che rientrava in un paio di settimane è un'ulteriore cazzata a carico dello staff sanitario che non ha mai brillato già di suo e di minchiate ne ha fatte parecchie in questi ultimi anni
Peccato, con il 3-1 sarebbe cambiata la gara; ma con khedira dove vuoi andare...
Citazione:
Sarpedon
Dobbiamo ancora giocare il ritorno e state già celebrando il funerale.
Che tifosi di merda.
ripeto,giochiamo di merda e senza condzione in casa nostra e pretendi che sti sfiatati con una tenuta atletica di 30 minuti vadano a fare la partita in casa loro?
diamine, ma qui se si attaccano gliene facciamo un sacchetto!
bastava pressarli alla tre quarti e si aprivano le praterie... peccato
ma io resto fiducioso per il ritorno, c'è una partita intera da giocare
Citazione:
-jolly-
ripeto,giochiamo di merda e senza condzione in casa nostra e pretendi che sti sfiatati vadano a fare la partita in casa loro?
Io non pretendo niente. Prega solo che a Londra non si vinca perché a ogni post che scriverai dopo ti prenderai degli insulti.
Stasera sono venuti a galla tutti i limiti di una stagione...gioco zero, incapacità di tenere per 90 minuti a livello di ritmo, infortuni su infortuni
E nonostante tutto potevamo anche stare 3-0 o 3-1 ma nel complesso meritano loro
punto e basta
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Sarpedon
Io non pretendo niente. Prega solo che a Londra non si vinca perché a ogni post che scriverai dopo ti prenderai degli insulti.
io prego di vincere a londra, ma se devo basarmi su quanto ho visto sarebbe un miracolo di quelli grossi, non tanto a livello tecnico dove siamo superiori, ma se la tecnica non è assistita dalla condizione non serve ad un cazzo, ed a livello fisico e tattico loro sono di un altro pianeta anche se con una difesa scarsa
La qualificazione sarà durissima.
ma non è il fatto di impostare: ma lo vedete quanto spazio hanno?? l'abbiamo "persa" lì, giocano liberi, abbiamo fallito nella fase difensiva
l'idea di farli avanzare e colpirli, visto che fanno ridere dietro, era buona, ma se non recuperi una palla e li lasci liberi, questi ti fanno il mazzo, proprio perchè sono tutt'altro che scarponi
con una partita migliore sotto questo aspetto, due gol laggiù si possono fare
Di se e ma son piene le fosse...
Abbiamo dei limiti che lo scorso anno non avevamo, se ne prenda atto e pace.
Citazione:
-jolly-
Stasera sono venuti a galla tutti i limiti di una stagione...gioco zero, incapacità di tenere per 90 minuti a livello di ritmo, infortuni su infortuni
E nonostante tutto potevamo anche stare 3-0 o 3-1 ma nel complesso meritano loro
punto e basta
- - - Aggiornato - - -
io prego di vincere a londra, ma se devo basarmi su quanto ho visto sarebbe un miracolo di quelli grossi, non tanto a livello tecnico dove siamo superiori, ma se la tecnica non è assistita dalla condizione non serve ad un cazzo, ed a livello fisico e tattico loro sono di un altro pianeta anche se con una difesa scarsa
ecco, questo direi che è del tutto falso: sono migliori loro, sul piano tecnico e del palleggio, per questo vanno fermati prima
Stasera ha pesato tanto l'assenza di Matuidi.
Il secondo goal preso però è un errore grave.
Bon, ringraziamo la barriera messa a pene di segugio che ha permesso a LaMela arrivare al 2-2, detto cio', stesso canovaccio del primo tempo, primi 10' Juve, dopo monologo Spurs con qualche contropiede ed un Higuain che ha tenuto la speranza sino a che non si e' esaurito anche lui. Come scrive Benvelor peccato veramente che si e' riuscito a fare tre passaggi consecutivi, con la difesa che avevano se ne potevano fare anche 4 senza se e senza ma, ma se fossimo riusciti a fare tre passaggi consecutivi. Andiamo a Londra Beppe!!
Mah a Londra sarà dura, comunque direi pareggio giusto, loro nel primo tempo han giocato nettamente meglio dal decimo in poi, nel secondo han rifiatato e credo abbiano fatto due tiri in tutto, ma uno la punizione idiota concessa (e barriera messa malissimo+ Buffon in ritardo).
Finchè hanno avuto fiato la differenza di condizione era imbarazzante, noi camminavamo a centrocampo.
Citazione:
benvelor
ecco, questo direi che è del tutto falso: sono migliori loro, sul piano tecnico e del palleggio, per questo vanno fermati prima
di giocatori tecnicamente sopra media ne hanno 3 max 4, deli alli, eriksen, kane e boh? solo che ci soverchiano dal punto di vista fisico e tattico e questo li ha fatti sembrare fenomeni in toto, ma non lo sono
siamo noi che a livello fisico siamo pippe, inizieremo a correre dal primo marzo al 23 marzo
e laggiù ce la giochiamo: adesso sì, che non abbiamo nulla da perdere :alesisi:
Ci vediamo a Londra. Poi facciamo i conti.
Citazione:
-jolly-
punto e basta
- - - Aggiornato - - -
No, non siamo superiori a livello tecnico, loro lo sono, come organizzazione e capacità di palleggio e stasera l'hanno ampiamente dimostrato.
Ma probabilmente qui si continuerà a tenere il prosciutto davanti agli occhi dando la colpa a higuain che ha sbagliato il rigore guardando il dito invece che la luna
Citazione:
Sarpedon
Ci vediamo a Londra. Poi facciamo i conti.
spero ardentemente che tu abbia ragione, ma dubito che in 15 giorni si abbia un'esplosione fisica da schiacciarli nella loro metà campo
mi sfugge una cosa potevamo vincere 3 a 0 però alla fine hanno meritato loro? :asd:
di sicuro questo risultato non ci favorisce perchè dovremo andare la ad attaccare ma forse è meglio cosi
perchè vedremo una partita diversa e magari rientrerà qualcuno.
Citazione:
Blade Runner
mi sfugge una cosa potevamo vincere 3 a 0 però alla fine hanno meritato loro? :asd:
di sicuro questo risultato non ci favorisce perchè dovremo andare la ad attaccare ma forse è meglio cosi
perchè vedremo una partita diversa e magari rientrerà qualcuno.
beh eravate 2-0, poi 2-2 direi che han fatto meglio loro alla fine.