Ma pistocchi gode ancora di un filo di credibilità dopo l abbinata cerci - robben?
Visualizzazione Stampabile
Ma pistocchi gode ancora di un filo di credibilità dopo l abbinata cerci - robben?
umberto eco aveva ragione da vendere: con internet il più grande degli idioti viene ascoltato
Ma pistocchi è quello di Krasic è solo un serbo. XD
Alla fine è un rosicone neroazzuro come tanti.
:sisi: :sisi: :sisi:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...6a&oe=579A766C
Sì, come le avete battute?
Detta tra di noi, ma ti levi dai maroni, zio porco, sei un poraccio che ha avuto 5 anni di riflettori in mezzo ad una vita di merda..come tifoso ovvio e parli pure.
Ma Neto non aveva finito la stagione con l'Infortunio?? Perche' lo danno titolare domani.
Io mi domando perchè quotiate e rispondiate a certi relitti.
Ecco, sono super d'accordo :asd:
È uno degli aspetti peggiori del cambio di forum
Comunque danno una formazione inedita per domani sera, Neto in porta, Lemina', Pobba e Sturaro/Asa a centrocampo, sulle ali P20/Ottusangolo ed a sinistra Sandro.
In attacco Zaza, Dybala...
tu pensi che teniamo pogba? se fa un buon europeo e arriva l'offerta giusta ce l'accompagna elkan stesso in limousine nella nuova squadra ,
e' logico che marotta dica che e' incedibile, cosa dovrebbe dire ?
che e' cedibilissimo e deprezzare il giocatore?
ovviamento spero che lo teniamo, ma se arriva la botta da 100 milioni con raiola che ha diritto al 20% di questa cifra pogba' lo lancia con la fionda
Se non sbaglio, Bobo ha fatto un buon esempio qualche giorno fa: "neppure un Manchester UTD al top ha trattenuto Cristiano Ronaldo per 100 mln, perché dovrebbe farlo la Juve con Pogba?"
Purtroppo c'è poco da fare quando un giocatore vuol cambiare aria :boh2: Vale per Pogba alla Juve, CR7 al Manchester, Lewandoski al Bayern, etc. etc.
Nessun giocatore è incedibile e nessuna squadra - neppure quelle più ricche - possono trattnere giocatori controvoglia e rifiutando offerte faraoniche.
Questo non vuol dire ridimensionare la squadra.
Ma sono discorsi che facevamo pure lo scorso anno. Tu eri uno di quelli che - alla partenza dei big - parlava di ridimensionamento della squadra. Mi pare, invece, che la squadra non sia stata ridimensionata ma addirittura, in ottica futura, ha potenzialità ben superiori a quella dello scorso anno (per una questione anagrafica)
Potrei dire che basta guardare che fine ha fatto il manchester united da quando ha venduto ronaldo... uno scudetto, ma è gradualmente sparito da europa e corsa al titolo inglese... i soldi non fanno tutto, se si vende pogba bosogna sostituirlo, vista la situazione a centrocampo io aspetterei almeno ancora una stagione...
il M.UTD ha sostituito molto male C.Ronaldo ma il suo declino è cominciato qualche anno dopo, visto che negli anni immediatamete successivi rimase competitivo sia in UK (due premier e due secondi posti ) che in CL (una finale nel 2011).
Ovvio che se va via Pogba deve essere sostituito adeguatamente e i soldi, almeno parzialmente, vanno reinvestiti per rimanere su questi livelli.
Però lo scorso anno è stato fatto :boh2:
Mi pare che Pirlo,Vidal e Tevez siano stati sostituiti adeguatamente sia sul piano economico ($$$ spesi > $$$ ricavati) che tecnico.
Asamoah titolare, c'arriva a domenica prossima? :bua:
Bravo Lemina', mi sta piacendo anche ora, carattere, pelo sullo stomaco e pochi errori, mentre ASA non lo sto vedendo fare piu' quelle belle galoppate o scatti in avanti.
Lemina è un po' di tempo che sta giocando bene.
Per ora partita soporifera, centrocampo da sturbo, Sturaro che pensa di essere Iniesta ed Asa che ha iniziato a sbagliare anche i passaggi piu' semplici...che gli e' successo.... :frigna:
Occasione Juve con Dybala, che secondo me poteva anche passarla a Zaza....
Calcio di rigore per il Verona..... :rotfl:
Ma che rigore è???
Ma l'arbitro ce l'ha la terza media? O fa gli esami quest'anno?
Dovevano far segnare Toni
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Partita comunque brutta, soporifera con una formazione abbastanza inedita, Zaza e Dybala riescono a dialogare ogni 5 scambi sbagliati, Asa e' l'ombra dell'ombra del bel giocatore dell'anno scorso, sembra Hernanesizzato, passaggini indietro, non un taglio, non un sprint, niente. Non c'e' nessuno che crea qualcosa o provi a ragionare, giusto i lanci di Bonucci. Il rigore poi, Siligardi doveva andare a riposo gia' da parecchio, prende un giallo e dopo 5' fa un altro fallo da giallo, Dybala non so quanti falli gli hanno fatto da dietro, uno proprio al 44', vabbe' si vede che l'addio di Toni deve essere salutato con un una vittoria.
L'arbitro è di Napoli, prepariamoci che ce lo manderanno spesso il prossimo anno :gomblotto:
Ok il rigore...ma l'ammonizione? :rotfl:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Tranquilli, la partita la risolve padoin!
Quest'arbitro e' bellissimo stasera, un genio, Lemina scatta, l'avversario lo butta a terra con le braccia, Lemina si lamenta e Lemina' viene ammonito.... :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
Vabbe' va... ci sta di perdere non sia mai, ma a cazzo di cane mi innervosisce parecchio.
Bon spero che questa partita faccia capire a Marotta che i nostri centrocampisti di riserva son poca roba. Ma poca poca.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Frittoleeeeee 2 a 000000 vergogna Juve uhahahahaha
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk