Con il sennò di poi è stata la scelta migliore che si potesse fare.
Visualizzazione Stampabile
Ad oggi il palmares di P20 piscia in bocca a quello di naingocoso. Quindi capisco che lo sliding doors bruci al belga
Oggi il.voto più basso che ho visto per l'arbitro è 6...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
pjanic sono 4 anni che e' lì lì pronto per esplodere ed ogni volta fa lo stesso rumore di un petardo bagnato, ha 26 anni e non e' riuscito ancora ad esprimere un terzo del suo potenziale per mancanza cronica di palle, lasciatelo dove sta ora' per favore,e' l'ambiente perfetto per lui
piuttosto farei una scommessa quasi certo di vincerla su Calhanoglu
Ho fatto due conti e imho se facciamo due acquisti pesanti come l'anno scorso per Dybala e Sandro é un mezzo miracolo, pensare che quest'anno la Juve faccia due acquisti da 30 milioni e passa imho è utopistico.
Molto passa da Morata, se rimane la Juve si brucia 15 milioni per restare così, se parte c'è una plusvalenza da 20 milioni ed un ruolo in più da coprire.
Infatti Marotta ha parlato chiaramente di ritocchi e nulla più.
Che con un centrocampo da rifare quasi del tutto mette un po' di apprensione :bua:
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Ni, imho in realtà si va in apprensione solo seguendo i giornali che parlano di Cavani per l'attacco e contemporaneamente un centrocampista da 30 milioni, e poi magari, anche un terzino destro da 20 e poi già che ci sono anche un difensore ed un altro centrocampista.
La Juve deve comprare un centrocampista centrale che sia un potenziale titolare perché non si può scommettere contemporaneamente su Pereyra ed Asamoah ed un terzino destro dello stesso livello.
È ovvio che sarebbe meglio se ci fossero i soldi per considerare Lichsteiner riserva e prendere a centrocampo un titolare che panchini Marchisio e Kehdira, obbligando loro al turn over, però non sarà così. Messi così sono due colpi da 60 milioni, un titolare a centrocampo ed un vrsaljko/Widmer viaggiano su 15 e questi sono acquisti che la Juve può fare.
Il sostituto di Marchisio da qui all'infortunio sarà un giocatore alla Hernanes/Sturaro, uno che può fare il titolare con gli altri 10 titolari ma che appena arriva Marchisio si fa la panchina senza problemi, e non mi stupirei se in realtà per questo ruolo avessero deciso di promuovere Lemina e quindi cercare sul mercato un sostituto di Lemina più che di Marchisio.
Il resto è contorno dettato dalle esigenze del numero fisso, uno entra uno esce. Esce Zaza? Entra una quarta punta. Esce Morata? Entra una terza punta, e via dicendo.
I soldi per questo mercato ci sono. Non ci sono per fare il mercato del tuttosport e del corriere dello sport
il centrocampo è preoccupante, non dimentichiamo che Marchisio sarà out per tante partite e non sappiamo quanto ci metterà a riprendersi e che Kedhira è più incognito di un tiro di dadi.
se poi se ne va Morata si aggiunge un problema grosso in avanti.
altro che ritocchi.
Quando devi intervenire più sulla panchina che sui titolari di cosa vogliamo parlare?
Morata è la terza punta della Juve, il terzino destro che serve comunque non sarà un terzino da 50 presenze.
La Juve ha già comprato Lemina e deve prendere un centrocampista titolare sia per sostituire Marchisio, sia perché una volta guarito serve una quarta scelta di qualità.
Tutti gli altri giocatori che potrebbero partire zaza, Morata, Pereyra, Asamoah, toh pure Hernanes e Padoin sono quasi titolari, quei giocatori che danno profondità alla rosa ma non è che se partono saranno sostituiti con titolari da 20 milioni l'uno
La Juve attualmente deve comprare un terzino destro che si alterni a Lichsteiner, un quinto centrale di difesa (leggi parametro zero o giocatore alla acerbi/rinaudo/stendardo) ed un centrocampista centrale. Stop.
Non andiamo in ansia al 10 maggio, dai :bua:
sai cosa mi preoccupa?
gli europei.
alle nazionali daremo un sacco di giocatori, arrivati a fine maggio con la finale di C. Italia, e che continueranno fino a luglio.
mi aspetto che qualcun altro si rompa o che l'anno prossimo qualcuno alla fine ceda mentalmente.
E l'argentina che ha già detto che vuole Dybala sia per la coppa America sia per le olimpiadi no?
Se hai giocatori forti vengono chiamati nelle nazionali, é inevitabile. La consolazione é che se anche le altre squadre hanno giocatori forti allora anche loro andranno in nazionale.
Ni.
Se si continua col 352, "basta" un sostituto di Cuadrado (ma spero in un giocatore più offensivo di vrsaljko... alla fine Cuadrado era anche uno che spaccava la partita, un giocatore che può essere più decisivo del Litch se c'è da recuperare un risultato) ed un quarto titolare per il centrocampo... a meno che non abbiano davvero deciso di promuore lemina in questo ruolo, ma stiamo parlando di un reparto con tante di quelle incognite a livello di tenuta fisica (lemina compreso), che se si parte sostanzialmente come siamo per me ci si prende un gran bel rischio.
In attesa di capire cosa faranno con Evra... perchè altrimenti c'è da prendere qualcuno anche lì.
Viceversa se sarà l'anno del ritorno al modulo che ci ha portati in finale di CL, va benissimo vrsaljko come vice Litch, ma poi serve almeno un trequartista con i contropippi da aggiungere agli altri nomi fatti sopra.
Se si passa al 4-3-1-2 serve un trequartista, un terzino destro ma 4 centrali per due ruoli possono bastare, ma sarebbe meglio un quinto.
Se si rimane col 3-5-2, 5 centrali di difesa sono il minimo, ci serve comunque un terzino destro e teoricamente a centrocampo devi investire per alzare la qualità, ma a livello numerico siamo in abbondanza.
Alla fine a centrocampo si investe per scelta, in difesa e sulla destra per necessità
Evra sembra rinnovi
Dando per scontata la partenza di Morata, dobbiamo prendere:
- 1 difensore centrale affidabile (acerbi a me piacerebbe un sacco)
- 1 terzino destro a livello di Licht (Vrcoso andrebbe benissimo)
- ALMENO 1 centrocampista di grande livello per sopperire ai mille infortuni in quel reparto, 2 sarebbero molto meglio per evitare di trovarci come quest'anno nei momenti cruciali con in campo dei cancri tipo hernanes sturaro pereyra od il fantasma del gran giocatore che fu Asamoah
- 1 seconda punta in grado di non far rimpiangere troppo Dybala.
Questo è il minimo, poi in realtà servirebbe come il pane anche un grande trequartista, ma considerato che gli introiti saranno di molto inferiori rispetto all'anno scorso quel che mi aspetto è l'arrivo di Vrcoso, Mandragora e Berardi. Stop.
EDIT: a centrocampo si investe perchè dei 3 titolari uno è rotto 6 mesi all'anno, l'altro è rotto male e chissà se mai tornerà quello di prima, e le riserve dietro questi 2 sono impresentabili. E' il reparto dove è più necessario investire.
Comunque il punto di partenza è un altro, e stranamente siamo tutti d'accordo :bua:
Anche tenendo conto del diverso budget il mercato che deve fare la Juve è un mercato che la Juventus può fare.
Quello che stanno descrivendo i giornali invece è un mercato incompatibile con le esigenze e le disponibilità della Juve
Se veramente il West Ham ha offerto 15 mln per Pereyra la Juve ce lo porta con l'aereo in Albione, ed i soldi servirebbero x prendere un buon sostituto del Lich, poi però c'è da intervenire a centrocampo.
Si prenderà un difensore esperto al posto di Caceres
Si tratta van de wiel a zero anche se il giocatore attende offerte dall Inghilterra
Un centrocampista è stato preso, lemina, l altro arriverà con i soldi della cessione di pereyra
Berardi.
Ho parlato
Hummels ufficiale al bayern, mi sa che ci rifilano benatia
... che nn sarebbe male se nn si facesse male una tantum
Già, non ci serve un altro Khedira
A me sembra molto probabile Benatia.
Alla fine è un buon difensore, ancora abbastanza giovane, di esperienza ed affidabilità... e che praticamente puoi prendere "gratis" (o meglio, senza esborso di cash) visto che le cifre di cui si parla in giro sono sostanzialmente identiche a quelle di coman (prestito ad un paio di mln e poi riscatto a 20 il prossimo anno).
Onestamente pagare Benatia con Coman mi fa molto cagare come operazione, ma tantè... :bua:
Ed altrettanto onestamente se si rimane con la difesa a 3 ok... ma se si passa a quella a 4 "sprecare" i soldi di Coman per prendere Benatia mi sembra un po eccessivo.
E mi sembra proprio eccessivo spendere 23mln per l'ex giallorosso... che ok, è pure bravo, ma è praticamente in rotta con la sua società ed oramai è ufficialmente un esubero.
15-18mln massimo e bon... stiamo pur sempre parlando di un 29enne.
ecco il nostro acquisto top per il centrocampo
http://www.mondobianconero.com/wp-co.../montolivo.jpgse ci accattiamo sto pippone dopo hernanes siamo proprio messi male
Dovrebbe rinnovare col Milan :look:
Montolivo cuore e bandiera rossonera :rullezza:
vogliamo fare la fine del Milan?
mettere sotto le mani dell'allegri athletic team un 29enne che in 2 anni e' si e no riuscito a giocarne uno per somma di infortuni mi sembra un'azzardo enorme, a meno che vogliano testatare a fondo le capacita' del j medical
ma un banega a parametro 0 ci avrebbe proprio fatto schifo? con il bonus di ciularlo agli intertristi?
Come trequartista secondo voi chi è più congeniale alla Juve Saponara o Vazquez?
Io prenderei Saponara tutta la vita.
Io andrei in primis da gotze a capire se vuole farsi un altro anno in panca.
Inviato dal mio OnePlus One
Mah, Empoli e Palermo possono accettare tranquillamente contropartite tecniche, addirittura prestiti con obblighi di riscatto, con Goetze è vero che possiamo spendere la carta Coman ma resta il problema che non basta
Tu chi sei? Saponara o Vazquez?
lui è MrVermont
Il problema di Gotze è sempre l'ingaggio, devi dargli almeno 6 milioni.