la prima cosa che farò sarà chiudere l'internet nel pc e il traffico dati sul cell :bua:
il pericolo maggiore sarà che, siccome sono rincoglionito, accenderò la tv sul canale 200 mentre darà il risultato della partita :asd:
Visualizzazione Stampabile
l'anno scorso l'inter era partita bene (giocando di cacca ma ok).
Quest'anno hanno una squadra sicuramente migliore, e magari sono riusciti a costruire un gioco sotto la guida di Spalletti. Sulla carta e' piu' forte delle altre pretendenti al secondo posto.
Poi come andra' a finire e' sempre un'incognita.
LEFORMAZIONI UFFICIALI
Chievo (4-3-2-1): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Bani, Barba; N. Rigoni, Radovanovic, Hetemaj; Birsa, Giaccherini; Stepinski. Allenatore: D’Anna
Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Douglas Costa; Cristiano Ronaldo. Allenatore: Allegri
Niente, esordio rimandato di Emre bau.
tanto Kedhira entro il prossimo mese finirà il fiato e Allegri sarà costretto a usare Can fino a maggio. Lo sta preservando
Leggo ora che hanno acquistato Markovic dal Crotone, attaccante, un classe 2000.
Sono moderatamente eccitato per la prima ufficiale di cr7...
:pippotto:
Esordio con la terza maglia
Formazione molto offensiva speriamo di divertirci
Khedira subito
Sami al terzo :bua:
Bonucci lo stanno massacrando di fischi,
oramai la mia stima per lui è sotto lo 0 ,ma mai oserei fischiare un mio giocatore mentre è in campo
beceri di merda
Manca un rigore
ha spinto il cancelo per aprire non è mai rigore :snob:
Cuadrado egoista
stiamo già giocando di rimessa? :asd:
:facepalm: bene
ad ora che pjanic è in campo ce ne accorgiamo solo perché batte i calci d'angolo,
che spreco avere Ronaldo e non vedere una verticalizzazione neanche a pagarla,saltano l'uomo e poi ripassano la palla indietro
che nervi!!
1-1 ditemi che è un'incubo ed il campionato non è ancora iniziato
bentornato bonucci si sentiva la mancanza delle tue minchiate
Dormita di Bonucci a mio vedere.