A quanti rigori non fischiati contro siamo arrivati?
Visualizzazione Stampabile
A quanti rigori non fischiati contro siamo arrivati?
Bilanisti oggi:
http://www.assopoker.com/wp-content/...4/rosicone.jpg
Il gol decisivo di Morata contro di noi quotato 1.01.
Eh, ma nel caso del fuorigioco di Cutrone, questo ragionamento non vale.
Lì l'arbitro ha già fischiato e, così facendo, ha precluso qualunque silent check.
O meglio, puoi anche farlo ma è già superato: non è che possono far ripartire l'azione da dove s'era fermata, come facevamo da bambini quando si giocava per strada :asd: .
Non credo sia andata così :asd: .Citazione:
In ogni caso la vera vittoria della Juve ieri è aver ottenuto 18 milioni per un prestito di sei mesi :bua:
E comunque, i 18 per un prestito di 6 mesi li aveva già ottenuti dal Milan.
Mah, comunque l'azione Conti-Can secondo me è dubbia e ci poteva stare sia un'interpretazione che l'altra.
Conti arriva nettamente primo sul pallone ed è inequivocabilmente disturbato dal fatto che Can metta il piede davanti ai suoi.
E' anche vero che il giocatore è già "in volo" prima di raggiungere la palla ma non so quanto questo influisca: è sul piede di Can, che inciampa.
Boh, io non l'avrei dato ma capisco pure i milanisti.
sì, ma perchè fare finta che il mani di zapata non sia esistito?
o il fallo di paquetà su ronaldo?
questo, fa salire il maligno...
vabbè, contenti loro....
ripeto: finchè non si accorgono che perdono perchè scarsi e non per colpa degli arbitri, possiamo continuare a dormire sogni sereni, non faranno niente per migliorare la loro situazione e non vinceranno mai
A parte che c'è unatrattenuta di maglia di Conti grande come una casa prima del contatto.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
In effetti il milanista è già in volo e prova il tacco: non vedendosi un contatto davvero netto, è difficile capire quanto cada perchè sbilanciato da solo e quanto per colpa di Can.
A me era venuto il dubbio che Can gli agganciasse il piede davanti (o quantomeno glie lo "stoppasse" facendolo a quel punto inciampare), ma in realtà era già in volo ed il tedesco essenzialmente stoppa il pallone.
Poi son d'accordo che stiamo parlando di un intervento al limite sul quale potevano esserci interpretazioni diverse, ma stessa cosa si può dire per il mani di Zapata (pallone vicino, ma braccio largo che stoppa una giocata importante) o sull'intervento su Ronaldo postato da Jolly.
Io vedo una serie di situazioni al limite che hanno portato a decisioni a volte a vantaggio di uno ed a volte dell'altro: sto furto con scasso che vogliono vedere i milanisti non esiste proprio.
Idem il confronto tra l'azione di Cutrone ed i due gol bianconeri.
Nel primo caso Cutrone è a 30 metri dalla porta. Vero che potresti decidere di non fischiare mai queste situazioni e di rivederle sempre al VAR, ma in realtà 9 volte su 10 se il guardalinee vede un fuorigioco in questa situazione alza la bandierina.
Nelle due azioni bianconere hai l'attaccante a 5 metri dalla porta e tra il possibile fuorigioco ed il gol ci passa mezzo secondo.
Non hai neanche il tempo di alzarla la bandierina che il pallone è già dentro e l'azione finita.
https://sport.sky.it/calciomercato/s...port_link_null
Arriverà a giugno
Ciao ciao moviolone
Su FB intanto la Juve continua a postare video di Pogba :bua:
Con lo stipendio che prenderà il gallese e che prende khedira è più facile che parta un centrocampista più costoso
Quelle invece sono trollate :bua:
Parlando di mercato vero c’è da capire se rimane Spinazzola o se lo mandano in giro per giocare di più
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Pjanic per Allegri è il giocatore più importante della Juve, dopo solo Chiellini e Ronaldo, non credo proprio possa partire lui se resterà Allegri.
Oddio #juveout
Godetevelo perché è grandioso...
500px.com/andream
Non hanno capito che ha più bisogno il calcio italiano della Juve che non la Juve della serie A.
E poi sta cazzata per cosa? L'arbitraggio della partita di supercoppa?
Più probabilmente perché gli altri tifosi si so rotti le palle di attaccarsi al tram ogni anno :asd:
Che è assolutamente comprensibile, ma non inventiamoci altro
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk