Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
tomlovin
Non ho capito l'implicazione logica.
Siccome ha bisogno di giocare, te lo tieni in rosa anzichè darlo altrove, dove potrebbe essere titolare, e lo dai via solo se arriva qualcun altro?
i giocatori post infortunio per diversi motivi, hanno bisogno di giocare con continuità, vedi Pjaca, la juve invece ha bisogno di giocatori che anche se non giocano per un po' sono comunque capaci di sfornare prestazioni sufficienti.
io so quanto mi può dare adesso Spinazzola, ipotizziamo un 5,5 medio in pagella, ma so anche quanto può arrivare, ipotizziamo un 6,5, se gioca con continuità. Se mi arriva ora qualcuno che mi garantisce un 6, Darmian o Emerson Palmieri, lo mando in prestito, ma se mi può arrivare al massimo un Molinaro, 5,5 medio pure lui, allora tanto vale tenersi Spinazzola
Il vantaggio di avere Darmian è che, volendo, ti può giocare centrale. Se l'idea è quella di prenderlo e vedere come si sviluppa Spinazzola in prestito, allora mi piace.
Se l'idea è quella di prenderlo e fare di Spinazzola una plusvalenza, allora mi piace meno.
Citazione:
Firestorm
Abbiamo un nuovo capolavoro dell'antijuventinismo...
Acerbi espulso nella partita contro il Napoli al 65esimo (tra l'altro con un paio di falli quantomeno discutibili) è stato fatto per fare un favore alla Juve!!!!
Se non lo sapevate, sapevatelo!!!!!
500px.com/andream
Si ma devi smetterla di frequentare certe compagnie :bua:
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Bobo
Si ma devi smetterla di frequentare certe compagnie :bua:
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Che ti devo dire si saranno fatti di noce moscata prima di scrivere sta cazzata...
500px.com/andream
Citazione:
Sarpedon
Il vantaggio di avere Darmian è che, volendo, ti può giocare centrale. Se l'idea è quella di prenderlo e vedere come si sviluppa Spinazzola in prestito, allora mi piace.
Se l'idea è quella di prenderlo e fare di Spinazzola una plusvalenza, allora mi piace meno.
quindi darmian verebbe ad essere il nuovo barzagli, solo che da centrale che allegri impiega con esiti disastrosi da terzino prende un terzino che all'uopo fa il centrale, che brutti presentimenti :tremo:
Per quale motivo alla Juve Darmian dovrebbe fare il centrale? :asd:
Citazione:
Howard TD
Perché Allegri cambia sempre il ruolo al suo uomo...
Quindi farà tutto tranne che il terzino.
500px.com/andream
Citazione:
Howard TD
Per pensionare nonno Barzagli senza comprare un centrale nuovo?
Poi chiaro, sarebbe una soluzione da emergenza assoluta dato che abbiamo già 4 centrali di ruolo.
Comunque non vi preoccupate, abbiamo già spedito Raiola a comprare Pogba proponendo un ingaggio di 21 milioni di euro annui. :rotfl:
Citazione:
Sarpedon
Per pensionare nonno Barzagli senza comprare un centrale nuovo?
Poi chiaro, sarebbe una soluzione da emergenza assoluta dato che abbiamo già 4 centrali di ruolo.
Comunque non vi preoccupate, abbiamo già spedito Raiola a comprare Pogba proponendo un ingaggio di 21 milioni di euro annui. :rotfl:
E farà il portiere giusto ?
500px.com/andream
La juve prenderà Romero al posti di Barza.
Bonucci gioca il 90% delle partite, l'unico che si deve amministrare è chiellini; in queste condizioni 4 centrali vanno bene.
Credo che benatia andrà via a fine stagione.
Citazione:
yuza76
La juve prenderà Romero al posti di Barza.
Bonucci gioca il 90% delle partite, l'unico che si deve amministrare è chiellini; in queste condizioni 4 centrali vanno bene.
Credo che benatia andrà via a fine stagione.
Penso anche Rugani
Citazione:
Camus
i giocatori post infortunio per diversi motivi, hanno bisogno di giocare con continuità, vedi Pjaca, la juve invece ha bisogno di giocatori che anche se non giocano per un po' sono comunque capaci di sfornare prestazioni sufficienti.
io so quanto mi può dare adesso Spinazzola, ipotizziamo un 5,5 medio in pagella, ma so anche quanto può arrivare, ipotizziamo un 6,5, se gioca con continuità. Se mi arriva ora qualcuno che mi garantisce un 6, Darmian o Emerson Palmieri, lo mando in prestito, ma se mi può arrivare al massimo un Molinaro, 5,5 medio pure lui, allora tanto vale tenersi Spinazzola
Minchia, se sei contorto.
E per dare Spinazzola in prestito, passando dal 5.5 al 6 (con Darmian o EP), tu ti pigli la briga di imbastire un acquisto e fargli firmare un pluriennale?
Citazione:
Howard TD
Non si sa.
Ma, con Allegri, tutto è possibile.
Io, dopo Mandzukic ala, Higuain mezzapunta e CR7 punta centrale nel 4-3-3, non mi stupisco più di nulla.
Neanche Pjaca mezzala, come aveva ventilato Allegri all'epoca, mi avrebbe più stupito.
Ma cos'e' la serata da Maria ha fatto male al Chiello?
appena un filino più veloci di mercoledì ma troppo lenti, in compenso un po' più precisi...
- - - Aggiornato - - -
però non scattano mai a parte Ronaldo
- - - Aggiornato - - -
Costaaaaaa!!!
Gran goal di Duglas Costa
COSTAAAAAA!!!!!
Stavo per scriverlo, l'unico che sembra piu' sveglio di tutti.
Citazione:
frittole
COSTAAAAAA!!!!!
Stavo per scriverlo, l'unico che sembra piu' sveglio di tutti.
si anche mercoledì era 2 volte più veloce degli altri...
- - - Aggiornato - - -
vabbe a parti invertite erano già tutti i piazza...
Boh, a me sembra che dormino in campo, gli unici che corrono sono Costa e Cristina....mah.
Citazione:
frittole
Boh, a me sembra che dormino in campo, gli unici che corrono sono Costa e Cristina....mah.
Concordo ma almeno sono più preciso nei passaggi mercoledì era una agonia...
500px.com/andream