Speriamo di no
Visualizzazione Stampabile
Concordo, per l'appunto.
Sono molto curioso di vederlo tra 2 anni
Senza l'uomo venuto a svernare il Real Madrid sta facendo pietà.
Magari tra due anni sarà così, ma al momento avercene di pensionati del genere...
ronaldo era chiaramente fuori partita una giornata no può capitare.
per il resto buona vittoria con pochi rischi ma si gioca malissimo :asd:
Analizzando la partita in base anche a quella di Jeddah io ho visto giocatori molto più dinamici e precisi almeno in alcuni casie questi casi sono proprio quelli di stazza minore che quindi entrano in forma più velocemente.
Secondo me il richiamo di preparazione sta influendo tantissimo quindi non mi azzardo a fare previsioni.
Non abbiamo giocato bene, ma sicuramente abbiamo giocato meglio di mercoledì scorso.
I passaggi erano più precisi, le idee (poco) più veloci.
Dobbiamo arrivare a Febbraio perfetti perché l'Atletico è per noi la peggiore squadra da affrontare perché è molto simile a noi quindi ci darà fastidio.
Secondo questo sito di statistiche è praticamente una nostra pari forza la differenza la facciamo in attacco pertanto le difese si equivalgono.
https://projects.fivethirtyeight.com...tions/la-liga/
Infatti ci assegnano un 57% di probabilità di passare.
Diciamo che la speranza è che la loro difesa non si sistemi perché ultimamente ha vacillato un po'.
500px.com/andream
Ronaldo che sia nella fase finale della carriera penso sia evidente, che sia un giocatore diverso rispetto al 2009 (fase migliore della sua carriera) detto questo è un giocatore ancora oggi con un istinto da killer che in pochi hanno al mondo.
Credo che Allegri avrebbe potuto far riposare Cr7 perchè deve rifiatare ogni tanto se non lo fà con il chievo...penso che con dybala punta si sarebbe vinto ugualmente.
Pare preso Romero, che però forse arriverà nel 2021, e su Darmian ha rilanciato l'Inter.
Beppe vecchio cuore bianconero :sisi:
Son passati pure 10 anni :asd:
Il problema storico di questo circolino è credere nell'esistenza di squadre/calciatori capaci di giocare bene 50 partite consecutive all'anno.
Non esistono.:asd:
Anche le squadre migliori, quelle più belle da vedere, quelle più vincenti, alternano (poche) partite eccezionali a (tante) partite meno buone, periodi di gran forma a periodi di calo. Idem per i grandi campioni.
Il Real Madrid e il Ronaldo non hanno giocato sempre bene in questi anni. Anzi, le prestazioni eccellenti sono pochine, visto i risultati così così in Liga, i passi falsi nei gironi, i turni superati con difficoltà e aiuti. Però si sono fatti trovare pronti quando serviva, e questo ha gli ha consentito di alzare CL e palloni d'oro.
Quest'anno, Juventus e Ronaldo hanno fatto una prima parte di stagione eccellente, quando serviva. Da dicembre stanno tirando un po' il fiato. Ma va bene. Proprio perché non si può essere sempre al TOP, sarei più preoccupato di vedere ora una Juventus ai livelli dei primi mesi, perché vorrebbe dire dover tirare il fiato più in là, quando le partite saranno più decisive. Ora siamo nel periodo meno importante della stagione, con sfide abbastanza semplici e senza la cl tra i piedi. Se c'è un periodo dell'anno in cui è possibile alzare il piede dall'acceleratore ...beh..è questo. Bisogna solo cercare di limitare i danni.
Quindi, non capisco il disappunto nel vedere una prestazione buona ma non eccellente contro il Chievo, in una situazione di vantaggio (1-0 o già 2-0), con il pieno controllo dell'avversario, al 21 gennaio, con 9pt sul Napoli e con un trofeo freschisismo in bancheca.
Vincere, ieri, 8-0 invece di 3-0 avrebbe cambiato qualcosa?
Boh.
Proprio perché sono consapevole di non potermi aspettare una Juventus al top per 9-10 mesi all'anno e per 50 partite stagionali, allora spero di vedere una grande Juve quando le partite saranno veramente decisive. Per ora, in questa prima parte di stagione, è stato così. Vedremo come andrà da Febbraio in poi.
Il Chievo in questo campionato ha preso punti al Napoli, alla Roma e all'Inter e alle prime due i punti glieli ha presi in casa.
Contro di noi non ne ha preso neanche uno, ha subito 5 goal e ne ha fatto 1.
La discriminante non è quindi il Chievo, ma solita vecchia solfa per la quale, che si vinca o che si perda, brutta Juve, Allegri merda.
Vero, contro di noi (nonostante il gol in rovesciata) si divorò almeno 2 gol.
Non è più il killer degli anni precedenti (per quanto sia sempre un grandissimo goleador).
Il "5% del gotha mondiale" è molto diverso dalla top 5, però :D .
Per me CR7 è ancora in top 5, beninteso.
Perchè si tiene i "riposi" per la fase febbraio-maggio, cioè quando in CL si farà sul serio.
Anche l'anno scorso fece così, giocò sempre (tranne una squalifica) fino a febbraio, poi a febbraio cominciò ad assentarsi.
L'anno scorso totalizzò 11 assenze (mi pare), quest'anno la squalifica non c'è e probabilmente mancherà per un 7-8 gare in tutto.
Io mi preoccupo piuttosto di come ci arriverà, nonostante i riposi, alla fase finale di CL.
L'anno scorso fu praticamente inutile da Real-Juve (quella a Madrid) in poi, cioè un quarto, semifinali e finale.
Speriamo sia stato un caso :bua: .
Ma che t'ha fatto, Darmian, tanto per curiosità :asd: ?
Mai visto nessuno detestare tanto un giocatore che, al netto di tutto, è un onesto mestierante (e non un Pancev, per capirsi).
I diretti interessati hanno detto che c'è stato un richiamo di preparazione in queste settimane, quindi credo che una minor brillantezza sia fisiologico ora come ora :sisi:
Si Ronaldo: tra dieci giorni farà 34 anni, è evidente che sia in fase calante eh... È una cosa fisiologica anche questa.
Poi è ancora, concordo con Tom, senza dubbio nella top 5 mondiale.
Ma forse pure ancora nella top 3
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Perché è un mediocre,penso per quello.