Non la ho vista, per risparmiare il fegato, mi sembra dai commenti che sia stato il solito partitone eh? Ma dybala che si è fatto?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Non la ho vista, per risparmiare il fegato, mi sembra dai commenti che sia stato il solito partitone eh? Ma dybala che si è fatto?
1) "non ha bisogno di essere difeso".
2) #duefinali
- e ma mancava Ronaldo
E allenandosi coi campioni :sisi: .
Hai presente come sono venuti fuori tutti gli altri meme su Allegri ("hai mai giocato a basket, tu? Eh? "Schemi, cose"... che sono, 'ste robe? Il calcio è un gioco semplice")?
E' lui stesso, che li fa nascere.
Da quel punto di vista, è un genio.
Cosa che avremmo meritato di fare vista la prestazione, l'Empoli ci ha preso a pallonate per 3/4 di gara, non abbiamo costruito praticamente nulla e lasciato a loro fare quello che volevano.
Evidentemente è una scelta precisa comunque, mettere in campo squadre a cazzo di cane e giocare malissimo che peggio non si può fare in campionato. Lo scopo non lo comprendo, ma 11 professionisti non possono fare così male se non per scelta. E ci siamo anche stancati tantissimo ieri, sempre a rincorrere. Mah, come al solito l'unica cosa buona sono i 3 (fortunati) punti. Uno scudetto vinto giocando in modo così osceno è un record ancora più impressionante dell'ottavo di fila.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Mah, dopo aver visto Bentancour trequartista mi aspetto ora un Cr7 difensore centrale, la stazza c'e'.
Visto nulla, solo gli highlights.
Da questi, sembra primo tempo osceno, secondo molto meglio.. Con diverse occasioni di far gol.
Il Manzo sarà sicuramente un gatto di marmo che ha sicuramente giocato male, ma è entrato praticamente in tutte le occasioni che abbiamo costruito (compreso il gol)
Bon, soffrire contro squadre di seconda fascia non fa sicuramente piacere, ma per me possiamo giocarle pure tutte così da qui a fine campionato se poi in coppa vediamo una Juve modello ritorno con l'atletico.
Vediamo di gestire bene le forze e di recuperare tutti: di Dybala ho letto stop precauzionale, si sa qualcosa di più?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Che partita di merda, il primo tempo è stato qualcosa di indescrivibile. Colpa mia che continuo a guardare gli incontri di campionato. :asd:
ci sta di soffrire ma regalare un tempo cosi no assolutamente.
anche ieri abbiamo visto scelte incomprensibili di allegri.
tutti speriamo in una partita come quella contro l'atletico al ritorno ma vedendo le altre
prestazioni tutti gli indizi portano alla partita della disperazione e niente più.
perchè se la squadra giocasse in maniera spregiudicata come ha fatto con gli spagnoli
la partita con l'ajax sarebbe molto più semplice.
mi chiedo come facciamo ad avere tutto questo distacco in campionato evidentemente quelle dietro
di noi stanno messe male :asd:
a questo punto vinciamo questo campionato,arriviamo più avanti possibile in champions e poi a maggio
ricominciamo un altro ciclo con una nuova guida tecnica.
Il distacco è figlio di una serie incredibile di vittorie arrivate pur giocando quasi sempre molto peggio dei nostri avversari, vittorie figlie di un tale divario tecnico da rendere quasi imbarazzante la serie A attuale. Le altre stanno andando ad un ritmo "normale" o forse qualcosina di meno, ma siamo noi ad aver tenuto un passo assurdo (e con pochi meriti, aggiungo io).
Io avrei voluto veder replicare lo schema usato con l'Atletico, provare a studiarlo un po', invece si torna sempre alle solite cose, Matuidi punta, il cadavere di sandro in campo con spinazzola in panca, can ala che proprio non ci sta bene, e via così. Mah, vedremo, non so più cosa aspettarmi sinceramente, la mia speranza è che CR7 basti ad infondere grinta e voglia ad un gruppo che mi pare svuotato di ogni energia, oltre che lasciato allo sbando tatticamente.
Allegri che dice che i fischi han fatto bene... allegri che dice che vincere soffrendo ci fa bene... ma qualcuno che gli chieda quando mai riusciremo a vincere senza soffrire con la rosa a disposizione arriverà mai?
Nel secondo tempo la juve ha giocato come con l’atletico
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non vedo l'ora che si levi di mezzo, non so chi arriverà e come andranno le cose con il successore, ma per me sarà comunque un sollievo enorme non vedere più ste partite dove la juve subisce il gioco dell'empoli o frosinone di turno perché la squadra gioca totalmente a caso e soprattutto il non sentire/leggere più le minchiate e battutine del cazzo che questo presuntuoso mediocre mestierante della panchina ogni volta ci propina per giustificare oscenità del genere.
Abbiamo vinto o ho visto male?
a leggere i commenti abbiamo perso 4 a 0 :uhm: