Si sta roba l'ho letta pure io da qualche parte.
Cosa c'entri la Maserati in sta storia lo sa solo chi l'ha inventata :asd:
Visualizzazione Stampabile
Beh dai, infame è una parola di molto eccessiva.
E' stato parte della storia juventina da calciatore, ed ha dato molto anche da tecnico.
Certo con quell'abbandono (e con alcuni atteggiamenti/dichiarazioni nell'ultimo anno soprattutto) ha perso molto... ma "infame" no, assolutamente.
Poi è un professionista, come disse a suo tempo, e come tale è logico che si muova di conseguenza.
Ma non ho dubbi che sia rimasto molto legato a torino ed alla juventus.
Di mio mi avrebbe dato moooolto più fastidio il passaggio a suo tempo di Nedved, o quello di cui si parlava in questi giorni proprio per il Barza (nel team tecnico di Conte).
Ma di Conte, amen... non mi strapperò i capelli.
Poi certo non posso augurargli buone cose (a livello professionale), e se facesse la fine del Lippi interista non ne sarei per nulla scontento :asd:
Ma credo che abbia di tutto per fare molto bene invece.
- - - Aggiornato - - -
Che poi è la stessa storia che uscì a suo tempo per Ronaldo: lo stipendio non lo paga la juve ma tramite sponsorizzazioni FCA/Ferrari, che avrebbero preso il portoghese come uomo immagine.
Poi non è andata così... ma la base è la stessa: essendo molto poco plausibile che si spenda certe cifre per un tecnico, allora si cerca di dare un minimo di plausibilità alla cosa con sta robba qui
Ed intanto...
Ce lo vedo Pep che molla il City per andare in una squadra che si deve vendere il miglior terzino che ha per fare mercato :bua:Citazione:
Juve, Cancelo al City. Sprint Piccini
Ai bianconeri 60 milioni. L’erede del portoghese può arrivare ancora dal Valencia
di Filippo Cornacchia giovedì 30 maggio 2019
TORINO - Prima il nuovo allenatore (in pole c’è sempre Sarri), poi il sacrificio per fare cassa e dare il via agli acquisti. A meno di cambi di programma, la cessione eccellente sarà quella di Joao Cancelo. Il Manchester City non ha abbassato il pressing e ha recapitato alla Juventus un’offerta da 60 milioni. Una proposta praticamente irrinunciabile per i bianconeri che appena dodici mesi fa avevano ingaggiato il portoghese per 40,4 milioni dal Valencia. Alla Continassa intendono prima confrontarsi con l’erede di Massimiliano Allegri per correttezza, però su queste basi economiche il semaforo verde probabilmente arriverà a prescindere dalle valutazioni tecniche.
Non c'è niente di così strano.
Le società calcistiche non ragionano come i tifosi (per fortuna), non avrebbe senso lasciarsi sfuggire uno dei migliori dirigenti sulla piazza semplicemente perchè ha lavorato alla Juve.
A maggior ragione se sei l'Inter, che a livello dirigenziale è sempre stata una barzelletta (salvo nel periodo-Oriali... che torna anche lui).
Guarda che è vero.
Conte giocatore diede tanto, alla Juve: piedi normali (anche qualcosa in meno) ma corsa e grinta da vendere, era uno di quelli che ti ritrovavi dappertutto da centrocampo in su.
Ma perchè, è impossibile?
Non si può firmare un precontratto del tipo "a condizione che il City accetti di svincolarlo"?
Per me non è così strano, è un tipo di contratto che si usa.
E possono anche non esserci penali, imho: servirebbe solo a stabilire che, se Guardiola lascia il City, va alla Juve.
D'accordo che è una boiata a prescindere, però non è impossibile.
Apprezzo la scaramanzia, ma comunque arriva Pep.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Me lo dice il cuore
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Quando vedi ciccius che si inchioda in questo modo su qualcosa, al 99% è una forma di scaramanzia :asd: .
Ufficiale :alesisi:
Sarà un campionato interessante
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
:asd:Citazione:
Ho scelto l’Inter per la società, per la serietà e l’ambizione del progetto. Per la sua storia
Beh dai, si è sentito di molto peggio :asd:
In società c'è Marotta, la proprietà pare interessata ad investire (quindi il progetto è ambizioso), e se c'è una cosa che ha l'inter è la storia :asd:
Certo a presente manca, ma credo che già dal prossimo anno possa confermarsi seconda forza del campionato
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
ve l'ho detto che se ne deve anda' affanculo, lui e quei peli pubici attaccati in capo
cmq, oggi la gazza dice che la juve sta chiudendo per sarri e ha l'ok della moglie di abracoso per liberarlo dal contratto col chelsea
si da un lato conte all'inter è un vantaggio per il campionato che lo
rende comunque più interessante.
dall'altra però potrebbe essere un boomerang pericoloso. fin quando tutto va bene conte è un gestore e
sà rendere tutto al meglio ma alle prime difficoltà invece?
qui rispetto alla sua avventura il primo anno con la juve
ci sono moltissime pressioni ed aspettative. nell'anno della
ricostruzione con la juventus non c'era nessuna aspettativa.
qui alla prima difficoltà o se dovesse fallire il suo passato
fortemente juventino potrebbe essere una lama a doppio taglio.
lato juve a questo punto cè poco da aspettare. i nomi che girano ormai sono quelli.credo che sapremo il nome settimana
prossima ma sarebbe bello uscisse oggi dopo l'annuncio di conte all'inter :asd:
Infatti si riferiva a quella tizia lì, Marina Qualcosaskaia, che non è la moglie di Abramovich. :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Zuma
ah, non è la moglie..? :uhm:
la chiamano la zarina, pensavo fosse la moglie :bua:
cmq, sì, la tizia del chelsea :sisi:
La gazza non sa un tubo. Dall'inghilterra girano voci che sarri voglia rimanere al chelsea, a patto di essere supportato a pieno dalla società. Lui vuole rimanere e dedica la europa league al napoli, agnelli va a baku e non si ferma a vedere la finale, sarà ma a me non sembra proprio che sia lui il candidato alla nostra panchina..
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Cut