a noi come centrocampista ci vorrebbe un vice Pjanić cosa che pogba non è...
:fag:
Visualizzazione Stampabile
a noi come centrocampista ci vorrebbe un vice Pjanić cosa che pogba non è...
:fag:
Partita buona per il mercato, han segnato mandzu, dyba, il pipa e de ligt. Praticamente tutti quelli che per un motivo o per un altro dovrebbero partire :bua:
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
mah, se si cerca un costolone da mettere lì nel mezzo, Zapata farebbe tanto schifo? :uhm:
è una bestia fisicamente e in più si sbatte anche tornando indietro
e c'ha sempre fatto un culo come una manica di cappotto :asd:
Io mi chiederò sempre perchè cavolo dobbiamo andare in cerca di un centravanti quando abbiamo già Higuain in rosa.
Sarà depresso e tutto ma Sarri per lui rappresenta la miglior condizione possibile per dargli un'altra chance.
Se proprio non si riesce a venderlo (e non ci si riuscirà, visto che in Inghilterra non lo vogliono e che ora l'Inter ha chiuso per Lukaku), perchè non puntare su di lui? Male che vada, a gennaio provi a prendere un Zapata o un Icardi a prezzo di saldo.
Può essere ma sempre 40 sono (sarebbero).
io é da un po' che lo dico...
- - - Aggiornato - - -
io é da un po' che lo dico...
- - - Aggiornato - - -
e come lo pagano Lukaku con gli scudetti di cartone ?
Ah, boh.
Pare che abbiano pagato 69 mln, con bonus fino a 11.
"pericolo" lukaku scampato :asd: a parte che costava troppo ma non era funzionale al tipo di gioco.
le qualità del giocatore non si discutono ma la cifra è troppo alta.
Per la gioia di grandi e piccini :snob:
"Juve, De Sciglio unisce Sarri e Allegri
In bianconero grazie a Max, sta scalando le gerarchie del nuovo tecnico"
Partendo dalle tabelline e dall'articolo di calcio e finanza ed ipotizzando che la cessione di Rugani sia tutta plusvalenza (non lo è ma quasi).
I conti del prossimo anno sembrerebbero rientrare sotto il 70% "virtuoso" di cui si parla (secondo conti miei fatti al volo siamo al 69% :asd: ), mentre a livello di cassa quest'anno torneresti sotto di 50mln (attualmente siamo in negativo di 90).
Ora, aggiungendo a questo le partenze del Manzo (piccola plusvalenza pure lui probabilmente, più risparmio sull'ingaggio) ed almeno di Khedira (che viceversa potrebbe costarti quest'anno di buonuscita, ma alleggerire il costo della rosa), pur non capendone assolutamente nulla ti direi che per il prossimo anno siamo ok e non sarebbe necessario sacrificare altri :asd:
Ma bisogna vedere quanto si può andare sotto zero quest'anno: -50 (vabbeh, col Manzo e Khedira diciamo -40. Se vendi pure Matuidi prendi ancora qualcosa) va bene? O tocca pareggiare un po di più i conti?
Nel primo caso sei apposto, nel secondo devi vendere qualcun altro.
E poi è da vedere chi arriva.
Si vuol cogliere l'occasione Icardi?
Ok, ma allora per quanto possa essere "economico", stai dando una ulteriore botta (almeno 50mln di cartellino, non meno di 12-15 lordi di ingaggio) che in qualche modo dovrai recuperare.
Se ti dice culo con Higuain, se no con Dybala.
Anche perchè Cr7, Icardi, Higuain e Dybala insieme forse sono un po troppo :bua:
In B4: capocannoniere dell'inter campione d'italia :bua:
Zapata non sarebbe male, è un giocatore molto interessante. Ma è anche vero che quest'anno è stata una stagione particolarmente prolifica per lui, molto più dei suoi livelli abituali mostrati nei 3-4 anni precedenti, quando non ha convinto le proprie squadre (tra cui il Napoli) a confermarlo/riscattarlo.
E' una soluzione rischiosa come "titolare", soprattutto per una squadra che deve vincere.
Andrebbe preso come prima alternativa ad un titolare più affidabile, così da verificare con meno rischi la reale maturazione del giocatore. Che poi non è proprio giovanissimo :bua: Cioè capire se è diventato una punta da 25 gol o quella con l'atalanta è stata un'eccezione.
Poi, no verrà certo regalato dall'Atalanta (o da chi è proprietario del cartellino) e fu allontanato dal Napoli proprio con Sarri in panchina (non ti saprei dire se per ragioni di bilancio o perché convinse poco il tecnico).
Non sapevo avessi in mano i bilanci e gli estratti conto di Juve ed Inter.
Come riuscite a pagare voi , riuscirà sicuramente a pagare anche l'Inter i suoi acquisti. Ci sono professionisti che sicuramente hanno fatto le giuste valutazione e calcoli per arrivare a fare certi acquisti e ricordo che negli ultimi tre anni si sono sistemati i bilanci per uscire dal settlement agreement per non ricorrere in sanzioni.
Ah, comunque bella rosikata :asd: