Un primo tempo un po' troppo arruffone e confusionario, Sandro e Matuidi sembrano abulici, Berna, beh quello di sempre in questi ultimi tempi, Cr7 ha telefonato e dice che arriva tra poco, ha trovato traffico. Migliori Higuain e Pjanic sopra tutti.
Visualizzazione Stampabile
Un primo tempo un po' troppo arruffone e confusionario, Sandro e Matuidi sembrano abulici, Berna, beh quello di sempre in questi ultimi tempi, Cr7 ha telefonato e dice che arriva tra poco, ha trovato traffico. Migliori Higuain e Pjanic sopra tutti.
Ma Bernardeschi alza mai la testa e passa la palla?
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Buonissimo primo tempo da parte della Juve, anche se non spettacolare :sisi:
Un primo tempo molto tattico, tra due squadre che si studiano e che preferiscono mantenere i ritmi bassi, un po 'noiosetta. La Juve, però, si è dimostrata molto più concentrata ed esperta, più brava nell'evitare errori e più furba nell'accelerare quando necessario. La partita è stata decisa proprio da un pasticcio difensivo, da parte Bayer (e non è stato l'unico :asd: ) e dalla qualità eccezionale di Higuain.
Bayer, viceversa, un po' troppo pasticcione, con un portiere che non ha azzeccato mezzo rilancio :asd:
Prestazioni da applausi per Bonucci e Khedira :sisi:
Stasera meglio Cuadrado che Sandro ( e non mi pare la prima volta quest'anno).
Credo che sarri l'ha capito che Berna non ci sta capendo niente, vedo dybala scaldarsi
Ronaldo :facepalm:
Ma e' sicuro che sta giocando la Juve??? No perche' sto vedendo una squadra che continua ad attaccare in maniera indecorosa....
Temporale talmente forte che perdo il segnale satellitare a tratti
Che giocata cuadrado.. Poi però CR7 :facepalm:
Bernardeschi 2-0
E quando bestemmi abbastanza dietro a Bernardeschi capisce che forse è il caso di giocare a calcio.
Bentornato Gonzalo :rullezza:
Uhm check var...
e ti pareva che non segnava il peggiore in campo insieme a CR7,?
materiale per il necroposting di maybe