Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS
Vabbè debacle, ogni anno dobbiamo pagare la tassa.
Scechecheicecewojj ijf kljsdioj fiewj lkxvjof weofvijdkfg ioefj ioef joirej roen roenfiuaypeo239jvnerny :rullezza:
Ultimi 20 minuti arbitraggio di parte da fare schifo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Firestorm
Ultimi 20 minuti arbitraggio di parte da fare schifo
Vabbè...il rosso c'era, il rigore pure....
La Lazio sta meritando la vittoria...nel secondo tempo la Juve non ha fatto un cazzo eccetto l'occasione di Dybala su errore di Strakosha
Immobile si butta di nuovo e niente giallo.
Va bene che facciamo cagare ma sto arbitraggio è una cosa oscena
Citazione:
Zuma
Vabbè...il rosso c'era, il rigore pure....
La Lazio sta meritando la vittoria...nel secondo tempo la Juve non ha fatto un cazzo eccetto l'occasione di Dybala su errore di Strakosha
Guardiamo i fischi a senso unico e la mancata espulsione del laziale 10 minuti prima
Passaggetti, tutti gli altri fermi a guardare
Citazione:
Firestorm
Guardiamo infischi e la mancata espulsione del laziale 10 minuti prima
sì, per carità...lì era da arancione. Però era un fallo lontano dall'area e Matuidì non ha avuto conseguenze.
Davvero stiamo perdendo perché non ha fischiato quel fallo e sanzionato il tizio col giallo?
Citazione:
Firestorm
Guardiamo i fischi a senso unico e la mancata espulsione del laziale 10 minuti prima
Fire dopo il goal ci siamo abbassati in maniera vergognosa come sta capitando da due mesi a questa parte, non abbiamo fatto piu' niente, sbagliando lo sbagliabile.
L'arbitro sta fischiando ad minchiam e lo si e' capito, ma la Juve ci sta mettendo del suo. Nel secondo tempo siamo entrati ancora piu' mosci, non vedi che non si pressa piu', neanche quando c'era Ottusangolo, dormono in piedi. Le puttanate che scrivono su Instangram dopo ogni partita, vedi Sassuolo, le trasformino in agonismo in campo, che magari si evita di vedere spettacoli cosi' di melma.
Questa squadra manca totalmente di cattiveria
Citazione:
frittole
Fire dopo il goal ci siamo abbassati in maniera vergognosa come sta capitando da due mesi a questa parte, non abbiamo fatto piu' niente, sbagliando lo sbagliabile.
L'arbitro sta fischiando ad minchiam e lo si e' capito, ma la Juve ci sta mettendo del suo. Nel secondo tempo siamo entrati ancora piu' mosci, non vedi che non si pressa piu', neanche quando c'era Ottusangolo, dormono in piedi. Le puttanate che scrivono su Instangram dopo ogni partita, vedi Sassuolo, le trasformino in agonismo in campo, che magari si evita di vedere spettacoli cosi' di melma.
Io non sto dando la colpa all'arbitro io sto dicendo che l'arbitro sta rubando una partita.giochiamo in 10-11 per 30 minuti come loro per 20 poi ne parliamo
Speriamo serva di lezione questa sconfitta
Peccato. Abbiamo pagato tantissimo l'infortunio del migliore in campo. Lì la partita è cambiata. Poi l'espulsione ci ha dato la mazzata.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Firestorm
Io non sto dando la colpa all'arbitro io sto dicendo che l'arbitro sta rubando una partita.giochiamo in 10-11 per 30 minuti come loro per 20 poi ne parliamo
Allora non mi sono spiegato, abbiamo finito di giocare dopo il goal, e' inutile attaccarsi all'arbitro che comunque ha sbagliato lo sbagliabile.
Ed ora la figura di merda e' completa.
Culmine di un mese abbondante di totale involuzione...
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Arbitraggio scandaloso troppe azioni di rimessa della Lazio sono nate da falli non fischiati alla Lazio chiaro che prima o poi lo fanno.
Grazie comandante! Il bel giuoco trionfa sempre...