Comunque troppi regali inutili che ci potevano costare caro
Visualizzazione Stampabile
Comunque troppi regali inutili che ci potevano costare caro
Perché questo accanirsi a tenere palla sul limite della nostra area io non l'ho capito. La palla la dobbiamo tenere noi ma nella loro metà campo. Così l'errore è sistematico ed infatti abbiamo rischiato grosso regalando un paio di cartellini e punizioni dal limite.
Non va bene.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Comunque, sì...concordo con freddye. Primo tempo molto molto allegriano, di quelli visti in mezzo alle partite di CL in cui l'obiettivo era fare il minimo necessario, cercando di non sudare troppo :asd:
Ma è "allegriana" soprattutto la disposizione della squadra e la gestione della fase difensiva, impostata sulla chiusura delle linee di passaggio e sulle linee di difesa e centrocmapo molto più basse del solito :sisi: Abbiamo lasciato alla Roma la gestione della palla ma ha creato poco o nulla
Comunque, abbiamo superato la loro trequarti 2 volte....e abbiamo raccolto 2 gol e una parata del portiere (credo l'unica parata della partita :asd: )
- - - Aggiornato - - -
Beh, ha fatto 2-3 buoni interventi difensivi e un paio di buone ripartenze. Nulla di eclatante....però...almeno si vede in campo :asd:
Abbassarsi significa anche giocare troppo vicini alla nostra area, e questo comporta che si fanno errori e si prendono ammonizioni ad minchiam, vedasi Cuadrado, si fanno errori, vedasi Cuadrado, Bonucci, Pjanic, bisogna giocare piu' alti e mantenere il possesso palla, poi se arrivi in contropiede sulla loro trequarti, fermarsi ed aspettare non serve, gli fai il terzo e poi ti metti sulla difensiva.
:asd:
Abbiamo iniziato molto bene...... :sisi:
Rischiamo tanto
Zero voglia, roba da prenderli a calci tutti
Rigore
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
A fare i cazzoni si rischia anche parecchio, prima Geko sul palo e poi la parata di Cesni su Under..... non si tratta di giocare al piccolo trotto, si sta mollando del tutto. Ed ora si prendono anche il rigore per la minchiata di Sandro.
Ma che coglione Sandro, ora ci recuperano sicuro.
Rigore coglione ma giusto
Un arbitro che va al VAR?
Coglioni noi, cambiato allenatore e non è cambiato nulla quanto a mentalità.
Siamo degli emeriti coglioni, ma grandi proprio, ecco cosa significa giocare ad minchiam.
la perdiamo sicuro...
Cambi insulsi
Rigore sciocco, tocco involontario.....ma il braccio va verso la palla, quindi giusto (secondo me) il rigore :sisi:
Comunque, eravamo stati fortunati sul palo.
Doppio cambio forse troppo presto?
Cambi finiti