Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS
Minchia vorrei prendere a sprangate matuidi
Che nervoso
Poi se scrivo che quest'anno lo vedo parecchio imbolsito a Matuidi, mi dicono che mi e' antipatico.... :bua:
Quanto contano i tocchi le statistiche hanno l'algoritmo Matuidi...
Numero / 4 per avere dei numeri confrontabili
Ora farà una tripletta :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
frittole
Poi se scrivo che quest'anno lo vedo parecchio imbolsito a Matuidi, mi dicono che mi e' antipatico.... :bua:
:ASD:
Citazione:
Zuma
Ora farà una tripletta :sisi:
Occhio che per lui dividono per 4 pure i goal...
Anche Ottusangolo lo vedo bello sveglio stasera...e meno male che ha giocato pochissimo mercoledi'.
- - - Aggiornato - - -
Spiegatemi perche' Dybala non ha tirato subito invece di voler entrare direttamente in porta.
Citazione:
frittole
Anche Ottusangolo lo vedo bello sveglio stasera...e meno male che ha giocato pochissimo mercoledi'.
- - - Aggiornato - - -
Spiegatemi perche' Dybala non ha tirato subito invece di voler entrare direttamente in porta.
Non azzecca mezzo cross
Boh non ho parole, peggior partita del campionato per ora
Citazione:
frittole
- - - Aggiornato - - -
Era dura
Citazione:
testudo13
Boh non ho parole, peggior partita del campionato per ora
Il Napoli gioca con un 4-5-1 tipicamente Sarriano non è facile passare
Boh non capisco questo primo tempo, svogliati, distratti, fortunatamente il Napoli è poca cosa e non abbiamo corso nessun pericolo ma perché questo atteggiamento? Stasera bisogna vincere per assestare un bel colpo al morale delle avversarie e invece siamo scesi in campo come in un'amichevole
Partita di bruttezza rara, con una Juve svogliata e un Napoli un po' meno svogliato ma che non sa cosa fare della palla.
Difficile indicare anche i migliori/peggiori..... "s.v." per tutti :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
freddye78
Boh non capisco questo primo tempo, svogliati, distratti, fortunatamente il Napoli è poca cosa e non abbiamo corso nessun pericolo ma perché questo atteggiamento? Stasera bisogna vincere per assestare un bel colpo al morale delle avversarie e invece siamo scesi in campo come in un'amichevole
boh.. stiamo giocando a ritmi da partita del cuore
Citazione:
freddye78
Ci vuole poco a capirlo, noi siamo in ciabatte loro se perdono rischiano di non poter tornare a casa se non scortati, loro giocano a cinque a centrocampo noi a dir tanto a 2 (2 mezzi giocatori)
O si cambia registro o dubito si facciano 3 punti.
Primo tempo "interlocutorio" qualsiasi cosa voglia dire..... sembra che nessuno abbia voglia di fare la prima mossa, la Juve gioca proprio addormentata con dei risvegli momentanei...
Citazione:
Firestorm
Ci vuole poco a capirlo, noi siamo in ciabatte loro se perdono rischiano di non poter tornare a casa se non scortati, loro giocano a cinque a centrocampo noi a dir tanto a 2 (2 mezzi giocatori)
O si cambia registro o dubito si facciano 3 punti.
Ok ma perché siamo in ciabatte? Stasera è una partita importante e non abbiamo la champions tra due giorni, non capisco perché stiano giocando così svogliati
Citazione:
freddye78
Ok ma perché siamo in ciabatte? Stasera è una partita importante e non abbiamo la champions tra due giorni, non capisco perché stiano giocando così svogliati
Perche' ogni volta che dobbiamo assestare una mezza botta, ci fermiamo...
speriamo in un secondo tempo un po' più vivo :look:
Citazione:
freddye78
E lo chiedi a me?
Io prendo uno stipendio da sistemista (non alla Juve) mica da motivatore psicologico della Juve...:ASD: