This.
Anzi, quest'anno non reagiamo neppure ai gol subiti :bua:
Visualizzazione Stampabile
ed eriksen ha tirato una punizione spaventosa, kulusevsky non pervenuto...
non vorrei che siamo entrati nel tunnel dei vari zavarov, alenichev, rush, rui barros e company...
tra lui e Haland sarebbe da chiedere che cazzo hanno pensato in dirigenza...anche mettendo che halnd potrebbe sgonfiarsi ( non credo) ma eriksen era da portare a casa senza se e senza ma.
- - - Aggiornato - - -
beh dopo poco rimangono in 2 e credo che Ronaldo soccomba Ibra e' cattivo e ha studiato taekwondo.
Bon, a me la storia della tenuta atletica convince poco.
E' vero che i punti li stiamo perdendo solo ora, ma la squadra attuale ha gli stessi problemi di quella di novembre.
Stessa difficoltà di costruzione concreta, stessa tendenza a ballare dietro. Stessa sensazione di poter prendere una sberla da chiunque.
La differenza l'ha fatta il caso e le giocate dei singoli.
Perchè di partite che si potevano tranquillamente perdere o pareggiare ed hai portato a casa con la giocata (o con l'errore dell'avversario o il rigore di turno) ne abbiamo fatte parecchie pure prima.
Tanto che la sensazione, almeno la mia, era che si stesse raccogliendo più di quanto meritato.
Il punto è che poi, dai e dai, non ti può andare sempre bene.
Uè, piano che era il mio idolo da bambino :viking:
Ieri, se Bonucci non avesse messo il braccio, probabilmente la palla sarebbe entrata.
E avrebbe segnato il suo uomo (anche se ormai, con 'sta cazzo di difesa a zona, non si può neanche parlare di "tuo" e "suo").
Insomma, ha fatto una minchiata per rimediare a una sua minchiata.
Ma per quale cacchio di motivo saremmo secondi, se a Milano con l'Inter abbiamo vinto?
Vabbè, ma che discorsi...
La precedente partita, Eriksen ha fatto male.
E pure in questa qua, nonostante gli spazi apertissimi a fine gara, tutto quel che si ricorda di lui è quella punizione (magnifica).
Io aspetterei, prima di piangere: anch'io penso che Eriksen non dovevamo farcelo sfuggire, però per avere conferme (o smentite) è ancora presto.
Idem per Can.
Mah, per me Padelli è colpevolissimo sul primo gol ma non colpevole sul secondo.
Da quella distanza, un portiere non può fare altro che buttarsi e sperare.
Bof, siamo al 9 di febbraio e praticamente il campionato rinizia ora.
L'Inter ha un gioco, un eriksenn in più e due terzini di scarso livello in più, utili almeno per la rotazione, una rosa comunque non lunghissima e forse un impegno in coppa
La Juve non ha un gioco, non ha un 11 titolare, ora recupera giocatori come chiellini (e Khedira di nuovo nella lista champions evidentemente come portafortuna), deve il prima possibile recuperare/inserire giocatori come ramsey e rabiot, deve capire cosa fare in attacco ma almeno inizia ad avere una nuova coppia difensiva futuribile.
Complimenti all'inter per aver annullato il gap, quantomeno con le altre squadre che inseguivano la Juve, ma al 9 di febbraio sembra più la Juve che si sia avvicinata all'inter che non il contrario
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Parlando della partita di oggi e non in generale l'inter degli anni scorsi dopo lo 0-2 si sarebbe sciolta come neve al sole.
In questo la mano di Conte si vede eccome
Anche la mano di Sarri nel perdere punti ogni volta che puoi allungare. Lo faceva anche con il Napoli in sto periodo, e se li l'11 fisso era la scusa, qui?
Le scuse per sabato erano le seguenti
1) nessuno lo aiuta
2) il freddo
3) l'ombra
4) paura dei nazisti (questa forse l'unica sensata viste le inchieste sui tifosi veronesi)
5) era dopo cena
6) era prima di pranzo
7) paura del buio
8) paura dei vampiri
9) non aveva posto per scaccolarsi
10) il mondo è difficile
l'inter è prima per colpa nostra: tenendo il ritmo di quell'incompetente di allegri, avremmo avuto 9 punti in più...
ma si sa, sarri è per lo spettacolo, quindi perde apposta per dare mordente al campionato :snob:
In effetti 'sta cosa di non allungare in classifica sfruttando i passi falsi altrui è preoccupante. Non è da Juventus.
Eppure sia l'Inter che la Lazio hanno commesso diversi passi falsi (l'Inter ha pareggiato 3 delle ultime 5 partite) ed avevamo l'opportunità di arrivare da una posizione di controlloal loro scontro diretto e alla sfida con l'Inter, con la possibilità di ammazzare il campionato già ad inizio marzo.
Invece rischiamo di arrivare appaiati....con un finale di stagione che sarà più favorevole a loro.
mah.
Il vecchio Max avrebbe sfruttato alla grande i pareggi delle avversarie per allungare in classifica...
Sarri capace persino di far rimpiangere il vate di Livorno...
Ho capito perché abbiamo preso Sarri, per perdere lo scudetto.
E non mi dite per il bel gioco che giochiamo di merda come l'anno scorso ma prendiamo molti più goal.
La Champions poi lasciamo stare che quest'anno non possiamo neanche pensarci
Stavo scrivendo i vari sorpassi che il napoli ha sbagliato in sto periodo su di noi con Sarri. Sono troppi e butto dentro :bua:
2018 MAR Il Napoli manca il sorpasso e il Sassuolo lo blocca
2017 APR Il Napoli non sfonda, gli azzurri falliscono il sorpasso
2016 FEB il Napoli fallisce l'operazione contro-sorpasso
ETC ETC
Questo e' un problema.
Se li si poteva vagamente avere la scusa dei giocatori "stanchi" per il poco turnover. (scusa palese visto che la squadra viaggiava benissimo ma appena c'era da superare la Juve la testa crollava.), adesso non ha senso.
Pare abbastanza evidente che come motivatore e' scarso.
Domanda provocatoria:
Siamo sicuri che per la Juve Dybala trequartista non fosse un sacrificio necessario per la costruzione di gioco senza sacrificare nulla nella fase difensiva?
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk