Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS
Abbiamo buttato un tempo, poi un pò di sfortuna ma siamo una squadra sterile che contro una squadretta ha dimostrato grossi limiti.
Abbiamo dei limiti in rosa è evidente:
sandro non fà un cross da mesi è un lontano parente di quello di 2 anni fà;
pjanic ormai ha perso le motivazioni;
rabiot lento e impreciso;
Ma non è una partita che decide ma la juve dà un senso di fragilità che non si risolve in poco tempo.
Vero è che Rabiot è proprio un'ameba, mamma mia.
Quando c'è da farsi valere in un contrasto, in un pressing, in un'entrata di testa, lui sparisce. Fisso.
A noi serve tornare a giocare con un bel 3-5-2 in modo da schermare la difesa e filtrare a centrocampo.
In attacco se a centrocampo hai due ali un centrale e due interni puoi avere tanta gente in area.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Firestorm
A noi serve tornare a giocare con un bel 3-5-2 in modo da schermare la difesa e filtrare a centrocampo.
In attacco se a centrocampo hai due ali un centrale e due interni puoi avere tanta gente in area.
per carità :bua:
Citazione:
tomlovin
Vero è che Rabiot è proprio un'ameba, mamma mia.
Quando c'è da farsi valere in un contrasto, in un pressing, in un'entrata di testa, lui sparisce. Fisso.
Una rincorsa una quando si è accorto che stavano per cambiarlo
Citazione:
Firestorm
La squadra è costruita per giocare così, il problema che sarri non gioca a 3...MAI.
Citazione:
Zuma
per carità :bua:
A me pare che con i 4 stracazzi stiamo facendo cagare non creiamo gioco, non filtriamo, difendiamo di merda quindi tanto vale provare ma Sarri è talebano, anche se credo sia piuttosto che era assente quando gli hanno spiegato la difesa a uomo e la difesa a tre.
Citazione:
Firestorm
Hai 3 centrocampisti anche ora, e non filtrano nulla Senza contare che avresti un solo esterno per lato (danilo/cuadrado e sandro), e sarebbe la fiera dell'esterno avversario che sfonda e la mette dietro per il centrocampista a rimorchio.
Il problema del centrocampo che non filtra (e non fa gioco, e non si inserisce) ce l'hai da inizio stagione e non lo risolvi in 5 minuti
Citazione:
Firestorm
a noi serve un cazzo di centrocampo.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Citazione:
RioImmagina
Hai 3 centrocampisti anche ora, e non filtrano nulla Senza contare che avresti un solo esterno per lato (danilo/cuadrado e sandro), e sarebbe la fiera dell'esterno avversario che sfonda e la mette dietro per il centrocampista a rimorchio.
Il problema del centrocampo che non filtra (e non fa gioco, e non si inserisce) ce l'hai da inizio stagione e non lo risolvi in 5 minuti
Veramente avresti 5 persone che quindi hanno meno campo orizzontale da gestire in difesa avresti 5 difensori.
Citazione:
MrVermont
a noi serve un cazzo di centrocampo.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Eh mai noi abbiamo preso kulusevski e lo abbiamo lasciato a Parma e Eriksen ci faceva cagare.
Il nostro acquisto deve aver aperto una rivendita di pelo di renna a Uppsala non si è più sentito.
Solita Juve vista nell'ultimo mese e mezzo... passaggi sbagliati e imprecisi, manovra farraginosa, poche alternative in attacco, lentezza generale, 0 tiri in porta.
Rabiot, Danilo e Bernardeschi da rispedire al mittente.
Higuain ribollito.
Pjanic andato.
Citazione:
Firestorm
Cos'è, un ossimoro?
Prestazione oscena per un'ora, poi si sono svegliati ma non è bastato. Io continuo a essere convinto che il problema sia di testa, la squadra manca completamente di voglia di lottare.
Citazione:
felaggiano
Cos'è, un ossimoro?
Prestazione oscena per un'ora, poi si sono svegliati ma non è bastato. Io continuo a essere convinto che il problema sia di testa, la squadra manca completamente di voglia di lottare.
Ci crediamo troppo forti e pensiamo di vincere facile.
La juve ha un gran giocatore come pjanic in piena involuzione, e 3 cc con caratteristiche fisiche simili come khedira,bet, rabiot alti e lenti non proprio adatti al suo gioco.
Sarri ha capito mesi fà che non avrebbe mai potuto giocare come a napoli o chelsea ma come sta giocando?
Al momento prendiamo sempre gol e facciamo pochi gol su azione.
Poi quando sento discorsi su aspettare la scintilla...capisco che siamo quasi allo sbando.
Citazione:
Firestorm
A me pare che con i 4 stracazzi stiamo facendo cagare non creiamo gioco, non filtriamo, difendiamo di merda quindi tanto vale provare ma Sarri è talebano, anche se credo sia piuttosto che era assente quando gli hanno spiegato la difesa a uomo e la difesa a tre.
Non è una questione di modulo.
L'anno scorso giocavamo con lo stesso modulo, stessi giocatori ma la squadra aveva una solidità totalmente differente. I motivi sono altri
Citazione:
felaggiano
Cos'è, un ossimoro?
No, il problema è che stasera, come altre volte, hai avuto un centrocampo che, tolto bentancur (che ci mette l'anima e si sbatte ma ha dei limiti essendo un buon giocatore ma non un campione) , non pressa, non filtra, non gioca la palla in avanti iniziando una ripartenza e favorendo l'inserimento degli attaccanti, limitandosi a passaggetti orizzontali al compagno vicino o all'indietro, non si inserisce in area, non tira in porta, insomma non fa un cazzo a parte il compitino che pure io e te riusciremmo fare.
E con sta gente senza coglioni in mezzo al campo, finisce col soffrire tutto il resto della squadra perché tra l'altro questi qui manco a dare una mano in area sono buoni.
Citazione:
felaggiano
Io continuo a essere convinto che il problema sia di testa, la squadra manca completamente di voglia di lottare.
Anche agli ottavi di CL ? :boh2:
Citazione:
Zuma
Non è una questione di modulo.
L'anno scorso giocavamo con lo stesso modulo, stessi giocatori ma la squadra aveva una solidità totalmente differente. I motivi sono altri
Non difendevi a zona...e potevi giocare a 3 o 4...rosa con un anno in meno ed un allenatore con un esperienza di 4 anni...
Motivi sono tanti ma la Juve è a fine ciclo.
Sarri: lamenta che non si riesce a giocar velocemente.
Forse la rosa non è adatta?
Citazione:
Zuma
Anche agli ottavi di CL ? :boh2:
Non trovo spiegazioni alternative. La squadra mi dava la stessa impressione l'anno scorso.
Citazione:
yuza76
Non difendevi a zona...
Ma come non difendevi a zona? :bua:
Secondo te Allegri giocava a uomo?