C'è di positivo la tenuta difensiva e un De Ligt finalmente ad alti livelli...
Visualizzazione Stampabile
C'è di positivo la tenuta difensiva e un De Ligt finalmente ad alti livelli...
del piero di mezza età, sempre mezzo acciaccato, con la panza da birra, stufo di tutto, in procinto di andarsene, emanava terrore, dava costantemente la sensazione che da un momento all'altro si sarebbe tolto gli occhiali e avrebbe scoperto sotto la camicia la maglia con la s. e spesso lo faceva.
ronaldo, supermega atleta, quindicimila palloni d'oro, due milioni di modelle stuprate, contro difensori ben più modesti, è un buffone che gira le gambe intorno alla palla e quasi sempre si accomoda placido sulla fascia.
"quindi caro il mio duemila, vedi di volare basso".
ho visto solo il primo tempo (e meno male, leggendo in giro :bua:), ma che s'è fatto de sciglio? :uhm:
poraccio, nel primo tempo mi ha fatto sperare che alex sandro non tornasse più, tra i migliori...
Peccato per de sciglio, grande impegno ma il prossimo anno i vari khedira,sandro,higuain,cr7,pjanic,buffon,danilo non ci devono essere.
come se fosse una cosa che può decidere in autonomia la juve :bua:
Alex Sandro non è in scadenza?
Cmq ieri buona partita nel complesso, sicuramente in crescita rispetto a quanto visto in coppa italia.
Ma non ci voleva molto, e di solito dopo una batosta la juventus tende a reagire.
Da capire quanto durerà questa reazione :bua:
Fa piacere vedere come in barba a tutti i discorsi su "avete la rosa lunghissima, ora che si gioca ogni tre giorni sarà un vantaggio fondamentale" siamo già in emergenza e la serie A manco è ricominciata :bua:
E curioso come il miglior terzino che abbiamo, e di gran lunga (per resa, costanza di rendimento e tenuta), è quello che in teoria "non era" un terzino.
Ieri bene i due che col milan avevano fatto più danni che altro.
Rabiot, che non è che abbia fatto chissà che cosa, almeno sembrava un giocatore di calcio e non che lo avessero raccolto lì fuori dieci minuti prima.
Berna invece molto bene... ha dato un contributo sia in avanti che in copertura e bene o male ha messo lo zampino in tutte le azioni più importanti: il meraviglioso assist per Dybala, quello malamente sprecato da Cr7, il tiro splendido da fuori che si è stampato sul palo (è pure sfigato il ragazzo, eh :bua: )
E' questo che si intende quando si parla di giocatore che ha del potenziale e che può rendersi utile: certo ancora poco per metterlo titolare nel progetto, ma più che sufficiente per giustificarne la presenza nelle rotazioni normali.
Ed ora vediamo la prossima senza terzini.
In teoria sulla carta dovremmo essere strafavoriti, ma con la carta a volte ti ci pulisci solo il culo :bua:
Contro il Lecce in casa possiamo permetterci di avere il solo Cuadrado come terzino titolare, ieri ne hanno presi 4 dal Milan.
ho l'impressione che bernardeschi renda molto di più se gioca dall'inizio
così come costa se entra a gara in corso
Qualcuno piu' giovane?
Penso che con 30 milioni netti (lordi 60...) all'anno che risparmi forse qualcosa trovi...anche perchè Higuain difficilmente si ruscirà a darlo via, per il resto farei come fà l'inter: fuori dal progetto e vai in tribuna....con Manzo ha funzionato mi sembra.
Sandro contratto scade 2023 mi sà
Via quello, via quell'altro.. Ma non avevamo una delle rose migliori in assoluto??????
ah, CIAO! :asd:
Si parla di 3 settimane per De Sciglio :bua:
tre settimane DeSciglio, 2 Sandro, Khedira non lo menziono neanche, Demiral forse a meta' luglio, Chiello idem, solo il ciccione sembra quasi recuperato, e meno male che avevamo la rosa lunga ed era un po' come barare :bua:
Intanto il Direttore dice che abbiamo preso Sergej Milinkovic-savic :commosso:
Lasciatemi sognare :bua: