Io riprenderei Allegri :fag:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Io riprenderei Allegri :fag:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Piuttosto di Sarri pure io.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Basta, santo Iddio :bua: !
Piuttosto, meglio riprovare con Sarri, meglio prendere Conte, meglio chiunque altro.
Ma ricominciare da capo la trafila con Allegri, no: della sua Juve improvvisata ne ho piene le tasche.
C'è da dire che l'unica big in cui si è cimentato era un'inter in cui fallivano tutti e nel frattempo ha fatto esperienze importanti
Però si, sembra anche a me un tecnico da realtà costruita un po attorno alle sue idee, mentre a certi livelli devi anche un po trovare il modo di far convivere giocatori diversi
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Gasperini sta bene a Bergamo :asd:
Un suo ritorno alla Juve lo vedo molto lontano...
Tra l'altro, all'Inter Gasperini è rimasto per quattro o cinque partite :asd: .
Gasperini è uno di quegli allenatori con un'idea di come si gioca a calcio.
Giusta o sbagliata che sia, ce l'ha.
E quindi gli devi prendere i giocatori per metterla in pratica. Anche non di livello top, ma devono essere come dice lui.
All'Inter ancora mi ricordo che non aveva idea di come incastrare la rosa dell'epoca con il suo 3-4-3.
Il problema di prendere gasperini sarebbe lo stesso d che abbiam con sarri: se prendi lui serve seguire le sue indicazioni sul mercato, la juve invece compra chi vuole e poi dice all'allenatore toh, ciapa e cavaci qualcosa. Se non cambia l'idea di partenza, allenatori con un gioco preciso in mente da noi saran sempre castrati come rendimento
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Sarri al Napoli ha usato in blocco la squadra di Benitez. E quando Milik, preso per il dopo Higuain, si è fatto male, ha trasformato/usato Mertens come falso nueve. E lì il suo gioco si è espresso al massimo.
E questa Juve ad agosto dello scorso anno veniva descritta perfetta per il gioco di Sarri. :boh2:
Esatto.
E il problema non è tanto in chi non prendi ma in chi prendi.
Se spendi un sacco di soldi (come cartellino o come stipendio o come entrambi) per Rabiot e Ramsey, devi farli giocare. O, quantomeno, devi provarle tutte per farli giocare.
Oggi come oggi, Sarri beneficerebbe tantissimo di un Allan, che costa un sacco. Ma beneficerebbe tantissimo pure di un Barella, che costava molto meno. O un Sensi, che costava ancora meno di Barella. Il problema è che, quando la Juve ha già preso Rabiot e Ramsey (e ha già Bentancur e Pjanic), non può prendere nè Allan nè Barella nè Sensi.
E l'acquisto di Arthur per l'anno prossimo va proprio in quella direzione, infatti.
Stesso discorso (elevato a n volte :asd: ) per Dybala, Higuain e CR7.
a me Gasperini piace molto, ma credo che il suo sistema di gioco nei grandi club non funzionerebbe mai, non ce li vedo giocatori affermati e milionari correre come pazzi ad inseguire la palla recuperarla in pochi secondi per ribaltare l'azione e coprire le linee cosa invece possibile con giovani vogliosi di farsi vedere e avere spazio nel calcio che conta,
sarà un caso ma praticamente tutti gli atalanti una volta cambiata squadra al 90% hanno fatto tutti cagare chi più chi meno,
cristante era un giocatore medio al milan scarso in spoagna fenomeno all'atalante e di nuovo pippone alla roma,
gli stessi dubbi li ho sulla capacità di gasp di imporre le sue idee a giocatori anzianotti ed affermati o giovani già strapagati
- - - Updated - - -
ma neanche se la figlia mi porge l'ano con un assegno sostanzioso fra le chiappe
Vinciamo stasera e chiudiamo il campionato, la lazio è morta
La Lazio 3 sconfitte di fila è un dato di fatto.
Stasera bisogna non perdere
Vediamo se ci danno contro l'ennesimo rigore ridicolo
per me la lazio si sta vendendo le partite, non vedo altra spiegazione :bua:
Se stasera perdiamo vince lo scudo l'atalanta