Boh, imho se vedessero ora il diritto di nomina otterrebbero molto di più quanto avrebbero ottenuto al momento dell'inaugurazione dello stadium.
Per fortuna che domani la Juve gioca :bua:
Visualizzazione Stampabile
Boh, imho se vedessero ora il diritto di nomina otterrebbero molto di più quanto avrebbero ottenuto al momento dell'inaugurazione dello stadium.
Per fortuna che domani la Juve gioca :bua:
Cmq mi pareva strano sto discorso dei 5 anni.. ricordavo di più.
Ed infatti sportfive ha i diritti sul nome per i 12 anni successivi all'inaugurazione: ha fino al 2023 (lo stadio è stato inaugurato nel 2011) per trovare qualcuno.
12 anni in cui ha cmq la gestione esclusiva dei posti vip e della pubblicità dentro la struttura, quindi sicuro non ci rimettono.
Certo vale il solito discorso che anche a prendere un contratto con Pincopallo da 1 mln l'anno sarebbero soldi in più.. Però boh, magari non vogliono vincolarsi con qualcuno per tot anni, in attesa di trovare qualcosa di più interessante (uno sponsor con cui magari tessere rapporti che vadano al di là del semplice nome)
Boh :asd:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
questi perculamenti anticipati portano sfiga,
come disse il trap non dire gatto se non ce l'hai nel sacco
http://www.lakyportafortuna.it/corno...tto-1017-1.jpg
Domani gioca Lichsteiner sicuro, barzagli e Alves in panchina, e forse in campo pjanic e Higuain, per il resto 3-5-2 quindi Alex Sandro.
Curioso di vedere se farà giocare Benatia o Rugani al posto di Barzagli.
A centrocampo ai lati di Pjanic sicuro Asamoah e vediamo se fa giocare due partite di seguito a KristalKehdira
Supercoppa a Doha il 23 di dicembre..... :bua:
coppetta? Io la voglio, un'altra bella finale in cui si batte il Milan?
Poi, giustamente, la giochiamo lì per fare nome e dovremmo perderla a favore proprio del Milan che ha ancora una visibilità internazionale maggiore come marchio?
Saremmo dei fessi al quadrato trascurarla...
L'unica coppa che conta per la visibilità internazionale è la champions, per questo il milan continua ad avere più visibilità di noi, nonostante gli ultimi anni disastrosi
Quella vale più di tutti, ma se giocare la supercoppa italiana all'esterno non conta nulla, perchè lo fanno?
Evidentemente anche per una maggiore visibilità internazionale: e io dovrei fregarmene se il Milan ci batte davanti gli arabi?
Hanno 7 CL, ci giochiamo la coppa, noi come i supercampioni italiani e il Milan ci accoppa davanti a tutti? Bella roba :asd:
Per me non ci può essere il discorso del partecipare a una competizione senza impegnarsi (tipo mandando le riserve): o partecipi e partecipi bene, o lasci proprio perdere.
Secondo me 'ste supercoppe sono una stronzata, specialmente in un periodo (beh, diciamo che vale per gli ultimi 20 anni :bua: ) in cui della coppa Italia non gliene frega niente a nessuno.
Però, se ci arrivi, devi giocare per vincere.
Altrimenti ci rimetti pure in immagine.
non mi piace per niente sta trasferta dai cammellati, ogni squadra che è andata a fare una competizione da quelle parti durante le pause natalizie al ritorno ha failato per un mese buono, quel passaggio dal freddo italiano al caldo estremo poi di nuovo al freddo ha massacrato le preparazioni di più di una squadra,
rischiare di mandare tutto a puttane per 3 e rotti milioni mi pare una gran minchiata
a parte che la nostra primavera con 2-3 riserve prima squadra con questo milan se la gioca, ma io non intendevo dire di mandare la primavera, ma proprio di non organizzarla a quelle latitudini,
ripeto che diverse squadre dopo trasferte del genere hanno accusato flessioni di media lunga durata e vari infortuni ,ne vale la pena?
Chiedetelo alla lega, sono loro che hanno accettato una merdata simile
Inviato da un sarcazzo volante.
No. Un conto è fare l'ultima di campionato il 20 dicembre in Italia, andare lì per giocare il 23, poi pausa natalizia e dopo capodanno riprendere ad allenarsi in Italia, un altro è fare le tournée nei paesi caldi e contemporaneamente il richiamo della preparazione.
Da quello che ho capito la squadra va lì, fa due allenamenti e poi torna in Italia.
A me sembra un pelo diverso rispetto alle tournée che faceva il Milan
Io sono d'accordo, così come sono anche d'accordo nell'abolire questa coppetta, perchè in effetti a nessuno alla fine interessa che la Juve ne ha 13 e il Milan 8 (sparo numeri a caso).
Però... nel momento in cui esiste e la porti all'estero e il tuo avversario si chiama Milan, la sciocchezza peggiore che potresti fare è proprio snobbarla prendendo ceffoni: bella figura di cacca davanti al mondo, quando ti vanti tanto di essere la più forte in Italia, ma all'estero continuano a vedere che quando arrivi in finale ne perdi 7 su 10... e proprio davanti chi, dovendo essere più debole di te, invece si intasca un altro trofeo ancora.
Non è una bella immagine che daresti di te stesso: devi giocare per vincerla, soprattutto contro il Milan o una Inter...
Immaginati di perderla, i rivali che ti perculano per l'ennesimo flop in finale e all'estero che passi ancora una volta per provincialotta.
No ma certo che bisogna giocarla sul serio, ci mancherebbe. Dico solo che è ridicolo disputarla in mezzo alla sabbia.
Si, e poi però ci lamentiamo che il nostro campionato ha meno visibilità internazionale di altri.
Ste partite oramai a questo servono... a noi italiani della supercoppa ci frega poco e nulla, e se la fai qui se riempi mezzo stadio è tanto, ma è un modo per pomuovere il movimento fuori.
Grosso evento, stadio pieno, un sacco di soldi e bon... magari alla lunga riesci a strappare qualche contratto televisivo migliore col Sarcazzistan.
ma solo qui in italia non viene considerata. negli altri paesi in questa competizione per le finali ci sono gli stadi pieni.
non so, secondo me tutto deriva dalla coppa Italia, la sua formula non mi piace.
Per quanto se ne faccia finta anche nelle fasi finali non attira più di tanto attenzione.
L'anno scorso arrivò la Alessandria in semifinale: più che una cosa bella sembrava una tristezza assoluta...
Che spreco Pobbà in questo Manchester... non tocca mezza palla...
L'uscita del portiere del city :rotfl: con tutti i milioni che spendono uno buono potevano prenderlo :rotfl:
Comunque ibra sta tenendo in piedi da solo l'united, che per il resto è imbarazzante
pogba utilizzato da mediano in un 4-2-3-1- e' un'insulto al calcio, a che scopo spendere 105 milioni per utilizzarlo in quel modo mentre lui è devastanta come mezz'ala box to box, sono sempre stato convinto che mourinho è sempre stato più fortunato che bravo e questi ultimi 2 anni lo confermano sempre di più
Mourinho ormai é solo un brand...
Godo per mourinho.
Sai che ridere se a fine contratto polpo dice arrivederci e grazie siete dei perdenti e torna a casa ?
Ok non succederà mai a meno che un fondo sovrano si compri la Juve è comincia a elargire a chiunque stipendio da 20 mln in su però sarebbe estremamente divertente
Mi sanguinavano gli occhi a vedere Pobba' giocare li davanti, infatti ho resistito 10'... :bua: poi ho iniziato a giocare a The Division.
Higuain
HIGUAINNNNNNNNNNN!!!!!
Daje subito
Gonzaloooooooo!!!
Se segna così tanto ne vale anche il doppio...